Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Varie
 Econolitica
 BetEconolitica
   All users can post NEW topics in this forum
   All users can reply to topics in this forum
Previous Page | Next Page
 Printer Friendly
Author Previous Topic: Musei vaticani Topic Next Topic: Priebke
Page: of 23

febios
Senior Member

Status: offline
Member Rated:

Posted - 02/25/2013 :  23:40:14  Show Profile  Add febios to Buddylist
Il PD credo che ha mai voluto vincere, anche quando ha avuto le carte per farlo , tipo ora.
Lo si è visto quando non avendo candidati alle comunali avevano messo la Bonino candidata a sindaco.. , ed hanno perso.
Andando indietro nel tempo il governo Prodi cadde per colpa di 4 deputati di Rifondazione comunista , dei veri fenomeni di furbizia ..
Anche stavolta che potevano racimolare voti , mettendo una faccia nuova come Renzi .. hanno preferito perdere con un NON leader come Bersani e i suoi discorsi da medico di paese..
Ora il problema è un'altro .., se i partiti non si metteranno d'accordo , le borse ci faranno a pezzi e saran cazzi amari per i ns risparmi ..

Cavaliere elettrico per scelta !!

Edited by - febios on 02/25/2013 23:41:58

Country: Italy  ~  Posts: 1911  ~  Member Since: 12/07/2007  ~  Last Visit: 07/22/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 02/25/2013 :  23:55:56  Show Profile  Add giampyero to Buddylist
quote:
.... e saran cazzi amari per i ns risparmi ..

Originariamente inviato da febios - 02/25/2013 :  23:40:14

allora io sto tranquillo

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 02/26/2013 :  08:27:41  Show Profile  Add panettone to Buddylist
Veramente al senato anche non votando pd ho votato per sel quindi sempre per il centrosinistra. Comunque concordo con febios la colpa e' tutta del pd ancora una volta incapace di guidare la sinistra. I grillini non hanno colpe, anzi ieri sera vedere la faccia deiparlamentari grillini era l'unica cosa bella della serata. Mi scoccia un nuovo governo pd pdl e monti, all'inizio lo davo per scontato poi pian piano mi ero convinto che avremmo fatto a meno del sessuomane.

SURFISTA DELLA DOMENICA

Edited by - panettone on 02/26/2013 09:22:40

CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 02/26/2013 :  10:08:46  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist
QUOTO ANTONIO sulle parole dette da lui al tel:
"LA COLPA DEL PD è NON AVER DETTO CAZZATE"
è questa la verità , la società è basata sulla vecchia regola delle menzonie! nn me dite altro per cortesia queste votazioni sono lo specchio del mondo d'oggi!

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Funstyle
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 02/26/2013 :  10:24:52  Show Profile  Add Funstyle to Buddylist
Leggetevi un pò di siti stranieri di quotidiani online e mi direte quanto ancora ci considerano in Italia, anzi di come considerano il popolo italiano..votate grillo, votate grillo

SURFISTA DELLA DOMENICA ESTIVA

Capostecca 2007 & 3° StecClassifica 2011

Country: Italy  ~  Posts: 2079  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 01/07/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

corradino
Senior Member

Member Rated:

Posted - 02/26/2013 :  10:54:56  Show Profile  Visit corradino's Homepage  Click to see corradino's MSN Messenger address  Add corradino to Buddylist
Dici votate grillo come se veramente fossi convinto di quello che hai fatto nel momento in cui sei andato ad esprimere la preferenza per qualcun'altro.
Ti ricordo che a meno tu non abbia votato qualche partito sconosciuto che è rimasto fuori dal parlamento hai certamente votato qualcuno che è stato al governo negli scorsi 20 anni che sicuramente non può essere una soluzione al problema. Così rispondo anche al buon ETA .. ecco io so' poche cose ma di questa ne sono sicuro! PD e PDL sono UGUALI e non è qualunquismo becero.

----------------------
Tutto ciò che avete da fare è tenervi il vento alle spalle.
J. Conrad
----------------------

Edited by - corradino on 02/26/2013 10:55:25

ViceCapoStecca 2009 & Panettone Oro 2009 & Panettone Oro Edizione Special

Country: Australia  ~  Posts: 1583  ~  Member Since: 03/30/2006  ~  Last Visit: 10/17/2019 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 02/26/2013 :  11:08:24  Show Profile  Add etantonio to Buddylist
quote:
PD e PDL sono UGUALI e non è qualunquismo becero.
Originally posted by corradino - 02/26/2013 :  10:54:56

E' qualunquismo becero, confondi un partito con un uomo.

CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Funstyle
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 02/26/2013 :  11:18:17  Show Profile  Add Funstyle to Buddylist
quote:
quote:
PD e PDL sono UGUALI e non è qualunquismo becero.
Originally posted by corradino - 02/26/2013 :  10:54:56

E' qualunquismo becero, confondi un partito con un uomo.

Originariamente inviato da etantonio - 02/26/2013 :  11:08:24

Straquoto

Country: Italy  ~  Posts: 2079  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 01/07/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Funstyle
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 02/26/2013 :  11:22:06  Show Profile  Add Funstyle to Buddylist
@corradino: consideri grillo una soluzione al problema, siccomme io non lo so, dico vedremo, ma dubito che sia una soluzione al problema. Un dato di fatto reale ad oggi c'è: grillo ha preso 1 voto su 3 è l'Italia è ingovernabile, grillo ha vinto e non fa inciuci, allora che si fà??? altro voto??? altri soldi buttati nel cesso

corradino
Senior Member

Member Rated:

Posted - 02/26/2013 :  11:35:35  Show Profile  Visit corradino's Homepage  Click to see corradino's MSN Messenger address  Add corradino to Buddylist
Ok .. io non voglio far cambiare idea a nessuno. La pensiamo diversamente e ci sta!
Almeno risparmiatemi di leggere che siccome c'è un tale che ha preso il 25% di preferenze allora è colpa sua che l'italia è ingovernabile.
Siete andati a votare per qualcuno che conoscevate e non vi soddisfaceva. Se avesse vinto il B. voi sareste contenti allora ... l'Italia sarebbe stata governabile e non avremmo buttato altri soldi nel cesso ed avremmo fatto inciuci ..

@Antonio facile dare la colpa a Scilipoti e Razzi .. io ancora sto cercando 14 deputati assenti quel giorno ..

@tutti vedrai che inciuceranno PD e PDL .. nessun problema ..

----------------------
J. Conrad
----------------------

Country: Australia  ~  Posts: 1583  ~  Member Since: 03/30/2006  ~  Last Visit: 10/17/2019 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 02/26/2013 :  11:49:13  Show Profile  Add etantonio to Buddylist
Ognuno ha la sua idea ovviamente,
io quello che invece vorrei non sentire è che è colpa del PD che voleva perdere,
voglio dire, il voto deve essere guardato nella sua interezza, e pertanto domando a te e Febios, stante la situazione che si è venuta a creare, pensate che votare Grillo sia stata la scelta giusta?
Se si, siate felici, Grillo ha vinto, ma non potete prendervela col PD che non ha vinto, domandatevi come mai Grillo ha preso voti solo dalla sinistra (del resto anni fa voleva presentarsi alle primarie PD),
voleva rompere un sistema ma ne ha rotta solo la parte buona resuscitando bonanima de Berlusconi, molto Bertinottiano in questo l'esito di Grillo.

Per affinità preferirei l'inciucio Bersani Grillo , ma non credo che quest'ultimo abbia capacità politiche in grado di gestire una cosa del genere, facile rompere, difficile costruire, il sogno grillino era di perdere con una maggioranza netta del PD, purtroppo non è riuscito e mo famo er botto

CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Funstyle
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 02/26/2013 :  12:10:08  Show Profile  Add Funstyle to Buddylist
Io non ho nessun problema a dirvi per chi ho votato ad elezioni chiuse. Sicuramente grillo mi ha affascinato per il suo modo di fare politica tra le piazze a zero costi e con delle idee sicuramente non discutibili che apprezzo (vedi tagli ai politici, piccole imprese, riborsi elettorali, ecc...) ma altre altrettanto discutibili quali euro o referendum per lo stesso che è fuori da ogni concezione logica. Poi sono tornato sui miei passi e mi son detto che grillo non poteva rappresentarmi anche perchè sono un europeista convinto e rimango tale fino alla morte. Uscire dall'euro è fantapolitica.
Bersani e PD purtroppo hanno pesantemente toppato la campagna elettorale favorendo grillo, abbattendo Monti, dato a Berlusconi la possibiltà di farsi rieleggere. Che il popolo italiano per un 30% sia idiota è a mio parere un dato di fatto. La coalizione di Monti non mi piaceva con Fini (che definitivamente sembra essersi tolto dalla balle) e CaltaCasini ancora peggio ma altre scelte non c'erano..forse era meglio astenersi..poi la vicenda MPS ha dato il colpo secco come Lusi & company.
Saluti

panettone
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 02/26/2013 :  12:21:29  Show Profile  Add panettone to Buddylist
ancora con questa storia della situazione ingovernabile? Ma lo dite veramente o fate la fantomima come i giornali? Pd e PDL stavano insieme fino a un mese fa, mi dovete spiegare perchè non possono stare di nuovo insieme adesso.Che cosa è cambiato? PD-Grillo sarebbe la soluzione più democratica e rappresentativa della volontà popolare ma il pd si dovrebbe prendere la responsabilità di cambiare qualcosa e al pd piace tanto lascire le cose come stanno ..
Se serve ad ammazzare definitivamente il pd la prossima volta voto Grillo pure io almeno non butto il voto alla camera nel cesso.

La sinistra, quella vera, è morta, almeno a livello parlamentare, che lago di amarezza.

SURFISTA DELLA DOMENICA

CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Funstyle
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 02/26/2013 :  12:28:11  Show Profile  Add Funstyle to Buddylist
Intanto Piazza Affari ha bruciato 17 miliardi di euro. Ditemi se è colpa di Monti? (bestemmia)

corradino
Senior Member

Member Rated:

Posted - 02/26/2013 :  12:42:05  Show Profile  Visit corradino's Homepage  Click to see corradino's MSN Messenger address  Add corradino to Buddylist
Uscire o stare nell' EURO non è vita o morte .. come al solito ci sono vantaggi e svantaggi.

Io sono per restare al momento.. ma solo se si riesce a buttare fuori la germania e stampare un pò di moneta ;)

@Etantonio .. adesso diglielo a Panettone che è un becero qualunquista pure lui che considera PD e PDL la stessa cosa e ne leggerò delle belle!!! :)

----------------------
J. Conrad
----------------------

Edited by - corradino on 02/26/2013 12:43:00

Page: of 23 Previous Topic: Musei vaticani Topic Next Topic: Priebke  
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.56 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000