Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Pranzi e Cene
 Cena del Benvenuto
Previous Page | Next Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Cena dei Figliuoli Prodigi Topic Next Topic: Pranzo di Tarifa a Capranica Prenestina
Page: of 9

lori2006
Junior Member

Status: offline
Member Rated:

Posted - 11/30/2006 :  17:17:57  Show Profile  Add lori2006 to Buddylist  Reply with Quote
Vi ringrazio a tutti per il benvenuto

Country: Italy  ~  Posts: 163  ~  Member Since: 11/22/2006  ~  Last Visit: 09/01/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

rossella
Average Member

Member Rated:

Posted - 12/01/2006 :  16:08:18  Show Profile  Click to see rossella's MSN Messenger address  Add rossella to Buddylist  Reply with Quote
Ciao Ragazzi e Ragazze, sono Rossella, scusate se fin'ora non mi sono fatta sentire ma tra il lavoro ed il computer che andava e non andava ho avuto dei problemini, ma l'importante è farlo anche se tardi!!!!!

Allora io vi ringrazio per aver fatto si che anche una pazza esurita (in senso buono) come me sia la ben accetta in questo forum........ mmm come definirlo così carino e prettamente pullulante di ragazzi single! ehehehehe!
Scherzo dai. Comunque sono fatta così è che ci crediate o no, estroversa, forse troppo. E sono curiosa di conoscervi tutti alla cena.
Ciao a tutti Rossella

Parlo solo quando serve!

Country: Italy  ~  Posts: 611  ~  Member Since: 11/20/2006  ~  Last Visit: 07/07/2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 12/02/2006 :  12:20:07  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Ciao Rossella,
ti rispondo io perchè gli altri machos di questo forum son un pò latitanti,
forse presi dai preparativi per Tarifa, forse intimiditi, forse bho,
comunque aldilà di questo il Benvenuto te lo meriti e ci provo a dartelo io con questa canzone che ho scritto proprio in questi giorni ,
forse non sai che per una vicessitudine accaduta a Tropea qualcuno mi chiama "Piccolo Anthony" ed allora ...

Allegato: BenvenutoDaPiccoloAnthony.mp3 ( 3Mbytes )

ma insomma, dove si va a mangiare ??
Donne, ma che devo fare un sondaggio ?????!!!!!!?????

CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

rossella
Average Member

Member Rated:

Posted - 12/02/2006 :  12:52:15  Show Profile  Click to see rossella's MSN Messenger address  Add rossella to Buddylist  Reply with Quote
Mah!......... scusa Etantonio ho apprezzato molto il tuo benvenuto ma fammi capire.... cosa hai scritto? No perchè la canzone del benvenuto che ho ascoltato io era "mare profumo di mare", sarebbe questa la canzone che hai scritto te?

Parlo solo quando serve!

Country: Italy  ~  Posts: 611  ~  Member Since: 11/20/2006  ~  Last Visit: 07/07/2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 12/02/2006 :  13:01:32  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Ma certo,
Little Tony me l'ha rubata,
e io me la ripijo [Yes!][Yes!]

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 12/02/2006 :  14:46:28  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
Ciao Ragazzi e Ragazze, sono Rossella, scusate se fin'ora non mi sono fatta sentire ma tra il lavoro ed il computer che andava e non andava ho avuto dei problemini, ma l'importante è farlo anche se tardi!!!!!

Allora io vi ringrazio per aver fatto si che anche una pazza esurita (in senso buono) come me sia la ben accetta in questo forum........ mmm come definirlo così carino e prettamente pullulante di ragazzi single! ehehehehe!
Scherzo dai. Comunque sono fatta così è che ci crediate o no, estroversa, forse troppo. E sono curiosa di conoscervi tutti alla cena.
Ciao a tutti Rossella

Originariamente inviato da rossella - 12/01/2006 :  16:08:18

Ciao rossella !!Benvenuta al forum anche da parte mia!!Scusa per il ritardo per il benvenuto ma non pensavo di dover lavorare anche di sabato , chiedero' un aumento di stipendio ad ETANTONIO. buondivertimento in questo forum di ragazzotti un po' timidi !!!
p.s. Etantonio datte all'ippica

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Jeckle
Junior Member

Member Rated:

Posted - 12/02/2006 :  17:02:35  Show Profile  Add Jeckle to Buddylist  Reply with Quote
Cara Lory, cara Rossella a nome della comunità di Nachos, single ed esauriti del forum vi do il benvenuto.
Mi raccomando Rossella, per farti amica il nostro Admin, quando parli del forum non dire solo "carino", lui ci tiene così tanto, non sai con quanta cura ha scelto le tendine e gli abbinamenti dei colori

"Todo el Mundo Water Start" - Tarifa 2006

Country: Italy  ~  Posts: 153  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 02/17/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

alexjep
Starting Member

Posted - 12/02/2006 :  18:26:46  Show Profile  Click to see alexjep's MSN Messenger address  Add alexjep to Buddylist  Reply with Quote
Ehi! E Io? Io, che sono andato in vacanza a Fuerte solo x voi! solo x poter raccontare a voi surfisti "tutto" su quel bel (?) posto! Insomma, io un benventuo come le donzelle non l'ho avuto...vabbè...xò Serfer ha invitato anche me alla cena...e io ho accettato e non xchè Serfer abbia vagamente accennato al fatto che ci saranno così tante simpatiche fanciulle ...

Country: Italy  ~  Posts: 14  ~  Member Since: 07/08/2006  ~  Last Visit: 03/19/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 12/02/2006 :  19:01:31  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Grande AlexJep,
finalmente sapremo come è andata a finire a Fuerte !!!
Sul benvenuto non te preoccupà, mo ce pensa Profondo, ... Preparate !!!
Mi sa che si parlerà abbastanza di Canarie visto che anche Cherie è stata a Lanzarote, apriamo un fan club, ma io non lo sò se mi iscrivo

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 12/02/2006 :  19:05:56  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Cara Lory, cara Rossella a nome della comunità di Nachos, single ed esauriti del forum vi do il benvenuto.
Mi raccomando Rossella, per farti amica il nostro Admin, quando parli del forum non dire solo "carino", lui ci tiene così tanto, non sai con quanta cura ha scelto le tendine e gli abbinamenti dei colori

Originariamente inviato da Jeckle - 12/02/2006 :  17:02:35

a proposito di "carino" mi si faceva notare che le foto del nostro appartamento a Tarifa ne danno un aspetto un pò gaio, speriamo non avremo a che fare con "Beatriz tuo"

PROFONDO ROSSO
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 12/02/2006 :  19:28:32  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote

Originariamente inviato da Jeckle - 12/02/2006 :  17:02:35

a proposito di "carino" mi si faceva notare che le foto del nostro appartamento a Tarifa ne danno un aspetto un pò gaio, speriamo non avremo a che fare con "Beatriz tuo"

Originariamente inviato da etantonio - 12/02/2006 :  19:05:56

in che senso????

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 12/02/2006 :  19:48:09  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
A me andava bene anche quello "spartano"... lo sapevo!!

Face your fears.
Live your dreams.

Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

Panettone Oro 2010

Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Jeckle
Junior Member

Member Rated:

Posted - 12/02/2006 :  20:35:07  Show Profile  Add Jeckle to Buddylist  Reply with Quote
Credo che siamo tutti concordi nel dire che se qualcuno deve avere "a che fare" con Beatriz tuo, l'unico che può e che deve è Etantonio .
E se poi gaio deve essere, caro Eta, te tocca sacrficarti per il gruppo

"Todo el Mundo Water Start" - Tarifa 2006

Country: Italy  ~  Posts: 153  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 02/17/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 12/02/2006 :  20:44:44  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
AHo,
ma che davvero credete a Babbo Natale ???

Ognuno fa la sua parte, Jeckle ha e/o prenoterà le macchine, Serfer la casa, io mi sono occupato di cercare un pò di riferimenti, Zar ha pensato a ... insomma, Profondo Rosso e Ninja, giocatevela voi Beatriz

mary
Starting Member

Posted - 12/04/2006 :  09:05:53  Show Profile  Click to see mary's MSN Messenger address  Add mary to Buddylist  Reply with Quote
cara ROSSELLA un caloroso BENVENUTO anche da perte mia!
hai visto che carini i nostri maschietti?!?!?!le canzoncine i disegnini, haoooo e mica e` da tutti!
ma vedi cha anche noi femminucce non saremo da meno!
quibndi intanto un grosso salutone da parte mia, e poi un grosso abbraccio a tutti i componenti del forum,
sempre attenti e divertentissimi.........[Wow!]
p.s. mi piace tanto l idea delle canzonicine.........posso chiederne altre sparse nelle varie discussioni?
sapete tipo pubblicita`, all`improvviso tie` ci piazzate na canzoncina....anche se centra poco anche se non era il momento adatto, come un regalo inaspettato.......
matre profumo di mare......con l amore io voglio giocare.......

Country: Italy  ~  Posts: 11  ~  Member Since: 11/21/2006  ~  Last Visit: 01/29/2007 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 9 Previous Topic: Cena dei Figliuoli Prodigi Topic Next Topic: Pranzo di Tarifa a Capranica Prenestina  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.49 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000