ragazzi non me date del laziale che da povero romanista come sono per il dolore che mi date potrei decidere di passare all'altra sponda e iniziare a praticare Kite... per le stecche lo so che non ce l'ho fatta a documentarle non vi arrabiate però accolgo la proposta per il 2014 per una sana stecca competition con tanto di report..almeno..ci provo...
speriamo in una sventolata di natale...2 anni fa ha fatto una tramontana bellissima allo spiaggione col sole... a presto
Country: Italy ~
Last Visit: 03/16/2014
non è solo quello, è che se partecipi a sto forum devì uscì (ove possibile) con gli altri del forum! Il prox anno col cavolo che ti fai 43 uscite solo soletto mentre noi ci chiamiamo e facciamo i salti mortali per uscire insieme. Se mi guardo indietro le prime stecche che mi vengono in mente sono quelle con gli amici condite da cazzeggio, risate, birrette, rosicamenti o smaltite. Grazie ad Antonio per presiedere il forum e ......... chi surfa da solo è laziale!!(e men che meno osmotico!)
"Le vent se lève... II faut tenter de vivre!" P. Valèry, "Cimitero marino", 1920
buone feste...buon natale....buon 2014....insomma vi auguro ogni bene! che il 2014 possa farci steccare insieme il più possibile e vi vorrei vedere tutti un po di più ;)
cell.3389766910
Country: Syria ~
Last Visit: 03/20/2021