Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Stecche dei Fatti
 Silvia 2012
Rating is not allowed for this topic.
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: foto di lunedì 14 al centro surf bracciano Topic Next Topic: Eureka 2012  

Silvia
Starting Member

Status: offline

Posted - 03/12/2012 :  11:26:20  Show Profile  Add Silvia to Buddylist  Reply with Quote
n°1.
11 marzo 2012 Spiaggone S. Agostino
JP 99 lt freestyle pro edition 4,2 severne gator

Finalmente la mia prima bella uscita di inizio stagione ( dopo l'esperienza da dimenticare a Trevignano con i pinguini a febbraio).
Arrivo verso mezzoggiorno, pian piano mi raggiungono le mie care amiche surfista Vale, Carla e Flavia, monto e parto. Io con il vento off sono sempre in tensione xò sono stata contenta, mi sono goduta delle belle planate, il mare era limpido, c'era un sole stupendo e anche in acqua ho rivisto tanti amici..
Unica pecca mi ero dimenticata la scarpette xciò mi sono surgelata un po' i piedi..
Cmq è stato proprio un bell'inizio di stagione

Edited by - Silvia on 03/12/2012 11:30:26

Country: Italy  ~  Posts: 10  ~  Member Since: 03/01/2012  ~  Last Visit: 03/21/2012 Alert Moderator 
  Previous Topic: foto di lunedì 14 al centro surf bracciano Topic Next Topic: Eureka 2012  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.06 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000