Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Uscite Occasionali
 11/12 Marzo 2007 Grecale
   All users can post NEW topics in this forum
   All users can reply to topics in this forum
Rating is not allowed for this topic.
Previous Page
 Printer Friendly
Author Previous Topic: Sabato e Domenica 17-18/3 Topic Next Topic: Pasquetta 9 aprile
Page: of 2

Lo Zar
Senior Member

Status: offline
Member Rated:

Posted - 03/12/2007 :  23:09:53  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist
Che dire dell'uscita di sabato... un naufragio!!!

Non saprei neanche ricostruire fedelmente gli eventi. Tutto comincia con l'incontro in acqua con Serfer che mi invita a regolare le cimette del trapezio e mi informa che il quel punto il vento è debole, mentre più avanti è molto più disteso. Mi fermo regolo le cimette, riparto ed arrivo nel punto indicatomi, vengo accolto da una raffica fotonica che mi strappa la vela dalle mani e cado in acqua giusto il tempo di capire l'accaduto e la corrente mi ha già portato a largo dove il vento è di intensità fotonica. Riparto con la tavola imbizzarrita, aggrappato alla vela ma basta una microincrespatura dell'acqua per mandare all'aria quell'equilibrio precario che mi teneva in piedi sulla tavola, mi ritrovo così di nuovo in acqua schiaffeggiato dal vento sempre più forte.
Il resto è storia: approdo al paesello

L'uscita a S. Agostino con il vento Off per quanto mi riguarda è ancora OFF_LIMITS!!!

Lo Zar

Pensieri liberi

3° StecClassifica (Mutanda) 2009

Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Lo Zar
Senior Member

Status: offline
Member Rated:

Posted - 03/12/2007 :  23:14:48  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist
Per quanto riguarda l'uscita di domenica è andata in maniera decisamente differente.
Nessun Odissea, bensì bordi sparati e salti su belle ondone in zona cozze.

Peccato che alla fine la stanchezza dovuta alla bassa temperaura dell'acqua mi abbia costretto ad uscire, ad ogni modo 2 ore e mezza di grande divertimento.

Lo Zar

Pensieri liberi

3° StecClassifica (Mutanda) 2009

Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 2 Previous Topic: Sabato e Domenica 17-18/3 Topic Next Topic: Pasquetta 9 aprile  
 Printer Friendly
Previous Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.31 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000