Una proposta buttata lì.... ho un amico che mi fà un piacere..... stasera e/o domani
Pizza+2birre 5,00 euri
il locale è a san Lorenzo "posto alla buona", (credo questi 2 giorni sarà intimo perchè poco affollato) ma pizza ottima (almeno ad un annetto fà...)
Se vi và di cogliere l'occasione... Io purtroppo non sono a Roma quindi non posso essere con voie quindi...per ogni particolare se ne occupa l'Amministrator
AOHHHHH!!MA non è che sta a prende il sopravento il CLUB -MASTERCARD qua!!! Dove sono tutti i componenti del LOW-COST, che fine hanno fatto?? So annegati nel CANNONAU GRAN RISERVA del vecchio mulino??? Che facciamo ???
p.s. Alessia sta cosa che tu non ci sia mi fa tanto AVALON!!
by deep red ufficialmente appannolinato :-D
Edited by - PROFONDO ROSSO on 06/05/2007 10:57:37
Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie
Country: Mexico ~
Last Visit: 09/22/2015
ammazza e questo lo chiami prezzo mastercard?? se si fa io sono sempre disponibile anche se questa cosa che kimjo non c'è... mmmhhhh guarda che dopo ti si acchiappa lo stesso....
Ex Vice Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie
Country: Italy ~
Last Visit: 12/18/2008
ammazza e questo lo chiami prezzo mastercard?? se si fa io sono sempre disponibile anche se questa cosa che kimjo non c'è... mmmhhhh guarda che dopo ti si acchiappa lo stesso....
Originariamente inviato da Sibilla - 06/05/2007 : 11:32:03
E LEGGI BENE SIBI'!!!!! Chi l'ha detto che è un prezzo mastercard!!!!????
!!!!???
by deep red ufficialmente appannolinato :-D
Edited by - PROFONDO ROSSO on 06/05/2007 11:42:50
Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie
Country: Mexico ~
Last Visit: 09/22/2015
hihi!!!mè venuta in mente pure a me dell'Avalon!!!!Mannaggia Diciamo che siccome se risuccede devo pagare in qualche modo lo scotto......e l'offerta mi sembra buona posso controproporre..con un soddisfatti o rimborsati ...da me!!!! Mò me sò un pò ad allargà..vè?!Ma sono amici..e siete amici pure voi quindi me devo esporre come garante(anche se è un annetto che non vado + lì)....
Cmq rettifico si può andare da stasera...fino a giov.sera
le ho io ma ho un pc in formattazione e l'altro è stracarico e sempre occupato anche dalle mie coinquiline. Appena posso le scarico e le inserisco nel forum o le do ad eta sorry
Ex Vice Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie
Country: Italy ~
Last Visit: 12/18/2008