Se tu mi garantisci che basta far entrare prima Serfer e gli si attaccano ai polpacci e ci rimangono per tutta la serata, per me va bene, non ci sono problemi
@ Panettone : ma guarda che + che altro si mangia !!! Carne alla brace, a proposito, a quando il menu ufficiale della serata ???
CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014
Country: Italy ~
Last Visit: 07/26/2024
Bè adesso vuoi vedere che salta la cena per due piccoli innocui cuccioli.
Non ho due caimani è!
Originariamente inviato da rossella - 02/19/2007 : 13:59:58
mmmm Ma gli INNOCUI CUCCIOLI erano quelli che a piazza d'Indipendenza tiravano la cinghia come matti da farti cadere per terra e decidevano loro la strada???
Ah ma erano cani????
by deep red ufficialmente appannolinato :-D
Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie
Country: Mexico ~
Last Visit: 09/22/2015
Si sono loro, e sono sempre loro ... quelli che una volta mi hanno tirata verso la pattuglia dei carabinieri perchè uno dei due caramba stava mangiando una merendina e loro si sono fiondati e gliel'hanno strappata dalle mani, sono loro si, ma solo perchè erano felici!!!!!!
Ora che hanno il giardino, il letto matrimoniale e tante altre comodità si sono tranquillizzati.
Trane che con Serfer ! eheheheh
Parlo solo quando serve!
Country: Italy ~
Last Visit: 07/07/2014
Si sono loro, e sono sempre loro ... quelli che una volta mi hanno tirata verso la pattuglia dei carabinieri perchè uno dei due caramba stava mangiando una merendina e loro si sono fiondati e gliel'hanno strappata dalle mani, sono loro si, ma solo perchè erano felici!!!!!!
Ora che hanno il giardino, il letto matrimoniale e tante altre comodità si sono tranquillizzati.
Trane che con Serfer ! eheheheh
Originariamente inviato da rossella - 02/19/2007 : 14:17:26
AH Bè ALLORA POSSIAMO STA TRANQUILLI NON CE PROBLEMA RAGAZZI!!!!
p.s. W IL MACACO ASSASINO
by deep red ufficialmente appannolinato :-D
Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie
Country: Mexico ~
Last Visit: 09/22/2015