Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Varie
 Sfoghi
 Matrimonio o Truffa ?
Rating is not allowed for this topic.
Previous Page | Next Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Italia va a rotoli Topic Next Topic: Befana dei vigili di Roma
Page: of 4

Sibilla
Average Member

Status: offline
Member Rated:

Posted - 10/05/2007 :  10:02:56  Show Profile  Click to see Sibilla's MSN Messenger address  Add Sibilla to Buddylist  Reply with Quote
allora io non sono avvocato ma pressappoco funziona così....
in caso di separazione consensuale ci si mette d'accordo senza arrivare davanti al giudice su come separare i beni... si concorda tra i coniugi il mantenimento, se c'è una casa di proprietà si vende e si divide... insomma civilmente si decidono le cose e la fetta maggiore spetta ovviamente a chi tocca il mantenimento dei figli. Quindi i beni della famiglia vengono divisi tra i coniugi a seconda delle necessità... e fin qui ci siamo...
Caso di separazione non consensuale.... serfer ma sei impazzito? il mantenimento deve essere dato a chi viene lasciato?
allora mio marito é un fedifrago, mi mena mi fa violenza psicologica... io lo lascio... e mi tocca mantenerlo?????