|
Posted - 01/31/2008 : 12:26:41
|
quote: ... ora la rimetto a posto per bene così entro l'anno provo a venderla, è una euro 4 quindi ancora un po ' di mercato dovrebbe averlo. esclusi dall'acquisto tuttti i menbri del forum, non sia mai succedesse qualcosa dopo e chi vi sente. Originariamente inviato da giampyero - 01/31/2008 : 12:09:28
Se la vendi su Porta Portese non ce scrive degli interni color panna ... al + metti interni come il mercedes di Alberto Sordi
|
CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014 |
Country: Italy ~
Last Visit: 07/26/2024
|
Alert Moderator
|
|
|
|
Posted - 03/10/2008 : 17:38:33
|
Temo di aver risolto il problema alla Punto sul riscaldamento dell'acqua, come ?? Semplice, riverniciando la Vespa !! E si, andando dall'autoricambi a centocelle dove 10 anni fa avevo comprato il bianco ghiaccio, mi dice che non lo vende più, e vabbhe, mica me posso fa il viaggio a vuoto cosi senza fa due chiacchiere, gli inizio a dire del problema alla Punto, sulle prime mi dice il bulbo, ma subito lo secco dicendo che la ventola parte e quindi non può essere, dopodichè tira fuori il diadema, quello a cui non avrei mai pensato e mi sa anche un sacco di meccanici, mi fa "pò esse il tappo del radiatore" ... uhmmmm, me stai a fregà, ma come, un tappo è un tappo, e no, il tappo del radiatore ha una valvoletta, piccola, piccola, subito me vien da pensare che se putacaso il liquido attappabuchi è arrivato alla valvoletta è probabile che ha fatto danni,
a malincuore investo altri 5 euro cambio il tappo e mi prefiguro la prova su strada, per oggi vincente, Roma-Civitavecchia tutta d'un sorso e senza un sussulto, evviva l'autoricambi di Viale delle Gardenie !!!
|
CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014 |
Country: Italy ~
Last Visit: 07/26/2024
|
Alert Moderator
|
|
|
|
|