Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Varie
 Altro
 Fiera Campagnano 27 aprile
Rating is not allowed for this topic.
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: ma chi cacchio è  BRO''? Topic Next Topic: problemi di forum?  

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 04/18/2008 :  10:01:52  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote



Sfrutto le enormi potenzialità di questo forum per fare pubblicità privata.
Rosy parteciperà alla mostra mercato di Campagnano il 27 aprile con uno stand di dipinti su vetro. Per tutti coloro che volessero venire state tranquilli che l'ingresso è gratuito e che se volete andare a surfare la mostra è aperta dalle 9 del mattino alle 19.




2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator 

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 04/18/2008 :  10:07:07  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
e BRAVA ROSY!COMPLIMENTI!
Vediamo se si riesce a venire !hai fatto bene a segnalare !

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

Edited by - PROFONDO ROSSO on 04/18/2008 10:07:30

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 04/18/2008 :  10:15:47  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Grazie della segnalazione Giampyer,
il 27 sicuramente sono al paese però ho visto che c'è tutti i fine mese,
quindi magari ci sarà un'altra occasione se Rosy torna ad esporre.
Questo è un thread da Arte e Cultura !!!

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 04/18/2008 :  12:04:28  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
addirittura da arte e cultura????? e allora spostalo.
io probabilmente non ci sarò tutto il giorno sul posto (dipende se ci sarà vento o meno) comunque se passate fatemi uno squillo.
grazie a tutti da rosy

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 04/18/2008 :  12:07:01  Show Profile  Add panettone to Buddylist  Reply with Quote
complimenti a rosy!
se ce la faccio passo con la signora
so curioso

SURFISTA DELLA DOMENICA

 CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

 Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Alessia
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 04/18/2008 :  18:06:54  Show Profile  Click to see Alessia's MSN Messenger address  Add Alessia to Buddylist  Reply with Quote
Bello!!!
ricordo la fila sulla cassia veietana qnd tornavo da campagnano!!!
un sacco di gente!!!Sono felice dell'opportunità,è una vetrina non da poco per l'artista del forum
bè..forse devo stare fuori per il ponte dal 25...cmq siccome spero di no...se rimango ne pressi di Roma verrò volentierissimo!!!
Intanto:
in bocca al lupooooooooooo




[url=http://www.TickerFactory.com/exercise/wQV0cGy/]

[/url]

Un saluto affettuoso :) a tutti gli amici vicini e lontani!!!!
MA PRIMA O POI ACCORCIO LE DISTANZE:)

 Ex Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Posts: 158  ~  Member Since: 11/18/2006  ~  Last Visit: 08/29/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Alessia
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 04/19/2008 :  18:15:07  Show Profile  Click to see Alessia's MSN Messenger address  Add Alessia to Buddylist  Reply with Quote
ops no...ho travisato...nel senso che pensavo ad un altra fiera quella che si tiene proprio lungo la cassia veietana,e non dentro il centro storico del paese come invece è questa,giusto?!
devo imparare a leggere + attentamente me lo diceva sempre la maestra che vò de corsa
cmq vale lo stesso il messaggio...se ci sono vengo




[url=http://www.TickerFactory.com/exercise/wQV0cGy/]

[/url]

Un saluto affettuoso :) a tutti gli amici vicini e lontani!!!!
MA PRIMA O POI ACCORCIO LE DISTANZE:)

 Ex Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Posts: 158  ~  Member Since: 11/18/2006  ~  Last Visit: 08/29/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 04/28/2008 :  11:14:17  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
Ringrazio personalmente e a nome di Rosy i mitici Panettone e Maria Teresa che hanno fatto non solo una bella improvvisata ma anche un acquisto!!!!!!! assistere alla contrattazione è stato divertente, da una parte Panettone che voleva pagare il prezzo pieno e dall'altra Rosy che voleva prima regalarglielo, poi fargli pagare solo i materiali e che alla fine stremata accetta per uno sconto.
purtroppo ho dimenticato la sd della macchinetta a casa, stasera metterò anche qualche foto dell'evento e dellìacquisto.
nel complesso è stata un'esperienza simpatica, purtroppo poca genete rispetto alle edizioni dei mesi precedenti, sicuramente complice il caldo, il ponte, le votazioni etc etc. anche gli abitudinari della fiera si lamentavano delle poche presenze.
Rosy parteciperà ad un'altra fiera di artisti vicino monterotondo l'11 maggio. quando avrò notizie più precise vi farò sapere.
ciao belli

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 04/28/2008 :  11:48:27  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Mi è dispiaciuto non esser venuto, ma il raffreddore mi ha sdraiato questo WE.

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page
  Previous Topic: ma chi cacchio è  BRO''? Topic Next Topic: problemi di forum?  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.32 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000