Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Sports D'Elitè
 Diving Underwater Stars
 Kick Start Splash
Previous Page | Next Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Diving ReLoaded Immersione Ottobre 2006 Topic Next Topic: Gente di Mare ...
Page: of 3

Funstyle
Advanced Member

Status: offline
Member Rated:

Posted - 01/03/2006 :  16:50:35  Show Profile  Add Funstyle to Buddylist  Reply with Quote
SARO' PURE SCONFINATO...MEGLIO DI ESSERE LIMITATI O CONFINATI
..."A CORNUTO ARZATE, ARZATE...MANCO ER SANGUE MAI FATTO USCI"...

SURFISTA DELLA DOMENICA ESTIVA

Capostecca 2007 & 3° StecClassifica 2011

Country: Italy  ~  Posts: 2079  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 01/07/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 01/03/2006 :  17:52:26  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
quì bisogna stare attenti a come ci si muove, vista la penuria di "fimmine" come se ne presenta una le api iniziano a ronzare ZZZ zZZZ Zzzz
x ilaria: ti invidio per il lavoro che ti fa stare spesso all'estero e per le immersioni. prima o poi riprenderò anche io l'attvità, poi con questa cricca di esauriti andrei anche ai tornei di bocce!!!

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Funstyle
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 01/03/2006 :  17:54:52  Show Profile  Add Funstyle to Buddylist  Reply with Quote
Per le bocce ci sono, quando si va

Country: Italy  ~  Posts: 2079  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 01/07/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 01/03/2006 :  21:52:32  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Per le bocce ... è la prossima sezione in apertura

CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Funstyle
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 01/04/2006 :  10:17:00  Show Profile  Add Funstyle to Buddylist  Reply with Quote
Grande etantonio, la sezione BOCCE-OFILA ci mancava!

ilaria_morosi
Starting Member

Posted - 01/05/2006 :  12:32:38  Show Profile  Add ilaria_morosi to Buddylist  Reply with Quote
Anche io ero nall'atollo di Ari che per le immersioni dicono essere il più bello. Ho soggiornato sull'isola di Halaveli e lì vicino ci sono alcune immersioni che sono considerate tra le 10 più belle del mondo. Effettivamente c'è shark point dove basta stare appostati per 2 minuti e ti trovi una ventina di squali che ti nuotano a pochi metri, è fantastica; poi c'è la secca delle mante che purtroppo non ho visto perchè non era ancora il periodo. Comunque ci sono tantissimi altri posti stupendi lì nella zona che potrei stare a raccontare per ore.
Ciao a tutti

Country: Italy  ~  Posts: 5  ~  Member Since: 12/30/2005  ~  Last Visit: 02/15/2006 Alert Moderator  Go To Top Of Page

marcoimbimbo
Starting Member

Posted - 01/16/2006 :  11:24:55  Show Profile  Add marcoimbimbo to Buddylist  Reply with Quote
Ciao Eta, solo ora ho saputo dal buon Walter che tu ti "occupi" anche di subbaccqueria...purio!!!L'unico problema è che sono fuorilegge...non ho alcun tipo di brevetto, visto che vado sempre con un mio amico...ora devo scapapre, ci sentiamo che ti voglio proporre una cosa...molto indecente!!!
ciao

er Piuma

Country: Turkey  ~  Posts: 7  ~  Member Since: 01/16/2006  ~  Last Visit: 04/24/2006 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 01/16/2006 :  22:55:34  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Ciao Piuma,
attendo con ansia tua proposta indecente, spero si tratti di una immersione,
credo che per marzo o al massimo aprile proviamo ad organizzarne una,
io e Giaguaro ci siamo sicuramente, su Giampyero debbo indagare, su Rosy ho fiducia, su Ilaria speriamo e su Giuliano è il più pratico di noi quindi speriamo a maggior ragione.
Tu dove ti immergi ?? A quanti metri scendi senza brevetto ?? attento che a 50mt c'è la polizia che fa i controlli .
Ciao e chiedimi qualsiasi cosa ma non di farti da peso

Antonio

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 01/17/2006 :  10:29:34  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
Allora diamo un senso a questa sessione di sub !!Ok!!
Che posto facciamo ??in che periodo e sopratutto quanti siamo ??
Poi volevo domandare a chi è piu' esperto quali possono essere le difficoltà di fare immersione dopo un'inattività che dura da più di un anno.Io ancora mi ricordo qualcosa per quanto riguarda la respirazione !!!Ma per quanto riguarda la preparazione dell'attrezzatura mi trovo veramente in difficoltà !!è bene fare un ripasso oppure gettarsi subito a 20 mt. ????senza paura !!!!
A Sharm c'è stata una settimana dove siamo passati da 5 mt a 18mt, forse è bene anche in questo caso fare segli step!!!
ciao

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

marcoimbimbo
Starting Member

Posted - 01/17/2006 :  14:45:01  Show Profile  Add marcoimbimbo to Buddylist  Reply with Quote
Mio caro Eta, io dal canto mio ho fatto due sole immersioni questa estate. Il tutto grazie al mio amico Claudio, lui si che va...sotto. Sono anni che effettua immersioni, ieri gli ho accennato della "scoperta" che vi sono persone interessate a tale attività(tu e gli altri amici del forum), e lui mi ha mostrato subito il suo interesse in merito a ciò. Lui va anche con le miscele, insomma è uno che ne sà...Ti dico solo che la sua passione lo ha spinto ad auto costruirsi una lampada a scarica di gas, una piccola camera iperbarica dove poter testare le attrezzaute auto-costruite eccetera...Claudio, possiede poi anche un gommone, con cui siamo andati e andremo a inizio febbraio a fare immersioni. A febbraio sicuramente faremo Trevignano, e poi il lago di posta fibreno, devo provare la nuova attrezzatura. Sto cercando di portare sott'acqua anche Daniela, la mia ragazza, chissà che li sotto nessuno mi vede e riesco a ... Mi hai capito no!?!
Ok torno a preparare gli esercizi di analogica :-(
Ciao a tutti!!!

er Piuma...perchè il peso non è tutto, ma in alcune situazioni si fa sentire...

Country: Turkey  ~  Posts: 7  ~  Member Since: 01/16/2006  ~  Last Visit: 04/24/2006 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 01/17/2006 :  21:12:33  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Mitico Piuma,
non mi dire che ti sei comprato l'attrezzatura per il diving ?? Vabbhe che per te è una scelta semi-obbligata, febbraio diciamo che forse è ancora un pò freddino e non siamo attrezzati, per noi che non abbiamo l'attrezzatura è abbastanza importante rivolgerci ad un centro che sia equipaggiato, credo che sia ancora troppo presto per comprarla. Non sapevo ci si immergesse anche a Trevignano, ne a Posta Fibreno, ti dirò di più,
mandostà Posta Fibreno ??? Vabbhe, arrivarci è il minimo, scender sotto è il difficile, io la miscela è da un pezzo che non la metto.
Mi interessa molto l'uscita a Tor Paterno, tu dove le hai fatte le immersioni ?? Nei dintorni di Roma ??
Strano, in genere sono le mogli che si vogliono mettere sott'acqua, tu già prima di sposarti ??
Per Red Deep credo non avrà problemi a togliersi il GAV sott'acqua, è la sua specialità

Ciao

marcoimbimbo
Starting Member

Posted - 01/18/2006 :  10:01:43  Show Profile  Add marcoimbimbo to Buddylist  Reply with Quote
Eta, le immersioni le ho fatte in Sicilia, questa estate. E' stato un caso che mi sono incontrato con il mio amico Claudio, e lui mi ha proposto di provare. Come tornato a ROma...muta...per forza di cose su misura...e tutto il resto...Mi imanca il GAV, credo che anche quello debba fare su misura. Per ora vado con uno di quello del mio amico, poi piano piano...Per quanto riguarda il "bombolame", lui diciamo che mi ha regalato un bibo, da 20. Ha anche altri gruppi lui, ha addirittura il compressore per ricaricare, autocostruito chiaramente, funzionante sia a benzina che elettrico...Ti ripeto, questa persona è un grande in materia. Cmq posta fibreno è dalle parti di Cassino, a pochi chilometri. se mi ricordo, cerco un link e te lo mando dove sono presenti alcune foto del luogo. Ora ti saluto, che vado a combinare qlcsa con Max...

ciao a tutti!

er Piuma

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 01/20/2006 :  10:29:17  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Ottimo, facci sapere quando organizzate qualche immersione, diciamo che riprendere contatto con l'acqua ci serve, certo se fosse un pò meno freddo di oggi

marcoimbimbo
Starting Member

Posted - 01/24/2006 :  13:03:50  Show Profile  Add marcoimbimbo to Buddylist  Reply with Quote
Mio caro Eta, se riesco a sbrigare per tempo il lavoro da presentare lunedì, molto probabilmente domenica vado con Claudio a Trevignano. Se per caso ci vado, ti tengo presente? Vado a provare la nuova attrezzatura...
Ciao a tutti!!!

Er Piuma

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 01/24/2006 :  14:03:00  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Io fino al primo febbraio stò sotto schiaffo, dopo se ne pò parlare, anche se te l'ho detto sia io che Giagui stamo senza attrezzatura, a trevignano c'è un centro o è un'uscita autonoma ???

Ciao Grande Sub

Page: of 3 Previous Topic: Diving ReLoaded Immersione Ottobre 2006 Topic Next Topic: Gente di Mare ...  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.16 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000