Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Riflessioni su frasi celebri
 QUANDO SONO ANDATO ALLA BIENNALE
Rating is not allowed for this topic.
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: BaH! Topic Next Topic: UN RAGAZZO SOTTO LA METRO  

PROFONDO ROSSO
Advanced Member

Status: offline
Member Rated:

Posted - 02/24/2007 :  15:02:08  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator 

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 02/24/2007 :  18:31:35  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Mi sa che al poeta maledetto gli tocca la laurea ad honorem

CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

lorenzo
Starting Member

Posted - 02/27/2007 :  09:07:55  Show Profile  Add lorenzo to Buddylist  Reply with Quote

Salve il mio nome e' lorenzo!
girando su internet ho trovato il vs forum nolto interessante! Io sono un architetto e' vivo a Roma dove ho uno studio .
Ho visto questa discussione sulla biennale. Anche io sono stato a Venezia per l'occasione.
Mi farebbe piacere condividere le mie esperienze in questo settore.
Sono single, viaggio molto (specie in europa ) per lavoro e mi piace molto anche il mare.
Ho visto che nel forum ci sono molti che praticano il windsurf.
Spero di poter fare delle ottime chiacchiarate con Voi.

Country: Italy  ~  Posts: 4  ~  Member Since: 02/20/2007  ~  Last Visit: 03/18/2007 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 02/27/2007 :  10:43:48  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
CIAO LORENZO !!!BENVENUTO NEL FORUM!!!!
Qui di solito io dovrei fare un benvenuto a doc ma essendo tu un uomo è giusto che te lo faccia una ragazza del forum!!Qui L'argomento principale è il windsurf ma come avrai notato si parla un po' di tutto !Per fortuna!!!
Io sono stato al biennale in quanto sono geometra e tra 5 esami mi dovrei laureare in Gestione del Processo Edilizio e questa lavagna faceva parte del padiglione inglese!
Partecipa alle discussioni e sceglieti un bel avatar !! E se ti fa piacere ci potrai conoscere tutti ad una delle nostre cene!!
CIAUUU

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 02/27/2007 :  15:49:18  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Benvenuto Lorenzo,
per compensare un vuoto legislativo del Forum viene immediatamente proclamata Kimjo quale "Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie" !!!

Profondo Rosso passa da medaglia di bronzo a medaglia d'oro a parziale riconoscimento dell'ottimo lavoro svolto in qualità di Addetto al Benvenuto sinora,
a lui il nuovo award di "Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie"

Buon lavoro ad entrambe !!

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Alessia
Junior Member

Member Rated:

Posted - 02/28/2007 :  01:09:17  Show Profile  Click to see Alessia's MSN Messenger address  Add Alessia to Buddylist  Reply with Quote
Anche se non è ancora il 10 Agosto.......

Un abbraccio forte a tutti quelli che non sento ne vedo da un pò

[url=http://www.TickerFactory.com/exercise/wQV0cGy/]

[/url]

Un saluto affettuoso :) a tutti gli amici vicini e lontani!!!!
MA PRIMA O POI ACCORCIO LE DISTANZE:)

Ex Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

Posts: 158  ~  Member Since: 11/18/2006  ~  Last Visit: 08/29/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Sibilla
Average Member

Member Rated:

Posted - 02/28/2007 :  13:28:02  Show Profile  Click to see Sibilla's MSN Messenger address  Add Sibilla to Buddylist  Reply with Quote
che bella sorpresa... anche i caballeros possono aumentare... BENVENUTO LORENZO!!!!!!

Ex Vice Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

Country: Italy  ~  Posts: 704  ~  Member Since: 02/02/2007  ~  Last Visit: 12/18/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 03/01/2007 :  16:28:32  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Anche se non è ancora il 10 Agosto.......
[center]

Originariamente inviato da kimjo - 02/28/2007 :  01:09:17

Ma capperi,
non mi ero accorto che le costellazioni hanno i nostri nomi, complimenti Alessia !!! Grande esordio !!!

lorenzo
Starting Member

Posted - 03/01/2007 :  18:32:13  Show Profile  Add lorenzo to Buddylist  Reply with Quote

RingraziandoVi per l'accoglienza (in specie la femminile), mi scuso per il ritardo nel rispondere. Purtroppo in questo periodo sono un po' preso dal lavoro. Noto con gioia che tra poco avro' un collega al quale faccio il " mio in bocca a lupo".
Purtroppo non sono molto pratico di windsurf, ma saro' attento alle vs chiacchiere per poterci capire un po'.
Io sono molto appassionato di viaggi specialmente quelli un po' di avventura, senza niente di organizzato! In paesi un po' difficili senza alberghi di lusso e comfort. Ho girato molto l'america latina e l'africa adesso vorrei affrontare l'asia. Sto valutanto un po' da quale paese iniziare. In attesa di qualche suggerimento....... torno a lavoro e vi auguro buona serata.
A presto

Country: Italy  ~  Posts: 4  ~  Member Since: 02/20/2007  ~  Last Visit: 03/18/2007 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Sibilla
Average Member

Member Rated:

Posted - 03/02/2007 :  11:27:35  Show Profile  Click to see Sibilla's MSN Messenger address  Add Sibilla to Buddylist  Reply with Quote

RingraziandoVi per l'accoglienza (in specie la femminile), mi scuso per il ritardo nel rispondere. Purtroppo in questo periodo sono un po' preso dal lavoro. Noto con gioia che tra poco avro' un collega al quale faccio il " mio in bocca a lupo".
Purtroppo non sono molto pratico di windsurf, ma saro' attento alle vs chiacchiere per poterci capire un po'.
Io sono molto appassionato di viaggi specialmente quelli un po' di avventura, senza niente di organizzato! In paesi un po' difficili senza alberghi di lusso e comfort. Ho girato molto l'america latina e l'africa adesso vorrei affrontare l'asia. Sto valutanto un po' da quale paese iniziare. In attesa di qualche suggerimento....... torno a lavoro e vi auguro buona serata.
A presto

Originariamente inviato da lorenzo - 03/01/2007 :  18:32:13

io mi candido per la transiberiana se può interessare

Country: Italy  ~  Posts: 704  ~  Member Since: 02/02/2007  ~  Last Visit: 12/18/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

lorenzo
Starting Member

Posted - 03/05/2007 :  14:02:05  Show Profile  Add lorenzo to Buddylist  Reply with Quote
Idea veramente originale!!! Candidatura accettata!!!
Allora dobbiamo iniziare a studiare un'itinerario, e trovare altri partecipanti per questo viaggio!
Ora sono un po' sereno perche' ho finito di consegnare un lavoro e posso dedicarmi di piu' al forum.
Per il futuro architetto, (profondo rosso) vorrei dire che se ha da segnalare qualche evento del ns settore sono tutto orecchie!
Sempre per il neo architetto volevo chiederti se al momento stai solo studiando oppure fai qualche lavoretto?
Comunque buon forum a tutti

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 03/06/2007 :  10:46:36  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Per la transiberiana ci sono anche io,
anche se sono più propenso a viaggi nel nord europa tipo Svezia o Norvegia, magari anche per il prossimo ponte del 1 maggio,
si potrebbe magari anche andare a Berlino,
una città che a quanto sentivo da Profondo Rosso è bellissima da un punto di vista architetturale (...se cosi si dice) e sembra anche ci sia molta vita notturna.

Approfitto anche per tessere le lodi di Profondo Rosso che oltre a studiare lavora anche ad un importante cantiere qui a Roma

Sibilla
Average Member

Member Rated:

Posted - 03/06/2007 :  17:25:23  Show Profile  Click to see Sibilla's MSN Messenger address  Add Sibilla to Buddylist  Reply with Quote
Per la transiberiana ci sono anche io,
anche se sono più propenso a viaggi nel nord europa tipo Svezia o Norvegia, magari anche per il prossimo ponte del 1 maggio,
si potrebbe magari anche andare a Berlino,
una città che a quanto sentivo da Profondo Rosso è bellissima da un punto di vista architetturale (...se cosi si dice) e sembra anche ci sia molta vita notturna.

Approfitto anche per tessere le lodi di Profondo Rosso che oltre a studiare lavora anche ad un importante cantiere qui a Roma

Originariamente inviato da etantonio - 03/06/2007 :  10:46:36

berlino merita sicuramente ma vi prego.... ci sono già andata due volte negli ultimi mesi... il mio fegato non si è ancora ripreso!!!! cmq io sono abbastanza patita dei low cost... volendo se piace il nord europa si può fare goteborg... ci va la myair se non mi sbaglio ed è abbastanza carina anche se il periodo migliore sarebbe stato Natale. Se no potrebbe essere bella anche budapest o praga....

lorenzo
Starting Member

Posted - 03/07/2007 :  18:40:22  Show Profile  Add lorenzo to Buddylist  Reply with Quote
ciao etantonio, ti ringrazio del tuo intervento! Certo Berlino sarebbe fantastica, la mattina turismo per gli addetti ai lavori e la sera vita notturna alla grande. Sarebbe bello andare per un week end.
Ottimo profondo rosso, quindi gia' stai facendo degli stage?
Sei impiegato oppure ci vai quando hai tempo?
In questo momento dovrei iniziare un progetto per il risanamento architettonico di un'importante stabile di roma.

Cara sibilla non c'e' due senza tre e magari dopo berlino si puo' andare a praga dove per architetti e non si trova una citta' bellissima.

Ma non perdiamo di vista la transiberiana!!!!!!!!
Buon forum

Previous Topic: BaH! Topic Next Topic: UN RAGAZZO SOTTO LA METRO  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.25 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000