|
Posted - 10/22/2009 : 10:14:17
|
Uscita ../2009
Data : Mercoledi 21 Ottobre 2009 Luogo : Castel Gandolfo Direzione Vento : SW Intensità Vento : 12/20 Nodi Temperatura : 20° Ore di attività : 1 Tavola : RRD FSW 110lt Vela : NP Search 5,8mq Trapezio : DaKine Albero : 430 RRD AMEX PRO Voto uscita : 7 Tipologia : Stecca viva Castel Gandolfo Note : Quando guardando le mappe ho visto uno scirocco cosi imperioso ho capito che era ora di tornare in campo, Castel Gandolfo mi chiamava, per fortuna Serfer e la finta de Funstyle mi reggono il gioco e così alle 16 quatto quatto mi allontano dal lavoro.
Alle 5 iniziamo a montare con Serfer che mi offre la pinna, per fortuna c'è pure Febios con la corrispondente vite, son rimasti in 5 in acqua, entriamo e dopo poco ecco la prima planata e poi altre. Manco da troppo dall'acqua, la leggerezza dell'albero nuovo non l'avverto, ma nemmeno la pesantezza. Non provo nulla per tenere sotto controllo le energie, mi limito a planare e partenze dall'acqua, mano affaticate e un pò di problemi di fiato, ma è bello avere il lago tutto per noi, Serfer "King of the Lake" sembra proprio non voler uscire mentre il buio inizia a calare, se stia innamorando del lago ? PostUscita : 38 euro di multa ma siam ben sotto i miei standard. Video : http://www.etantonio.it/forums/varie/topic.asp?TOPIC_ID=1357
|
CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014 |
Country: Italy ~
Last Visit: 07/26/2024
|
Alert Moderator
|
|
|
|
Posted - 10/26/2009 : 12:56:40
|
Uscita 18/2009
Data : Sabato 24 Ottobre 2009 Luogo : Vigna di Valle Direzione Vento : N Intensità Vento : 20 Nodi Temperatura : 20° Ore di attività : 2 Tavola : RRD FSW 110lt Vela : NP Search 5,8mq Trapezio : DaKine Albero : 430 RRD AMEX PRO Voto uscita : 5,8 Tipologia : Stecca BreakBalls Note : Che rompimento svegliarsi e stare gia in ritardo, 8e40 e l'appuntamento è alle 9, stiro la Punto e quasi ci sono, in anticipo di un paio di minuti rispetto al vento, monto la 5e8 per consuetudine, era visibilmente da 5mq ma la mia ormai non mi ispira montarla, cosi finisco a combattere con le onde, a non planare decentemente, a sfondare un tendistecca della 5e8 che quindi ora non posso usare, morale, tornare ancora sul mercato, unica nota positiva aver ottenuto subito la 18esima stecca. PostUscita : Bel panozzo offerto da Giampyer. Video : ...
|
|
Alert Moderator
|
|
|
|
Posted - 01/04/2010 : 12:27:58
|
Uscita 31/2009
Data : Giovedi 31 Dicembre 2009 Luogo : Castel Gandolfo Direzione Vento : SE Intensità Vento : 25 Nodi Temperatura : 20° Ore di attività : 2 Tavola : RRD FSW 110lt Vela : North Ice 5,3mq Trapezio : DaKine Albero : 430 RRD AMEX PRO Voto uscita : 6,8 Tipologia : Steccabella Note : Stò per uscire e mio fratello mi blocca, mi aiuti un attimo, .. passeranno due ore, finalmente riesco a caricare la macchina e per pigrizia non metto dentro la 5mq nuova, tanto non penso che c'è vento, salendo verso Castel Gandolfo vedo le bandiere tese, ma sò quelle corte, facile, poi vedo l'Audi di uno di wsr che riscende, e vabbhe, è passeggiata, esco dal tunnel e vedo dei windsurf filare, mi vien da sorridere, guardo meglio e vedo i fronti d'onda sul lago, bene !! Panettone e Serfer anche loro scettici ancora latitano, dopo un pò arrivano, mi faccio prestare la 5,3mq da Panettone, un saluto a Macigno Mobile venuto a sfotte e sono in acqua, tira e tira davvero forte, si regge a fatica sin quando si decide che è meglio buttarsi, faccio molta fatica a partire dall'acqua, ci metto interi quarti d'ora, sono completamente fuori forma e l'acqua è molto fredda ma sono solo lievemente preoccupato, non provo nulla, è solo sopravvivenza e planate, ma l'uscita merita eccome. PostUscita : Panino con la porchetta e vino rosso con Serfer ed il nuovo Capostecca. Video : http://www.etantonio.it/forums/varie/topic.asp?TOPIC_ID=1411
|
|
Alert Moderator
|
|
|
|
|