Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Varie
 Econolitica
 BetEconolitica
   All users can post NEW topics in this forum
   All users can reply to topics in this forum
Previous Page | Next Page
 Printer Friendly
Author Previous Topic: Musei vaticani Topic Next Topic: Priebke
Page: of 23

Funstyle
Advanced Member

Status: offline
Member Rated:

Posted - 02/07/2013 :  15:47:26  Show Profile  Add Funstyle to Buddylist
Mica so un bookmakers che quoto sti politici della minchia, ma penso che manco i bookmakers italiani li quotano questi .. forse gli inglesi, ma lì è un'altro mondo..
Su Giannino..magari c'avessi il gusto suo nel vestire a quest'ora stavo co Belen , che tocca fà pe piasse un postico nel translatantico

SURFISTA DELLA DOMENICA ESTIVA

Capostecca 2007 & 3° StecClassifica 2011

Country: Italy  ~  Posts: 2079  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 01/07/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 02/08/2013 :  21:36:56  Show Profile  Add etantonio to Buddylist
Che fine ha fatto Di Pietro, perchè è scomparso dai telegiornali col suo 75 credo delle precedenti politiche, mentre Ingroia e Giannino coi loro 0 voti all'attivo sono sempre presenti?
Quanto è indirizzata la nostra scelta elettorale?
La mia risposta è TANTO.

CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

febios
Senior Member

Member Rated:

Posted - 02/20/2013 :  20:07:20  Show Profile  Add febios to Buddylist
Siamo arrivati a stò punto Admin ????? , pur di farsi eleggere .. ???

Cavaliere elettrico per scelta !!

Edited by - febios on 02/20/2013 20:07:59

Country: Italy  ~  Posts: 1911  ~  Member Since: 12/07/2007  ~  Last Visit: 07/22/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 02/20/2013 :  20:45:13  Show Profile  Add etantonio to Buddylist
Ho fiducia negli italiani, Tra Berlusca, La Russa, Monti, Grillo stanno proponendo l'overdose di cavolate,
ho fiducia che stiano esagerando e quindi sono a rischio di generare l'effetto opposto.
Quanto alla cena del Capostecca mi scuso per non avergli sottratto il giusto tempo alla ristrutturazione che stò portando avanti.
Forse questo è il week end buono.
Francis, XL o XXL ?

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 02/21/2013 :  08:20:50  Show Profile  Add panettone to Buddylist
quote:
Che fine ha fatto Di Pietro, perchè è scomparso dai telegiornali col suo 75 credo delle precedenti politiche, mentre Ingroia e Giannino coi loro 0 voti all'attivo sono sempre presenti?
Quanto è indirizzata la nostra scelta elettorale?
La mia risposta è TANTO.

Originally posted by etantonio - 02/08/2013 :  21:36:56

Antonio di pietro sta con ingroia ed e' spesso in televisione come portavoce.per quanto riguarda le balle secondo me grillo sta facendo una grandissima campagna elettorale, la scelta dei comizi boicottando la televisione e' geniale. Se non era un milionario capace pure che lo votavo, peccato.

SURFISTA DELLA DOMENICA

CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 02/21/2013 :  08:53:55  Show Profile  Add etantonio to Buddylist
come sei classista,
pure a te allora mancano i fondamentali per essere rivoluzionario di sinistra, magari mancavano anche ad Agnelli.
Quanto a Grillo a me sembra vera demagogia come quella berlusconiana e leghista, in questa campagna elettorale ne stò sentendo di tutti i colori, giocano a chi la spara più assurda e lui non è da meno,
Grillo a mio parere da quando lo conosco ha detto una cosa sola interessante,
la macchina a idrogeno, si può fare, esiste già, diceva, le lobbies del petrolio e delle case costruttrici la bloccano ma esiste, mi spiegate come mai ora che si candida al governo non ne parla, era demagogia anche allora? O ha paura di essere boicottato dalle lobbies? O è già stato comprato dalle lobbies?

Di Pietro forse vuoi dire alleato di Ingroia, ma come, lui aveva circa il 7% l'altro 3 comparsate in tv, ed ora ne fa l'ombra? I conti non tornano Panettone, secondo me però.

febios
Senior Member

Member Rated:

Posted - 02/21/2013 :  09:19:02  Show Profile  Add febios to Buddylist
Antò vatti a vedere cosa ha fatto Pizzarotti e poi giudica..
Dietro il M5S non c'è demagogia c'è una verità che dà fastidio , dimmi chi ha rifiuttato i rimborsi elettorali (1.426.000 euro in Sicilia) e dati alle imprese , NESSUNO ...
Ingroia non ha capito insieme ai verdi e ex rifondazione , che non alleandosi con grandi coalizioni non conteranno mai un c...

Cavaliere elettrico per scelta !!

Edited by - febios on 02/21/2013 09:22:22

Country: Italy  ~  Posts: 1911  ~  Member Since: 12/07/2007  ~  Last Visit: 07/22/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 02/21/2013 :  09:35:24  Show Profile  Add etantonio to Buddylist
quote:
Antò vatti a vedere cosa ha fatto Pizzarotti e poi giudica..
Dietro il M5S non c'è demagogia c'è una verità che dà fastidio , dimmi chi ha rifiuttato i rimborsi elettorali (1.426.000 euro in Sicilia) e dati alle imprese , NESSUNO ...
Originally posted by febios - 02/21/2013 :  09:19:02

diciamo che sono dei buoni investitori,
non se sò presi la pagnottella di ieri pensando alla pagnotta di lunedi.
Ti devi solo chiedere se pensi che i rimborsi elettorali siano giusti e consentano a tutti con qualsiasi idea ed estrazione sociale di arrivare al governo del paese, se così è allora si tratta di elemosina alle imprese ed è un altro discorso.

Febios ma proprio te non mi raccogli la provocazione ecologista dell'auto ad idrogeno?

corradino
Senior Member

Member Rated:

Posted - 02/21/2013 :  10:43:52  Show Profile  Visit corradino's Homepage  Click to see corradino's MSN Messenger address  Add corradino to Buddylist
uff ...
C'avete sempre da parlà! Per una volta che andrò a votare sapendo che potrò votare qualcun'altro e non la solita feccia .. e voi state sempre lì a dire che c'è del marcio !
Ci sarà sempre del marcio e non si potrà mai mettere d'accordo tutti ..
MA se neanche stavolta siamo tutti d'accordo che comunque vada questa classe politica debba essere spazzata via sarà impossibile trovare una proposta, qualsiasi essa sia, con maggior potere di coesione. Ovviamente a mio parere!

----------------------
Tutto ciò che avete da fare è tenervi il vento alle spalle.
J. Conrad
----------------------

ViceCapoStecca 2009 & Panettone Oro 2009 & Panettone Oro Edizione Special

Country: Australia  ~  Posts: 1583  ~  Member Since: 03/30/2006  ~  Last Visit: 10/17/2019 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 02/21/2013 :  11:57:05  Show Profile  Add giampyero to Buddylist
i rimborsi elettorali li trovo l'unica soluzione democratica, quello che si dovrebbe fare è un resoconto a fine campagna di quanto si incassa e quanto si spende. se hai speso realmente 5 per la tua campagna elettorale perchè devi avere 10 come rimborso?
per quanto riguarda grillo la cosa che mi ha dato più fastidio è il non prestarsi a nessun confronto, magari anche in piazza ma con un giornalista che gli faccesse delle domande "scomode" e vedere le sue reazioni. purtroppo non essendo lui un politico ma un one-man-show si gioca le sue carte al meglio che può. devo dargli atto di aver convinto molta gente (di destra) a passare al suo movimento ma questo è successo per demerito di pdl ed affini.
il programma di grillo è molto bello ed interessante dal punto di vista delle proposte ma per molte cose mi da l'idea di essere quello di una partita a simcity, tutte belle cose ma nella vita reale impossibili da realizzare.
per quanto riguarda l'auto ad idrogeno tutte le case automobilistiche hanno fatto un passo indietro perchè si sono rese conto che ha dei costi enormi mai ripagabili. un prototipo è una cosa, la messa in produzione su larga scala è un'altra. forse anche grillo ha capito questa cosa e non ne parla più.
altra storia i rimborsi elettorali, il movimento non ne ha diritto e quindi è difficile rimandarli indietro. il movimento percepisce però dei rimborsi, sempre da denaro pubblico, per i gruppi consiliari e per le spese per il personale. tra l'altro c'è una regola che prevede che tutto il denaro che arriva al movimento entri direttamente in tasca a grillo e poi lui decide cosa farne.
ma... a me sembra sempre che il più pulito ha la rogna

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

Edited by - giampyero on 02/21/2013 11:58:23

Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

corradino
Senior Member

Member Rated:

Posted - 02/21/2013 :  12:17:25  Show Profile  Visit corradino's Homepage  Click to see corradino's MSN Messenger address  Add corradino to Buddylist
quote:

altra storia i rimborsi elettorali, il movimento non ne ha diritto e quindi è difficile rimandarli indietro. il movimento percepisce però dei rimborsi, sempre da denaro pubblico, per i gruppi consiliari e per le spese per il personale. tra l'altro c'è una regola che prevede che tutto il denaro che arriva al movimento entri direttamente in tasca a grillo e poi lui decide cosa farne.

Originally posted by giampyero - 02/21/2013 :  11:57:05

Dove l'hai vista questa regola? Sono curioso...

----------------------
J. Conrad
----------------------

Country: Australia  ~  Posts: 1583  ~  Member Since: 03/30/2006  ~  Last Visit: 10/17/2019 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 02/21/2013 :  14:23:30  Show Profile  Add panettone to Buddylist
per antonio:
Con Ingroia ci sono verdi e rifondazione che insieme qualche vot in più di Di Pietro lo prendono, soprattutto dopo l'ultima figura di cacca che quest'ultimo ha fatto a report.
per ii rimborsi:
il meccanismo è assurdo e antidemocratico, primo perchè spetta solo ai partiti già in parlamento, secondo perchè non c'è nessuna relazione tra spese e rimborsi. I grillini ne hanno già avuto diritto in Sicilia e l'hanno restituiti, questo è un dato di fatto. I rimborsi vanno a Grillo perchè è il proprietario del simbolo, cosi' come lo era di Pietro con Idv, ma sono convinto che manterranno la parola e li restituiranno. Grillo al governo mi farebbe davvero paura è troppo autoritario e è convinto di avere la verità in tasca, come opposizione invece non mi dispiace avere un manipolo di rompiballe al parlamento che fanno le pulci agli altri parlamentari. Insomma si può sapere per chi votate? io ve lo dico: Riv. Civile alla camera e SEL al senato. Nessuno dei due mi rappresenta ma strategicamente credo sia la scelta migliore.

SURFISTA DELLA DOMENICA

CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

corradino
Senior Member

Member Rated:

Posted - 02/21/2013 :  14:56:23  Show Profile  Visit corradino's Homepage  Click to see corradino's MSN Messenger address  Add corradino to Buddylist
Beh è inutile che ti dica la mia preferenza per camera senato e regione .. no? :)

----------------------
J. Conrad
----------------------

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 02/21/2013 :  15:14:23  Show Profile  Add etantonio to Buddylist
Sarò noioso ma:

Non voto lega perchè erano penosi quando non rubavano, figuriamoci ora

Non voto Berlusconi perchè ... inutile cercare motivazioni

Non voto Grillo, troppo simile alla lega degli anni passati e con che risultati?

Non voto Giannino, i master falsi, è tutto dire sulla sua capacità di essere integerrimo

Non voto Fratelli d'Italia, la Meloni era una delle poche a destra ad aver qualcosina di credibile, ma non puoi avere sotto la scrivania La Russa

Non voto Monti, giudizio negativo sul suo governo delle banche, sulla sua arroganza, meglio di Berlusconi certo ma non era difficilissimo

Non Voto RC, Rivoluzione Civile alias Rifondazione Comunista, la sinistra con atti pratici più a favore della destra che l'europa conosca, non mi dimenticherò mai che per le 35 ore di Bertinotti arrivò il governo Berlusconi ed ora i poveri operai della grande distribuzione lavorano tante ore tutti i giorni feste comprese, una visione politica che non va oltre la tasca posteriore dei propri pantaloni.

Voto PD, mi piace la coerenza di sempre, mi dà fastidio MPS ma credo che istituzionalmente sia Bankitalia delegato a vigilare non il PD.

giampyero
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 02/21/2013 :  16:04:27  Show Profile  Add giampyero to Buddylist
quote:
quote:

Originally posted by giampyero - 02/21/2013 :  11:57:05

Dove l'hai vista questa regola? Sono curioso...

Originariamente inviato da corradino - 02/21/2013 :  12:17:25

era una cosa che avevo letto un po di tempo fa ma probabilmente non è del tutto esatta a rileggere oggi. in sicilia il movimento 5 stelle ha un regolare statuto ed un suo tesoriere e quindi il diritto al rimborso lo avevano, ne hanno restituiti meno di quelli pubblicizzati ma li hanno restituiti.

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 23 Previous Topic: Musei vaticani Topic Next Topic: Priebke  
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.79 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000