|
Posted - 12/27/2009 : 15:02:41
|
c'è piaciuto sto 2009? m'ha lasciato quella sensazione che si poteva fare di più, ma comunque non mi lamento e inizio con le pagelle.
Ninja Puglia a parte non ho avuto il piacere, in sostanza il windsurf gli piace e la sua dimensione rimarrà sempre quella vacanziera, va bene cosi', ognuno vive sto sport come gli pare, girare l'Italia o il mondo, assagiandone il mare e il vento è un ottima cosa. Rimango dell'idea che seppur in ottica vacanziera deve osare di più, senza esagerare ma deve osare di più.
Deep red INCOMMENTABILE la stagione del nostro Enrico. Diciamo che una domanda mi ronza nella testa ... E' ancora un etantonio serfer o è solo un etantonio? Il 2010 ci darà una risposta. Melandri! (vd Amici Miei)
Walter Che dire? surfare con walterino in Puglia è stato un privilegio, ha classe sulla tavola ed è sempre a suo agio con le onde anche se surfa con la stessa periodicità con cui a Roma vinciamo gli scudetti. Il 2009 è da turista ma il potenziale è da panettone d'oro.
Claudione Fun-style Mai visto surfare nel 2010!! è il primo anno da quando lo conosco che succede. Impossibile mettere pagella, spero che nel 2010 riusciremo a mette qualche stecca insieme. Claudiò, meno bicicletta e più surf! - meno .... e più surf!
Rodolfo Torna da Londra ed è subito in acqua. uno spettacolo! il futuro degli etnatonio serfer,l'unico che diverrà un waver. Daje Rodo'!
Massi In puglia s'è sparato session interminabii - trova il giusto assetto in planata e inizia a chiudere le strambate. Preso dalla scimmia acquista anche la tavola nuova e la battezza a Vigna, con 30 nodi di tramontana. 2009 di grandi progressi, direi ottimo, anche se dovrebbe dare un pò di continuità alle uscite.
Etantonio Annata sottotono pe l'ammministratore, torna a planare e chiude qualche strambata ma il numero delle uscite del 2009 è davvero basso per uno che è stato capostecca 2008 e panettone d'oro 2007. L'unico aspetto confortante è quel pò di luce negli occhi dopo uscite divertenti come quella a Frassanito con lo scirocco, non è più il ghepardo de na volta. Sognava Maui, adesso non vede l'ora de usci' alla pozza!
Febios Gaiardo! st'anno s'è sparato un pò di mare, e ha mosso i primi passi nello slalom. Continuo a non capire cosa lo vincola ai laghi o il perchè non vuole proprio uscire una volta al golfetto ma credo che nel 2010 rinuncero' a capirlo - è fatto cosi', è " U'RE" della pozza!
Serfer Premesso che è ancora il più forte degli etantonio serfer, e che tempo deve ancora passare prima che qualcuno lo possa insidiare, anche nel 2009 timbra il cartellino con le sue consuete 20 uscite. Quest'anno mi è sembrato che la scimmia si stesse risvegliando alla grande, golfetto alle 7 di mattina e un sacco di puntate a campo quest'estate, la sorte non è stata dalla sua parte e ha collezionato parecchie sole, forza serfer, sono ancora preoccupato ma meno dell'anno scorso.
Lo Zar nemmeno st'anno una surfata con lo zar! eppure c'ho provato. I report da Barcellona sono puntuali come quelli di Sandro Paternostro da Londra, spot impronunciabili con le condizioni più disparati in posti che ormai mi sembra di conoscere. Conquista la mutanda 2009 e punto su di lui come capostecca 2010.
Giampiero E' una garanzia! - è come un BOT - investi sul sicuro. Il binomio Giampiero windsurf è come zoppas, una volta fatto nessuno lo distrugge. Daje Giampiè che tra 30 anni annamo in pensione e usciamo tutti i giorni!!
Corradino Il panettone 2009 non può che essere del sor Corrado, grande compagno d'uscite dal lontano 2003, grazie a lui ho ripreso questo Bellissimo SPORT. Finalmente ha dato continuità alle uscite e a smesso di "frignare" per un pò di aria fresca l'inverno, stramba con naturalezza, cerca vento forte,onde, spaghetti alle vongole e bucatini all' amatriciana. Ama le sfide, soprattutto con se stesso, è' un tiro continuo e uno stimolo per tutti gli Etantoni a migliorarsi. Grande Corrà!
|
SURFISTA DELLA DOMENICA |
CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011 |
Country: Jamaica ~
Last Visit: 08/30/2017
|
Alert Moderator
|
|
|
|
Posted - 12/28/2009 : 09:05:09
|
So commosso .... :) ... e adesso la pagella del panettone TOCCA a me! ..hihihihih |
---------------------- Tutto ciò che avete da fare è tenervi il vento alle spalle. J. Conrad ----------------------
|
ViceCapoStecca 2009 & Panettone Oro 2009 & Panettone Oro Edizione Special |
Country: Australia ~
Last Visit: 10/17/2019
|
Alert Moderator
|
|
|
|
Posted - 12/28/2009 : 09:43:04
|
corradino oltre ad aver fatto molte uscite fuori dai suoi canoni (tipo golfetto d'inverno) è stato un vero trascinatore con telefonate ed sms per smuovere gli etantoni e andare a surfare. grande corradino!!!!!
ps la mia valutazione è fin troppo positiva panettone, mi rendo conto di avere sempre la stessa passione ma quest'anno sono stato un po sotto tono. comunque grazie davvero. |
2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!! |
Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008 |
Country: Cape Vere Islands ~
Last Visit: 05/26/2016
|
Alert Moderator
|
|
|
|
Posted - 12/28/2009 : 11:38:14
|
Complimenti a Panettone per le pagelle davvero belle, attinenti e divertenti, complimenti a Corrado per aver collezionato l'ennesimo prestigioso Panettone d'Oro. quanto alla mia pagella, devo dire, ma credo di averlo già detto, che l'uscita a Frassanito con lo scirocco mi ha riconciliato col windsurf, costume, acqua calda e colori bellissimi, vento giusto, un vero spettacolo. |
CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014 |
Country: Italy ~
Last Visit: 07/26/2024
|
Alert Moderator
|
|
|
|
Posted - 12/28/2009 : 17:27:27
|
Grazie Panettone, devi aver mangiato molti dolci quest'anno, con me sei stato troppo buono! Confermo quanto detto la scorsa settimana, quest'anno sono stato al minimo dell'intensità rispeto a sempre, però spero di riprendere a pieno ritmo l'anno prossimo e superare la motivazione degli anni migliori.
Dalle parole di Eta, mi pare che almeno per noi due, le condizioni per riconciliarsi pienamente con il nostro spot sono le stesse! E allora perchè non ci informiamo per andare laddove troviamo con sicurezza queste cobdizioni?
- acqua calda e cristallina - vento costante e non eccessivo - condizioni di mare movimentate il giusto
|
Face your fears. Live your dreams.
Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf! |
Panettone Oro 2010 |
Country: Spain ~
Last Visit: 09/21/2018
|
Alert Moderator
|
|
|
|
Posted - 01/21/2010 : 16:17:53
|
Panettone Prima il windsurf poi la casa, fosse per lui un Van sarebbe il completamento dell'essere! La prova generale della sacca della tavola come sacco a pelo è stata una formalità! Meno male che il suo completamento è la mitica sennò ci si arrugginiva in fretta!
Ormai proiettato sulla continuità ha un pò mollato sui progressi tecnici .. la stanchezza di tante uscite forse? Un obiettivo solo per l'anno prossimo con il supporto di tutti: interrompere la maledizione che affligge il capostecca e liberare la carica da questo pesante fardello! Panettone contiamo su di te!
MITICO!
|
---------------------- Tutto ciò che avete da fare è tenervi il vento alle spalle. J. Conrad ----------------------
|
Edited by - corradino on 01/21/2010 16:18:16 |
ViceCapoStecca 2009 & Panettone Oro 2009 & Panettone Oro Edizione Special |
Country: Australia ~
Last Visit: 10/17/2019
|
Alert Moderator
|
|
|
|
Posted - 01/21/2010 : 16:22:25
|
me piace sta pagella corrà - grazie e sta sereno che sto 2010 sarà un altro anno de sacrifici |
SURFISTA DELLA DOMENICA |
CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011 |
Country: Jamaica ~
Last Visit: 08/30/2017
|
Alert Moderator
|
|
|
|
Posted - 01/21/2010 : 16:44:05
|
Impegnate Panettò, non me e fa più legge certe cose ...
quote: Serfer Premesso che è ancora il più forte degli etantonio serfer, e che tempo deve ancora passare prima che qualcuno lo possa insidiare... Originally posted by panettone - 12/27/2009 : 15:02:41
o sai che ci soffro ..
|
|
Alert Moderator
|
|
|
|
Posted - 01/22/2010 : 14:48:19
|
E si qui non si può vivere a lungo di rendita... bisogna darsi da fare, speriamo di riuscirci. Sapere che l'amministratore "ci tiene".. è una bella motivazione! |
Panettone Oro 2010 |
|
Alert Moderator
|
|
|
|
Posted - 01/22/2010 : 15:11:31
|
E si, in applicazione del solito principio della derivata abbiamo che i progressi di Serfer a mio parere per quest'anno sono pari a 0 ... (..impietoso ) e quindi anche se è il + forte (.. solo per una strambata + fluida, ma vorrei vede, dopo 4000 tentate !!) direi che mi aspetto molto di più visto che mi serve qualcuno di riferimento per progredire, mi viene in mente il "giallone" che in 3 anni è passato dall'imparare a salire su un windsurf nell'improbabile lago di Martignano a fare i forward a Focene tra onde e scogli, Serfer, te lo dico ormai da anni, impegnete !! l'Opel |
|
Alert Moderator
|
|
|
|
Posted - 01/22/2010 : 20:49:36
|
quote: E si, in applicazione del solito principio della derivata abbiamo che i progressi di Serfer a mio parere per quest'anno sono pari a 0 ... (..impietoso ) e quindi anche se è il + forte (.. solo per una strambata + fluida, ma vorrei vede, dopo 4000 tentate !!) direi che mi aspetto molto di più visto che mi serve qualcuno di riferimento per progredire, mi viene in mente il "giallone" che in 3 anni è passato dall'imparare a salire su un windsurf nell'improbabile lago di Martignano a fare i forward a Focene tra onde e scogli, Serfer, te lo dico ormai da anni, impegnete !! l'Opel Originariamente inviato da etantonio - 01/22/2010 : 15:11:31
E' una vita di sacrifici!!
P.S. Che ti vorresti comprare una bella Opel?? |
Panettone Oro 2010 |
|
Alert Moderator
|
|
|