Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Uscite Occasionali
 Sabato 3 Giugno
   All users can post NEW topics in this forum
   All users can reply to topics in this forum
 Printer Friendly
Author Previous Topic: Campo di mare 4 giugno. Topic Next Topic: sabato domani  

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/02/2006 :  13:46:47  Show Profile  Add SerFer to Buddylist
Propongo una giornata di mare e vento alla Bufalara (Sabaudia)
Chi c'è??

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator 

Lo Zar
Senior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/02/2006 :  15:04:12  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist
Presente!!!

Pensieri liberi

 3° StecClassifica (Mutanda) 2009

 Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Jeckle
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/02/2006 :  16:59:25  Show Profile  Add Jeckle to Buddylist
E se rilanciassi con un lago di albano + effetto rinforzo sulla tramontana + acqua piatta = 5.3 bella piena????


"Todo el Mundo Water Start" - Tarifa 2006

 Country: Italy  ~  Posts: 153  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 02/17/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/02/2006 :  18:09:35  Show Profile  Add SerFer to Buddylist
E se rilanciassi con un lago di albano + effetto rinforzo sulla tramontana + acqua piatta = 5.3 bella piena????

Originariamente inviato da Jeckle - 06/02/2006 :  16:59:25




Forse intedevi Bracciano? Si dovrebbe entrare anche lì domani.

Io preferisco il mare perchè la costa dovrebbe essere più soleggiata (e date le temperature fa comodo).

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Jeckle
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/02/2006 :  20:31:04  Show Profile  Add Jeckle to Buddylist
Diciamo che l'argomento sole è interessante
Chi partirebbe da Roma?

"Todo el Mundo Water Start" - Tarifa 2006

 Country: Italy  ~  Posts: 153  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 02/17/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Lo Zar
Senior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/03/2006 :  19:11:37  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist
Non sono Reporter però vorrei fare un report della giornata di oggi alla Bufalara.

L'appuntamento era alle 10,30 circa con SerFer in loco ed a breve ci avrebbe dovuto raggiungere anche Jeckle.

Mentre percorro la Pontina sono galvanizzato dalle fronde che si piegano per il vento, ma al mio arrivo allo spot mi aspetta una triste sorpresa: LA CIPPA [Oops!]

Dopo qualche minuto soggiunge anche SerFer che mi tranquillizza dicendomi che l'arrivo del vento è previsto nel primo pomeriggio, mi rassereno ed lo invito al bar dove ci mangiamo un pezzo di pizza rossa niente male.

Dopo un'oretta lo spot si comincia a popolare di pellegrini alla ricerca del vento c'é anche Stefano KC che ci rende partecipi del pericolo incombente: un SECCAVENTO potentissimo che gli aveva appena fatto notare che quela di oggi poteva una giornata divertente per l'accoppiata di vento ed onda. Nonostante l'ostentata serenità dettata dal fatto che il gufo era ormai fuori tiro è stato fatto un rito purificatore con grattatone generale, ma la jattura era nell'aria...

L'infausta profezia si è avvertata alle 13 quando il sole si è definitivamente oscurato, il mare si è appiattito ed il debole vento che prima spirava in direzione contraria a tutte le previsioni meteo è finito del tutto; per coronare la giornata negativa alle 15,30 ha cominciato anche a piovere!!!! [Sigh...][Sigh...][Sigh...]

A questo punto ho salutato l'amico SerFer e me ne sono tornato a casa mogio mogio e con un principio di orchite dovuto alle grattate incessanti .

Lo Zar


P.S. Domani mi farebbe piacere uscire, potrebbe essere la volta di un buon termico a Campo di Mare, ma considerata la giornata di oggi è meglio seguire l'esempio di Jeckle che ha fatto vincere la pigrizia e se ne è stato a letto risparmiandosi una cippona

Pensieri liberi

 3° StecClassifica (Mutanda) 2009

 Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/03/2006 :  19:33:25  Show Profile  Add SerFer to Buddylist
Niente da aggiungere.
Dopo un timido incremento iniziale dell'intensità del vento (ancora non nella direzione prevista) le nuvole hanno congelato gli animi e le speranze superstiti fino a quel momento (poche).
E vabbè!
Ottima la scelta strategica di Jeckle...
C'è da dire comunque che il delirio dovuto alla cippa ha fruttato allo Zar e al sottoscritto un sacco di idee redditizie per il futuro [Oops!][Yeah!]



Aloha!

P.S. Condivido anche io la scelta di un ritiro spirituale per domani

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page
  Previous Topic: Campo di mare 4 giugno. Topic Next Topic: sabato domani  
 Printer Friendly
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.54 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000