Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Varie
 Donne & Motori
 MITIKA LA MIA COLLEGA!!!!
Rating is not allowed for this topic.
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Vespa PX125 Topic Next Topic: Vespa o Moto ??  

PROFONDO ROSSO
Advanced Member

Status: offline
Member Rated:

Posted - 03/11/2008 :  13:39:34  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
ore 12.45 mi fermo a piazza Gentile da Fabbriano a prelevare al bancomat!mentre risalgo sullo scooter mi accorgo che 2 ausiliari stanno facendo la multa alla macchina della mia collega (una mini rossa) parcheggiata con 2 ruote sulle delle strisscie gialle , la chiamo e lei era a casa e mi dice di provare a bloccarli che sarebbe scesa subito , provo a bloccare gli ausiliari che nicchiano un pochino e con espressione un po beffarda mi rispondono
"vabbe l'aspettiamo vediamo che ci dice questa visto che il cartellino esposto nn ha nessuna indicazione"
dopo 5 minuti lei scende tutta trafelata me guarda me saluta con un cenno entra in macchina mette in moto e se ne va ignorando totalmente i due .......e rimanemo io e sti due che me guardano un po' straniti!!!!
In quel momento me so venuti in mente 2 PENSIERI:
1. Ero tentato de digle :"fategle a multa!!"
il secondo pensiero :
2. Oddio mo questi se scatenano contro de me e cio er bollo scaduto .
Preso dall'imbarazzo li guardo e gli chiedo scusa e grazie per il favore!Loro un po incavolati me fanno tra i denti "prego....." e se ne vanno.
BaH!
a PROSSIMA VORTA ME FACCIO I CAVOLI MIA!

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

Edited by - PROFONDO ROSSO on 03/11/2008 13:46:14

Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator 

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 03/11/2008 :  13:53:05  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Se somiglia sempre più alla sorella !!!
Ma quindi loro non gliel'hanno potuta fare perchè non sapevano dove attaccarla ??

CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 03/11/2008 :  13:55:48  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
quote:
Se somiglia sempre più alla sorella !!!
Ma quindi loro non gliel'hanno potuta fare perchè non sapevano dove attaccarla ??

Originariamente inviato da etantonio - 03/11/2008 :  13:53:05

Me sa ??nn cio' capito niente devo di a verità pero' stavano incaxxati neri!
aoh sto punto me la potevano da che gle la portavo io!vabbe!!
che scena

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

Edited by - PROFONDO ROSSO on 03/11/2008 13:56:50

Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page
  Previous Topic: Vespa PX125 Topic Next Topic: Vespa o Moto ??  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.34 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000