Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Stecche dei Fatti
 DEEP RED 2007
Rating is not allowed for this topic.
Previous Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Funstyle 2007 Topic Next Topic: SerFer 2007
Page: of 2

PROFONDO ROSSO
Advanced Member

Status: offline
Member Rated:

Posted - 08/29/2007 :  13:39:18  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
17° USCITA 2007-stecca di PARTENZA
Data : Venerdi' 24 Agosto 2007
Luogo : Sotavento beach- Center I (FUERTE VENTURA)
Direzione Vento : N-NE
Intensità Vento : 15 Nodi a riva quasi costanti al largo anche 20 nodi -Piatto
Temperatura : 15-20°
Ore di attività : 4-5 ora circa
Tavola : F2-Stoke- lt 145
Vela : COMBAT 4,5 mq
Voto uscita :8
Note : Giornata POSITIVISSIMA (anche se era la 17ésima) mi entrano + di 15 partenze da riva (risparmio le mani finalmente) e ormai il trapezio non fa + paura lo controllo abbastanza bene .Bei bordoni lunghissimi sino ad raggiungere i + bravi nella zona del oceano blu. Grande soddisfazione anche se forse potevo osare qualkosa di + con una vela + grossa , ma meglio cosi'!Bisogna anche accontentarsi ogni tanto!!OTTIMA giornata e si sente la differenza quando la sera prima ti riposi.
POSTuscita:PARTITONA di rivincita del giorno prima a piattello io e WASM distruggiamo EL NINJONE con SERFER con secco 4-1!!Peccato che ci siamo tutte e due strAppati un braccio e poi dicono che il Windsurf è doloroso!

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

Edited by - PROFONDO ROSSO on 08/29/2007 15:01:19

Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 08/29/2007 :  14:10:09  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
18° USCITA 2007-stecca JP

Data : Sabato 25 Agosto 2007
Intensità Vento : 15 - 20 nodi -Piatto
Ore di attività : 4-5 ora circa
Tavola : JP-X citeride - lt 145
Vela : COMBAT 5 mq
Voto uscita :7
Note : Finalmente cambio tavola!La Jp 145 x-citeride che avevo prenotato on line finalmente è MIA!!!La JP è + ballerina rispetto alla STOKE ma una volta partiti si sente la differenza ed ha più sensibilità, rispondendo più facilmente ad ogni comando !Soliti bordoni con il trapezio e questa volta in compagnia con EL NIJONE diamo vita ad un bel duetto degno di Starsky e Hutch!!Buona uscita!!
POSTuscita:è sabato a sera non si puo' che non andare in discoteca !!Una bella ballata sino alle 2 e poi i due carabinieri (ELNIJONE E SERFER) mi prendono per le braccine e mi riportano a nanna....

by deep red

Edited by - PROFONDO ROSSO on 08/29/2007 15:00:49

Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 08/29/2007 :  14:28:28  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
19° USCITA 2007-stecca di PARTENZAONDOSA
Data : Domenica 27 Agosto 2007
Intensità Vento : 15 rafficato e con chop A RIVA
Ore di attività : 4- ore circa
Vela : COMBAT 5.6 mq
Voto uscita :6,5/7
Note :POST -DISCOTECA!!Giornata tosta!!Tento il gran colpo per la planata!Vado sopra il mio standard di vela 5.6 mq!ma cè un problema da superare l'onda maledetta a riva è un imprevisto che con la bassa marea non si era mai presentato prima!Lotto come un disperato e grazie ad un paio di consigli di un serfista olandese (ribattezzato l'OLANDESEVOLANTE con gli occhiali) finalmente parto , mi giustificO dicendogli che ero un principiante, ma lui risponde fiero:"NO PROBLEM !EVERYBODY BEGINNER, YOU ARE VERY GOOD". Dopo aver superato l'ostacolo della partenza faccio vari bordi con il trapezio che ormai si aggancia pure senza guardarlo, ma ancora non risesco a planare anche se la sento mia!Uscita problematica ma BUONA!
POSTuscita:Per non dimenticarci che siamo italiani ci facciamo una pappata di pizza surgelata ad un ristorante italiano che di italiano non ha nemmeno il MENU'!

by deep red

Edited by - PROFONDO ROSSO on 08/29/2007 14:59:29

PROFONDO ROSSO
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 08/29/2007 :  15:25:29  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
20° USCITA 2007-FIRST stecca PLANANTE
Data : Lunedi' 28 Agosto 2007
Intensità Vento : 25 nodicon raffiche da 30 e con chop A RIVA e al LARGO
Ore di attività : 2- ore circa
Vela : COMBAT 4,5 mq-ZONE 3,5 mq(ARIMITIKA VELA)
Voto uscita :7++++++++++++++++++++++++++++++++++
Note :FINALMENTE RAGGIUNGO LO SCOPO"PLANATA"!La giornata era partita con l'intento di fare + bordi possibili e di non stancarsi + di tanto.Infatti faccio la mia solita scelta di vela piccolina , una bella 4,5 COMBAT. Invece stavolta non faccio bene i conti e la vela non è per niente sottostimata , fatiko un po' a partire l'onda a riva è ancora piu' insistente del giorno prima, ma finalmente parto mi accorgo che ho il boma un po' troppo alto per i miei gusti, mi attacco ugualmente alla cima gli do una botta per tirarla a me e la tavola regisce in maniera strana si incacchia come una bestia si alza e comincia ad imbizzarirsi e a sbadacchiare a dx e sx va come un fulmine, il pensiero è quello di buttarsi in acqua ma invece mi intestardisco a tenerla "sto planando non ce posso crede", ad un certo punto sono costretto a mollarla perchè mi so dimenticato il passaporto e in Senegal come dice il marchese del grillo "NON FANNO SCONTI", me butto giu' e riporto la pellaccia a casa mi ero allontanato un po' troppo. Vado a riva e decido di tornare al mio vechio amore una bella ZONE 3,5 mq con soprascritto "This is for you" per gli ultimi bordi di questa MERAVIGLIOSA SETTIMANA DI WINDSURF. --I LOVE THIS IS GAME--
POSTuscita:Io e wasm diamo un ultima lezione a piattello ai malcapitati ELNINJONE E SERFER con l'handicap per me di una distrazione mica da ridere (avvistamento di una CIMA DI RECUPERO nel biliardino di fronte) , e ultima pappata di 2 pelotas di jelato.

by deep red

Edited by - PROFONDO ROSSO on 08/29/2007 15:33:25

PROFONDO ROSSO
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 10/01/2007 :  11:46:25  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
21° USCITA 2007- stecca PENSIEROSA
Data : Sabato 29 Settembre 2007
Luogo : Trevignano-Spiaggione (LAGO DI BRACCIANO)
Direzione Vento : LIBECCIO
Intensità Vento : 10-15 nodi - ciopposo
Ore di attività : 2- ore circa
Tavola :Fanatic E-Ray 2004-145 lt
Vela : FANATIC 5,5 mq
Voto uscita :5
Note :L'impatto dopo un mese da fuerte è piu dura del previsto, trovo diverse dificoltà in partenza con l'ondina che mi sbatteva a riva e la tenuta della vela senza l'uso del trapezio!Comunque alla fine faccio un po de bordi ma purtroppo non sono soddifatto!Sperando che sia la solita palestra!
Pre-uscita:Patatine e birra con Panettone e Eta al Bar Sotavento ad aspettare il vento!!

by deep red

Edited by - PROFONDO ROSSO on 10/01/2007 11:47:44

PROFONDO ROSSO
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 10/22/2007 :  09:55:29  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
22 ° USCITA 2007- stecca de sdereno totale
Data : Sabato 20 Ottobre
Luogo : Vindicio
Intensità Vento :20-30 nodi- chopponi da paura
Temperatura : 10°
Ore di attività : 2 ore circa
Tavola : Fanatic E-Ray 2004-145 lt
Vela : TRIBORD 4,2 mq
uscita : 5/6
Note : Stecca alquanto problematica condizioni disagevoli per la partenza a causa dell'onda malefica e chop al largo che non mi permettevano di essere stabile. Comunque ho fatto alcuni bordi e con il trapezio senza catapultarmi. Il rientro era al quanto particolare ma divertente se riuscivi a stare sull'onda raggiungevi la riva ad una bella velocità !!!Uscita appena sufficiente si poteva fare di piu'!!!
Post-uscita:Hot dog e coca al Pub di Gaeta con SerFer ed Ninja.

by deep red

Edited by - PROFONDO ROSSO on 11/26/2007 00:34:10

PROFONDO ROSSO
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 11/25/2007 :  20:33:59  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote

23 ° USCITA 2007
- stecca FORTUNATA detta anche B....de C.....
Data : Sabato 24 Novembre
Luogo : Castelgandolfo (spiaggia stabilimento)
Direzione Vento : Scirocco
Intensità Vento :20-30 nodi- rafficato e pure un po chopposo
Temperatura : 10°
Ore di attività : 2 -3 ore circa
Tavola : Fanatic E-Ray 2004-145 lt
Vela : TRIBORD 4,2 mq
uscita : 6 e mezzo
Note : Stecca voluta forse l'ultima dell'anno ma 23 è 23 e non se discute.Quindi invogliato dal raggiungimento di un numero filosoficamente fortunato mi atrezzo con guantini e stivaletti e affronto il gelo di Castelgandolfo. L'uscita è difficile come al solito non sono le mie condizioni ma qualkosa si vede e riesco anche a planare incredibile ma faccio grossa fatika a causa delle raffiche che mi starppano la vela dalle mani!comunque spot buono peccato che è poko continuo puo'm essere una buona palestra. Mi dispiace solamente per le papere che erano un po scocciate dalla mia presenza continua a riva e quindi nel loro territorio ad una certa hanno capito che se dovevano toglie loro e non io.
Post-uscita: CARBONARA CARBONARA CARBONARA che pappata in compagnia, grande Cristian che a ruota libera è un fenomeno !
p.s. un saluto a serfer(non capisco perchè lo chiamano cosi' chissa' forse un nome ereditato)

by deep red

Edited by - PROFONDO ROSSO on 11/26/2007 00:33:47

Page: of 2 Previous Topic: Funstyle 2007 Topic Next Topic: SerFer 2007  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Previous Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.14 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000