Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Varie
 Donne & Motori
 Vespa o Moto ??
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: MITIKA LA MIA COLLEGA!!!! Topic Next Topic: Come ho sfondato la macchina  

etantonio
Administrator

Status: offline
Member Rated:

Posted - 03/03/2008 :  12:02:26  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Poll Question:
Qual'è meglio come stile di muoversi su due ruote ?

Choices:

Moto
Vespa
Tre Ruote (Ape esclusa :-)
Sidecar

(Anonymous Vote)

CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator 

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 03/03/2008 :  12:07:53  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Questo sondaggio nasce da questa descrizione trovata in rete a commento del libro "FINO ALL'OCEANO in Vespa" che narra un viaggio da padova a Lagos in Portogallo.

"Moto è una bella parola. C’è dentro musica scoppiettante e aria di libertà. L’emozione di cavalcare entrambe. Moto è una bella parola, ma Vespa è mito. Mito di fedeltà e tradimento.
E se il mito è uno, mille sono i modi di prenderlo a prestito.
Una Vespa infatti non si possiede mai. Come una relazione amorosa è bene prenderla per quello che è. C’è un momento, quando si sale sulla Vespa, in cui si stacca il piede da terra. La strada si mette a correre e i piedi si posano come su un tappeto di novità.
Si sta in una posizione composta, di spettatori fidenti…"

CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 03/07/2008 :  21:23:07  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Nonostante io sia stato un vespista (anche se di un cinquantino, poi modificato in una 75cc ) fino alla tenera età di 17 anni, la moto ha tutto un altro sapore.
Quindi ho votato MOTO

Face your fears.
Live your dreams.

Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

Panettone Oro 2010

Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Alessia
Junior Member

Member Rated:

Posted - 03/11/2008 :  11:42:15  Show Profile  Click to see Alessia's MSN Messenger address  Add Alessia to Buddylist  Reply with Quote

Moto moto tutta la vita!!!!!!

Sulla vespa ti ci siedi...sei spettatore della strada..
la moto la cavalchi ..
è parte di te..
sei tu il protagonista della strada!!!!!!!

questo video è un pò malinconico visto il motivo della sua nascita..ma cè della poesia nel popolo dei motociclisti,"strana e meravogliosa gente"!!!!
http://www.alldv.it/documenti/motociclisti.wmv

...i vespisti ??!!??!!!!(eppure anche io sono un ex-50ina)

a questo .....
quote:
................... a commento del libro "FINO ALL'OCEANO in Vespa" che narra un viaggio da padova a Lagos in Portogallo.
Originally posted by etantonio - 03/03/2008 :  12:07:53

rispondo....
http://www.partireper.it/home.htm

[url=http://www.TickerFactory.com/exercise/wQV0cGy/]

[/url]

Un saluto affettuoso :) a tutti gli amici vicini e lontani!!!!
MA PRIMA O POI ACCORCIO LE DISTANZE:)

Ex Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

Posts: 158  ~  Member Since: 11/18/2006  ~  Last Visit: 08/29/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page
  Previous Topic: MITIKA LA MIA COLLEGA!!!! Topic Next Topic: Come ho sfondato la macchina  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.2 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000