Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Stecche dei Fatti
 Premio per il CapoStecca 2007 ??
Previous Page | Next Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Etantonio 2007 Topic Next Topic: Funstyle 2007
Page: of 6

etantonio
Administrator

Status: offline
Member Rated:

Posted - 07/23/2007 :  13:12:08  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
E' a fine !!!
Mi rifaccio all'appello del sommo Presidente :

CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Sibilla
Average Member

Member Rated:

Posted - 07/23/2007 :  14:06:31  Show Profile  Click to see Sibilla's MSN Messenger address  Add Sibilla to Buddylist  Reply with Quote
calma ragazzi... ma che vi prende...

basta la maglia la vinciamo io rossella e coluccia per l'impegno dimostrato in sardegna!!!!!!

dai claudione, vieni alla cena stasera e ubriachiamoci al motto di...

Chi ha avut, ha avut, ha avut...
chi ha rat, ha rat, ha rat...
scurdammic 'o passat...
simm windsurfisti... paisà!!!!!

Ex Vice Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

Country: Italy  ~  Posts: 704  ~  Member Since: 02/02/2007  ~  Last Visit: 12/18/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

flying_dutchman
Starting Member

Posted - 07/23/2007 :  14:06:36  Show Profile  Add flying_dutchman to Buddylist  Reply with Quote
Ragazzi. Vi mando la mia stecca di ieri:

Un litro di bianco
Mezzo litro di rosso
2 litri e mezza di birre
2 Cocktail Martini
5 Tequilla
1 Caffè corretto con la grappa.

Non è per fare il presuntuoso. Però non mi sembra poco!

Country: Italy  ~  Posts: 17  ~  Member Since: 05/21/2007  ~  Last Visit: 10/12/2007 Alert Moderator  Go To Top Of Page

flying_dutchman
Starting Member

Posted - 07/23/2007 :  14:08:44  Show Profile  Add flying_dutchman to Buddylist  Reply with Quote
quote:
Ragazzi. Vi mando la mia stecca di ieri:

Un litro di bianco
Mezzo litro di rosso
2 litri e mezza di birre
2 Cocktail Martini
5 Tequilla
1 Caffè corretto con la grappa.

Non è per fare il presuntuoso. Però non mi sembra poco!

Originariamente inviato da flying_dutchman - 07/23/2007 :  14:06:36

Mi ero scordato mezzo litro di prosecco bevuto a colazione!

Country: Italy  ~  Posts: 17  ~  Member Since: 05/21/2007  ~  Last Visit: 10/12/2007 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 07/23/2007 :  14:14:11  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Flying_dutchman e Funstyle fortemente attesi per stasera alla cena,
non sò dove, non sò a che ora, però non potete mancare ...
scherzo, alle 15 sappiamo le ultime novità da Giampyer su un megalocale che risponde a tutti i requisiti richiesti

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

flying_dutchman
Starting Member

Posted - 07/23/2007 :  14:22:38  Show Profile  Add flying_dutchman to Buddylist  Reply with Quote
quote:
Flying_dutchman e Funstyle fortemente attesi per stasera alla cena,
non sò dove, non sò a che ora, però non potete mancare ...
scherzo, alle 15 sappiamo le ultime novità da Giampyer su un megalocale che risponde a tutti i requisiti richiesti

Originariamente inviato da etantonio - 07/23/2007 :  14:14:11

Ragazzi. Stasera non posso veramente. Un'altra volta volentieri.

Per quanto riguarda Funstyle poco tempo fa stava partendo per Sant'Agostino. Un'altra stecca!

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 07/23/2007 :  14:34:45  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
quote:
Ragazzi. Stasera non posso veramente. Un'altra volta volentieri.

Per quanto riguarda Funstyle poco tempo fa stava partendo per Sant'Agostino. Un'altra stecca!

Originariamente inviato da flying_dutchman - 07/23/2007 :  14:22:38

in effetti viste le previsioni oggi era proprio da Sant'Agostino, scirocco pieno e abbastanza vispo, buon per lui, magari in agosto riesco a staccarmi qualche pomeriggio

panettone
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 07/23/2007 :  15:15:03  Show Profile  Add panettone to Buddylist  Reply with Quote
in qualità di suggeritore della stecca come metodo del
surfista al fine di classificare studiare e quindi
aumentare il numero di uscite nel corso dell'anno vorrei dire la mia
sulla questione.
1 - La stecca non è una gara ma una cosa del tutto personale se poi
si vuole giocare questo deve avere un senso goliardico
2 - un 'uscita vale un uscita per tutti indipendentemente da
manovre chiuse o non chiuse in questo modo si livellano le varie
capacità tecniche (chi plana dovrebbe a mio avviso sempre per la scientificità
del metodo distinguere le plananti dalle non plananti - chi non plana i progressi
fatti di volta in volta) dare punteggi non ha senso
3 - Chi riesce a incrementare le sue uscite a forza di permessi - balle -
scuse - mandragate - sdoppiamenti spazio temporali va solo e esclusivamente
elogiato e se vogliamo premiato senza entrare nel perchè o percome questo
avviene -
4 - ognuno è responabile delle proprie scelte - uscire o non uscire rimane comunque
una scelta
5 - la stecca non va presa troppo sul serio altrimenti chi esce poco finisce
per farsi "il fegato amaro"

SURFISTA DELLA DOMENICA

CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 07/23/2007 :  16:01:43  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
quote:
in qualità di suggeritore della stecca come metodo del
surfista al fine di classificare studiare e quindi
aumentare il numero di uscite nel corso dell'anno vorrei dire la mia
sulla questione.
1 - La stecca non è una gara ma una cosa del tutto personale se poi
si vuole giocare questo deve avere un senso goliardico
2 - un 'uscita vale un uscita per tutti indipendentemente da
manovre chiuse o non chiuse in questo modo si livellano le varie
capacità tecniche (chi plana dovrebbe a mio avviso sempre per la scientificità
del metodo distinguere le plananti dalle non plananti - chi non plana i progressi
fatti di volta in volta) dare punteggi non ha senso
3 - Chi riesce a incrementare le sue uscite a forza di permessi - balle -
scuse - mandragate - sdoppiamenti spazio temporali va solo e esclusivamente
elogiato e se vogliamo premiato senza entrare nel perchè o percome questo
avviene -
4 - ognuno è responabile delle proprie scelte - uscire o non uscire rimane comunque
una scelta

Originariamente inviato da panettone - 07/23/2007 :  15:15:03

Rispondo a sor panettone, con tanta stima è!!!
1. La stecca Nasce e rimane sempre nello spirito goliardico nessuno ha detto il contrario !!come la denominazione della stecca del sorcio!!Cè scherzamo sopra infatti!!
2. Va bene i punteggi no !!un punteggio maggiore per chi esce a 30 nodi e che 10 perchè no????Cè sarà un po' de differenza!!i punteggio serviva solo per stimolare a provare nuove manovre!!tutto qua!!Ma puo' essere evitato!!
3.Nessuno ha criticato il modo per come e quando esce!!qundi elogiato de che se uno non è stato mai criticato!!
4. Come sopra
5.Non so daccordo uno se deve fa il fegato amaro se no non esce!!E' servito proprio a questo il conto della Stecca!Aumentare il numero di uscite !!e infatti siamo tutti aumentati!!é per spronare sempre in maniera giusta è!!!

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

Edited by - PROFONDO ROSSO on 07/23/2007 16:05:00

Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

flying_dutchman
Starting Member

Posted - 07/23/2007 :  17:35:13  Show Profile  Add flying_dutchman to Buddylist  Reply with Quote
quote:
quote:

Originariamente inviato da panettone - 07/23/2007 :  15:15:03

5.Non so daccordo uno se deve fa il fegato amaro se no non esce!!E' servito proprio a questo il conto della Stecca!Aumentare il numero di uscite !!e infatti siamo tutti aumentati!!é per spronare sempre in maniera giusta è!!!

Originariamente inviato da PROFONDO ROSSO - 07/23/2007 :  16:01:43

A regazzi! Io non so voi. A me se non sto attento il fegato me lo intossicano qui al lavoro. Ci stanno certe cozze malefiche qui (e una delle più malefiche è una finocchia uterina).

Altro che fegato amaro: ste cozze mi vogliono fare venire l'epatite A,B,C,D,E,F il tifo addominale, la leptospirosi, la salmonellosi, il tetano, l'antrace, la peste bubbonica, il morbo di Hansen (meglio noto come Lebbra), l'Ebola, la febbre emoratica di Marburg.

E le cozze, più sono brutte più son tossiche! Se stavano a Bagdat gli americani avevano le prove per le armi di distruzione di massa. Io però, grazie ai miei anticorpi, resisto eroicamente! Son come il vecchio in "C'eravamo tanto amati": "Io però non moro, non moro, non moro!" se non altro per cattiveria....

Figuratevi se io ho voglio di intossicarmi quando si parla di windsurf che deve essere un piacere. Parlo per me chiaramente. Poi ognuno si regola!

Edited by - flying_dutchman on 07/23/2007 17:58:38

Sibilla
Average Member

Member Rated:

Posted - 07/23/2007 :  18:16:30  Show Profile  Click to see Sibilla's MSN Messenger address  Add Sibilla to Buddylist  Reply with Quote
quote:

A regazzi! Io non so voi. A me se non sto attento il fegato me lo intossicano qui al lavoro. Ci stanno certe cozze malefiche qui (e una delle più malefiche è una finocchia uterina).

Altro che fegato amaro: ste cozze mi vogliono fare venire l'epatite A,B,C,D,E,F il tifo addominale, la leptospirosi, la salmonellosi, il tetano, l'antrace, la peste bubbonica, il morbo di Hansen (meglio noto come Lebbra), l'Ebola, la febbre emoratica di Marburg.

Originariamente inviato da flying_dutchman - 07/23/2007 :  17:35:13

povero olandesino....
ma dove lavori....
Poro Christian poro!!!!!

Ex Vice Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

Country: Italy  ~  Posts: 704  ~  Member Since: 02/02/2007  ~  Last Visit: 12/18/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 07/23/2007 :  18:16:57  Show Profile  Add panettone to Buddylist  Reply with Quote
cristian me stai a fa taià e te sto a scopri' sempre più filosofo - hai citato pure il mio film preferito
che spettacolo!!
deep red viè a cena che t'aspetto!!

SURFISTA DELLA DOMENICA

CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 07/23/2007 :  19:10:06  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Grande Christian! Troppo forte!

Si è capito che la competizione è buona e piacevole.. finchè non ci sono i premi!
Per il resto, a parte le incomprensioni varie, sono d'accordo con quanti dicono che il WS è prima di tutto divertimento e voglia di svago.
Un'ora di planate senza pensieri ti ricaricano per un mese di lavoro "intossicante".
Detto questo, se uno può, DEVE scappare a surfare, non ci sono scuse.

Tra gli spunti di Deep mi è piaciuto in particolare quello di motivare di più non solo all'uscita, ma l'uscita stessa: in effetti per crescere sempre non basta entrare in acqua e planare, ma aggiungere e raggiungere ogni volta qualche obiettivo nuovo... ci devo pensà, ma se si trovasse un modo per fare la "stecca dei progressi" non sarebbe male...

Vabbè, detto questo mi vado a preparare chè sto ancora a casa e sennò arrivo in ritardo alla cena e me mangiate tutto!!

Fate l'amore e il Windsurf, non fate la guerra!!

...peace and love.. peace and love... peace and love.. peace and love...

Face your fears.
Live your dreams.

Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

Edited by - SerFer on 07/23/2007 19:10:40

Panettone Oro 2010

Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

rossella
Average Member

Member Rated:

Posted - 07/24/2007 :  10:48:51  Show Profile  Click to see rossella's MSN Messenger address  Add rossella to Buddylist  Reply with Quote
L'importante è divertirsi e se vogliamo le stecche cambiano a seconda delle persone c'è che parte dalla riva c'è chi salta ecc ecc
ma che vi frega! divertitevi a basta!

Questa competizione dovrebbe nascere conto un altro forum! a squadre!

Parlo solo quando serve!

Country: Italy  ~  Posts: 611  ~  Member Since: 11/20/2006  ~  Last Visit: 07/07/2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

flying_dutchman
Starting Member

Posted - 07/24/2007 :  17:51:37  Show Profile  Add flying_dutchman to Buddylist  Reply with Quote
quote:

povero olandesino....
ma dove lavori....
Poro Christian poro!!!!!

Originariamente inviato da Sibilla - 07/23/2007 :  18:16:30

Tesoro! Menomale che ci sei tu! Fossero tutte le donne come te!

Un bacione!

Page: of 6 Previous Topic: Etantonio 2007 Topic Next Topic: Funstyle 2007  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.6 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000