visto che sono nuovo e non voglio ammorbare nessuno con rcconti ormai vechi, per ora mi limiterò a ricordare le uscite del 2012, per le prossime farò un bel report:
sabato e domenica, spot spiaggione. Arrivo bello con comodo sabato verso le 12 fiducioso in windguru, dopo pitstopo per procurarmi il pranzo. Penso che forse li vento possa calare ma scendendo dalla macchina mi accorgo che C'è sta un bel pò. Senzo il minimo pensarci su monto la 4.2 e mi butto in acqua con flare 98 e la pinnetta da 18 che ormai uso quasi sempre, il vento è bello teso e tira a bestia cerco di non stancarmi troppo perche vorrei concentrarmi sui tentativi di vulcan ma con questa velocità sono tanti i botti e nessuno i successi..la girnata prosegue e dopo pranzo rinforza ancor adi più fino aconvincermi verso le 16 e riuentrare..Domenica, una bel replay del giorno precedente, la mattina forse era meno ma dalle 12 in poi è sempre da 4.2 e forse anche più forte. A riva si crea una ondina a volte e chi è fortunato riesce a fare qualche bel salto. Tanti in acqua, molti i compagni di surfate..di voi chi c'era?
Country: Italy ~
Last Visit: 03/16/2014