Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Pranzi e Cene
 MULTA A WALTER ALLA CENA DELLA PASSIONE!
Rating is not allowed for this topic.
Previous Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Cena della Riappacificazione Topic Next Topic: Cena della passione
Page: of 2

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/01/2005 :  14:55:46  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
e poi me dite che so cattivo, ho saputo che avete parlato male di me ieri sera bravi !!!!!!
Ci credo che vi fanno le multe perchè siete cattivi !!!e poi te MAGELLANO dei miei stivali ma ke voi me lo potevi porta a KASA la pizza !!E per SUPERMAN che non è venuto che gli hai detto qualcosa come a me !!!SUPERMAN CHE ci ha spaccato i marroni tutta la settimana ko sta cena e poi se ne va in COLOMBIA a salva una piantagione di caffè da un TORNATO !!!!!!La cena è stata fatta al centro per lui e quindi la colpa della MULTA di WALTER DI chi è se non di SUPERMAN CHE CI HA SPACCATO I MARRONI CHE VOLEVA VEnì alla cena!!!E poi chi è adesso sto cavolo de FUNSTYLE OLD !!!Cè ne manca n'altro !!!!

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Magellano
New Member

Status: offline

 Posted - 12/01/2005 :  19:33:55  Show Profile  Add Magellano to Buddylist  Reply with Quote
Guai a parlar male di Superman,
tutti sappiamo di chi è la multa alla macchina di Walter,
ma evitiamo di dirlo, un pò di Ton Bon o di Pon Pon come si dice.
Son certo che SuperMan avrà avuto un motivo valido per abbandonare noi tutti, in fondo Walter lo aveva già salvato una volta a Lanzarote, forse vuole evitare la sindrome del salvatore, quella che lega sempre sessualmente il salvato al suo salvatore. Na fortuna che io a Lanzarote me sò salvato da solo ....
Ma chi sarebbe sto Funstyle_old, dandove è entrato ???
Ma che è un clone + anziano ???
Ammazza che concetti che se tirano fuori da sto forum ....

 Country: Italy  ~  Posts: 72  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 06/30/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

FUNSTYLE OLD
Starting Member

Status: offline

 Posted - 12/02/2005 :  09:21:35  Show Profile  Add FUNSTYLE OLD to Buddylist  Reply with Quote
Io sono nato nel momento che Funstyle ha abbandonato dè fa la frittata !!!Era logico che c'era qualcuno che doveva continuare la tradizione della famosa "FRITATTONA in STYLE" se no quando se magna !!!Sono un entita temporanea una copia del grande mitico e unico Funstyle e potrei sparire da un momento ad un altro come riapparire subito !!!!Dipende tutto da funstyle che in questo momento è molto confuso nell'arco della giornata di ieri è passato dal frittatone al pescecane incacchiato e alla donna sensuale fino ad arrivare adesso alle palline che gle girano , ha avuto un mutamento nell'arco della giornata preoccupante e quindi si è creato un .bak che sono io ovvero una COPIA DI SALVATAGGIO . [Yes!]

 Country: Albania  ~  Posts: 8  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 05/30/2007 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SuperMan
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/02/2005 :  15:44:59  Show Profile  Click to see SuperMan's MSN Messenger address  Add SuperMan to Buddylist  Reply with Quote
Ringrazio pubblicamente Magellano che nutre un profondo rispetto nei miei riguardi.

A Profondo Rosso (o Deep Red o sub-sviluppato o ab-norme o come cacchio ti chiami) vorrei dire che il rispetto me lo sono meritato sul campo (acquatico) nel caso dell'aiuto offerto all'amico Walter, ergo chi mi conosce sa che ho mancato all'appello della cena a causa di un valido motivo. Ma tu queste cose non le puoi sapere...riemergi ogni tanto dagli abissi (un paio di metri al più).



 Country: Italy  ~  Posts: 279  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 08/19/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

jaguaro
Starting Member

Status: offline

 Posted - 12/02/2005 :  16:13:04  Show Profile  Add jaguaro to Buddylist  Reply with Quote
Scusate se mi intrometto nella discusisone tra SUPER vs. DEEP ma non si possono accettare tali frasi ingiuriose da parte di SUPERMAN in questo FORUM civilissimo.Chiedo l'intervento del MODERATORE o dell'AMMINISTRATORE per riportare a frasi meno ingiuriose e a una certa calma il BUON SUPERMAN , io non conosco deep , ma tali frasi non l'ha mai utilizzate e mai si è rivolto con queste parole ad un abitante del FORUM !!!!Chiedo minimo una diffida per SUPERMAN!!!!Se no abbandono il FORUM.

by giaghi

 Country: Vatican City  ~  Posts: 17  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 05/30/2007 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/02/2005 :  16:15:26  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
hai visto Peep Redd, l'hai fatto arrabbia, e mo !!!!
E' la fine, Superman non ci vuole + bene,
è la fine per tutti noi.
Certo che i 50 euri della multa però ....

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

jaguaro
Starting Member

Status: offline

 Posted - 12/02/2005 :  16:17:57  Show Profile  Add jaguaro to Buddylist  Reply with Quote
VEDO CHE LA MIA PROTESTA è STATA PRESA SUL SERIO ?????!!!!!

NON SCHERZO SUPERMAN VA DIFFIDATO !!!!

by giaghi

 Country: Vatican City  ~  Posts: 17  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 05/30/2007 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/02/2005 :  17:33:05  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
beh certo che tutto è successo perchè una certa persona non poteva spostarsi troppo... il ristorante è stato scelto in zona centrale, e meno male che faceva le pizze altrimenti ci voleva un mutuo per pagare il conto, antipasto di cozze 14 euriii!!!!
approvo la diffida der Jaguaro e le proteste di DeppeRedde!!!!!

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/02/2005 :  19:00:50  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
A giampye, ammazza che delicatezza,
ma come qui ciavemo un supereroe triste, sconsolato e tu gli fai capire che noi tutti e dico tutti pensiamo che sia stata colpa sua per la multa a Walter e le cipolle fritte costate 20 euro, e nò mi dispiace, a Superman non se fa ... non se fà .

certo che se cacciasse un ventino ....

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/03/2005 :  11:31:42  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
e poi me dite che so cattivo, ho saputo che avete parlato male di me ieri sera bravi !!!!!!
Ci credo che vi fanno le multe perchè siete cattivi !!!e poi te MAGELLANO dei miei stivali ma ke voi me lo potevi porta a KASA la pizza !!E per SUPERMAN che non è venuto che gli hai detto qualcosa come a me !!!SUPERMAN CHE ci ha spaccato i marroni tutta la settimana ko sta cena e poi se ne va in COLOMBIA a salva una piantagione di caffè da un TORNATO !!!!!!La cena è stata fatta al centro per lui e quindi la colpa della MULTA di WALTER DI chi è se non di SUPERMAN CHE CI HA SPACCATO I MARRONI CHE VOLEVA VEnì alla cena!!!E poi chi è adesso sto cavolo de FUNSTYLE OLD !!!Cè ne manca n'altro !!!!

Originariamente inviato da PROFONDO ROSSO - 12/01/2005 :  14:55:46



Più lo leggo e più 'sto Redde Dippe me sembra un "felino in calore" in piena tempesta ormonale

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

wasm
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/04/2005 :  11:56:18  Show Profile  Add wasm to Buddylist  Reply with Quote
Aggiungo qualche carattere a questo thread a me dedicato

... io c'ho provato a prendermela in sakkoccia... ma non ci sono riuscito

i buon SerFer e Funstyle si sono adoperati per "ricoprirmi" di soldi!!!!!

a conti fatti io c'ho guadagnato!!!!! Devo scrivere una lettera di ringraziamento al Comune di Roma!!!!

... poi vi volevo dire che dovreste ringraziate il navigatore che insisteva nel dire che la tangenziale non bisognava prenderla... aaaaaahhhhhh!!! Uomini ingrati!!!!!!!

...e per ultimo ma non per ordine di importanza... non mi fate innervosire Superman proprio ora che si sta decidendo di andare a fare surf con 40 nodi se ti dice "male" [Wow!] [Wow!] [Wow!]


Canarying for living

Edited by - wasm on 12/04/2005 12:02:39

 Country: Italy  ~  Posts: 501  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 03/21/2019 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SuperMan
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/04/2005 :  17:42:48  Show Profile  Click to see SuperMan's MSN Messenger address  Add SuperMan to Buddylist  Reply with Quote
Wasm e Magellano,
vi ringrazio per la comprensione...adesso mi sono calmato
mi dispiace per la multa, il buon Serfer in settimana mi racconterà tutti i retroscena sull'accaduto.
Jaguaro (dall'avatar pare un micetto), ma che ti ho fatto di male?
Perchè prendi le difese di uno che a me sembra nè carne nè pesce?
Ma che fa? snorkeling, diving, windsurf, calcetto o cosa altro ancora? E' mai riuscito in qualcuno di questi?
Tu che sembri conoscerlo, facci sapere...

p.s. per Tarifa io ho una 4,1 del 1995 basterà


 Country: Italy  ~  Posts: 279  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 08/19/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 2 Previous Topic: Cena della Riappacificazione Topic Next Topic: Cena della passione  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Previous Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.4 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000