Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Pranzi e Cene
 Pranzo di Tarifa a Capranica Prenestina
Next Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Cena del Benvenuto Topic Next Topic: cena di fine estate
Page: of 2

etantonio
Administrator

Status: offline
Member Rated:

Posted - 11/03/2006 :  08:39:34  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Nonostante i molti uccelli del malaugurio che spernacchiano sull'organizzazione di questo viaggio il gruppo dei pretendenti è compatto ed anzi si infoltisce,
ma ormai è giunta ora di prenotare qualcosa, una bionda, una mora, e pertanto viene organizzato il prmo ...

"Pranzo di Tarifa a Capranica Prenestina"

Domenica 5 Novembre

dove la scelta di Capranica Prenestina, una piccola Fiuggi, ulteriormente sottolinea l'ispirazione Low Cost che indubbiamente ancora una volta ci ispira.

Naturalmente tutti invitati e benvenuti, aspettiamo anche Claudio con le sue novità per gli acquisti in Cina. Panettone e Corradino, Giampyero e Rosy, Massy, insomma facciamo come se fosse una delle solite cene .

Marco Ninja fa gli onori di casa e prenota !! Spero, quanti semo ???

Ah dimenticavo, al solito ottima qualità del cibo, prezzi ultrabassi, cameriere fi..ne

CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator 

PROFONDO ROSSO
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 11/03/2006 :  09:57:55  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
UNO

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Jeckle
Junior Member

Member Rated:

Posted - 11/03/2006 :  10:21:23  Show Profile  Add Jeckle to Buddylist  Reply with Quote
Non ci posso essere causa raccolta olive, ma con la presente mi prenoto per il viaggio.
Si sa che 5 è il numero perfetto!!!

"Todo el Mundo Water Start" - Tarifa 2006

Country: Italy  ~  Posts: 153  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 02/17/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Lo Zar
Senior Member

Member Rated:

Posted - 11/03/2006 :  10:25:17  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote
Contate sulla mia presenza!!!

Lo Zar

Pensieri liberi

3° StecClassifica (Mutanda) 2009

Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Jeckle
Junior Member

Member Rated:

Posted - 11/03/2006 :  13:56:00  Show Profile  Add Jeckle to Buddylist  Reply with Quote
Ok, mi ero confuso con sabato.
Io domenica si sono per il pranzo.

Viste le previsioni:

Potremmo spostare il pranzo da Zia Anna e casomai ci scappa una uscitina

Che ne dite?

Country: Italy  ~  Posts: 153  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 02/17/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 11/03/2006 :  14:31:05  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Per me va bene anzi meglio considerando che da Hieronimus comunque il numero massimo dei posti è 4 e quindi non ci siamo visto che già gli arruolati siamo 5 più Ninja e Wasm in predicato

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Jeckle
Junior Member

Member Rated:

Posted - 11/03/2006 :  16:02:14  Show Profile  Add Jeckle to Buddylist  Reply with Quote
Ok, mi ero confuso con sabato.
Io domenica si sono per il pranzo.

Viste le previsioni:

Potremmo spostare il pranzo da Zia Anna e casomai ci scappa una uscitina

Che ne dite?

Lo Zar
Senior Member

Member Rated:

Posted - 11/03/2006 :  22:36:24  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote
Mi sa che l'uscita sarà possibile nel primo pomeriggio, pertanto proporrei ricca colazione, uscita e discussione al Vic's...

Pensieri liberi

Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Jeckle
Junior Member

Member Rated:

Posted - 11/04/2006 :  16:37:31  Show Profile  Add Jeckle to Buddylist  Reply with Quote
Purtroppo, grazie ad una super produzione di olive mi tocca raccogliere anche domenica
Non posso partecipare all'assemblea [Sigh...]
Buon vento o buon bucatino, secondo la destinazione.

SerFer
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 11/04/2006 :  17:44:42  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Allora che si fa? SI prova questa 5.8 nuova allo spot degli spot? o no?

Le previsioni non sono pessime, forse qualcosa (qualche nodo incoraggiante) ci scappa... condizioni ideali per il nostro felino preferito che deve riprendere a poggiare e a noi per imparare l'andatura in back e in switch!
Come ci organizziamo?

Face your fears.
Live your dreams.

Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

Panettone Oro 2010

Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Lo Zar
Senior Member

Member Rated:

Posted - 11/04/2006 :  18:43:38  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote
Dalle previsioni sembrerebbe esserci vento a Vindicio, quindi per quanto mi riguarda possiamo andare, altrimenti potrei rilanciare con un invito a casa mia per un pranzo diplomatico in cui discutere sulla spedizione iberica...

Sentiamoci telefonicamente più tardi.

Pensieri liberi

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 11/04/2006 :  19:23:29  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Il Wate Serfer non si prende responsabilità su Vindicio,
convergiamo tutti su Fumone (adiacenze Anagni) pranzo in locale tipico.
Incontro ore 12 al casello di Anagni, Zar che fai ci vediamo li ???
Oppure alle 11 sotto casa mia che andiamo insieme al Micetto (... fu Giaguro) ???

Passando invece all'aspetto più Tarifico, mi domando, ci incontriamo,
ma abbiamo dei dati certi sulla base dei quali prendere una decisione ??

Preventivi di volo,
Preventivi di macchina,
Preventivi di appartamenti prenotabili, da 4 , 5 o 6 posti ??
Costo della copertina per 6 notti

....

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 11/04/2006 :  19:35:10  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Volo, Appartamenti e stima attrezzatura me ne occupo io...

A domani

Face your fears.
Live your dreams.

Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

Panettone Oro 2010

Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Jeckle
Junior Member

Member Rated:

Posted - 11/05/2006 :  18:41:10  Show Profile  Add Jeckle to Buddylist  Reply with Quote
Non avendo potuto partecipare, do il mio piccolo contributo di preventivi sull'automobile.
Sono andato a vedere compagnie di affitto spagnole, l'equivalente della nostra Maggiore.
I prezzi sono più o meno i seguenti per il periodo che ci interessa

- Ford Ka 1.3 diesel o simile: 103 euro
- Ford Fiests 1.3 diesel o simile: 111 euro
- Opel Astra 5 porte o simile: 135 euro

Queste tariffe comprendono: Km illimitati, secondo guidatore, assicurazione danni e furto senza franchigia.
L'assicurazione danni non comprende danni alle ruote o alla parte "inferiore" della macchina, per estenderla ci vogliono 20 euro.
Alcuni fanno pagare 15 euro in più per la riconsegna tra le 1.00 e le 7.00.

Facendo la somma stiamo su:
- Ford Ka: 103 + 20 + 15= 138 euro
- Opel Astra: 135 +20 + 15 =170 euro

Se riusciamoa stare in 5 + le valige in una Focus sono 34 euro a testa. Cmq lo vedo poco probabile e molto scomodo.
Se prendiamo due piccoline (tipo Ka) sono 55.2 a testa e stiamo più comodi con la flessibilità di avere due macchine.

Se nessuno non ha fatto il giro delle società di affitto più note, tipo Avis, lo posso fare io, fatemi sapere.

reporter
Junior Member

Member Rated:

Posted - 11/06/2006 :  08:58:14  Show Profile  Add reporter to Buddylist  Reply with Quote
Alla fine i presenti all'appello sono Wasm, Serfer, Zar, Etantonio, Giaguaro, appuntamento alle 12 ad Anagni, di li partenza a bordo di una punto a secco in direzione di Fumone, qui visita di circa 5 minuti agli stabilimenti di Ray Way, un must per chiunque visiti questo grazioso paesino a meno di 20 km dall'autostrada.
Per arrivarci è una specie di Rally, ma alla fine ci siamo,

"la Taverna del Barone"
Fumone centro

0775 49655

e si metto l'indirizzo ed il telefono perchè a differenza di come qualcuno potrebbe facilmente pensare, il locale non è ne grande ne vuoto, insomma arrivati alle 13 ci hanno detto di ripassare alle 14:30.

Un filo di orgoglio ed i 5 si rimettono in macchina per scendere alle fraschette, località ai piedi di Fumone, qui prima schivano per un pelo un avamposto del Gambero Rosso e poi finiscono nella brace più ardente, un locale dove sono gli unici presenti, "La Nuova Mola" affiancato al Gambero Rosso il cui proprietario era nascosto dietro lo stipite ad aspettarci.

Saliamo ed inizia da parte sua un lento corteggiamento a base di parole suadenti, vini vari, ottimi primi piatti, trofie e fettuccine, ottimi secondi piatti, salsiccia, braciola, scaloppina e ottimi contorni insalata e patate al forno.

Durante la decantazione del vino i poveri malcapitati capiscono che ormai han fatto fuori tutto il budget per Tarifa ed allora decidono di morire di morte degna, ordinano il dolce, una ragnatela di sbriciolata, o panna cotta tarrtufata ai frutti di bosco, a seguire delle ottime ciambelline con un non meglio specificato vinel gentile di accompagnamento, il guidatore Giaguaro prende un caffè.

Nel corso della cena tra un patema e l'altro per l'arrivo del conto si riesce a fare un pò il punto su Tarifa, nella fattispecie :

• Aereo costo stimato sui 320 euro, Iberia, partenza il mattino del 27 alle 12 circa, scalo a Madrid e poi via per Malaga, di li si affitteranno uno o due macchine a seconda del numero dei partecipanti che al momento oscilla tra 5 e 6 per via di Ninja ancora indeciso

• Soggiorno per una settimana presso una di due strutture, o 70 euro nel centro di Tarifa, 75mq su 3 piani oppure villone in posto non meglio specificato, con rumore del mare, 120 euro

• Gite da verificare con la Lonely Planet di prossimo acquisto da parte del Giaguaro, si consiglia però di non muoversi troppo

• Capodanno preferibilmente a Tarifa, chi volesse ubriacarsi per dimenticare nell'occasione è pregato di inviare ora via treno i liquidi a destinazione per via delle nuove leggi sui liquidi a bordo degli aerei

• Ritorno il 3 Gennaio con scalo a Barcellona, il ritorno è al primo mattino (... io a dire il vero avevo visto un volo alle 9) con arrivo a Roma verso le 13 , è stata avanzata un'ipotesi di una notte vagabonda a Malaga per presentarsi poi in aeroporto a riconsegnare le macchine nel primo mattino

E veniamo al triste momento del conto, si fa avanti lo Zar con la sua carta di credito, si apparta con l'esercente e dopo una trattativa durata circa 10 minuti eccolo ritornare sorridente, "Pago io !!! " , mah, Etantonio vorrebbe accettare, ma gli altri sdegnati non ne vogliono sapere, ecco la temuta cifra del conto :

25 Euro

Reporter

(... Red Gambrinus Subsidiary )

Edited by - reporter on 11/06/2006 09:01:40

Country: Argentina  ~  Posts: 112  ~  Member Since: 11/11/2005  ~  Last Visit: 10/28/2010 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Lo Zar
Senior Member

Member Rated:

Posted - 11/06/2006 :  10:08:04  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote
Come al solito Reporter sei impeccabile nel descrivere situazioni, luoghi ed emozioni, aggiungerei che i 25 EURI sono stati ben spesi degni di un Low Cost Life Style.

Lo Zar

Pensieri liberi

Page: of 2 Previous Topic: Cena del Benvenuto Topic Next Topic: cena di fine estate  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Next Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.62 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000