Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Varie Et Eventuali
 Il Goya di Serfer
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: LA FOTO DI PROFONDO  ROSSO Topic Next Topic: Portopalo... versione spiaggia  

etantonio
Administrator

Status: offline
Member Rated:

Posted - 03/15/2006 :  12:25:32  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Poll Question:
Eravamo giovani quando Serfer tra lo stupore di tutti si comprò il Goya 88lt, anno dopo anno si stà svalutando senza essere utilizzato, sarà ora di venderlo ??? E se si a che prezzo ??

Choices:

No mai
Venderlo a circa 100 euro
Venderlo sottocosto ad un caro amico
Permutarlo con la tavola di reed deep
Permutarlo con un Mistral Electron aggiungendo un boma
Daje Foco

(Anonymous Vote)

CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator 

SerFer
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 03/15/2006 :  18:40:25  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
A parte il fatto che il MIO (!!) Goya è 82 lt, se ci sali sopra (se vuoi te lo faccio provare, così ti passa la voglia ) sembra che ne abbia 70...
La mia tavola rimarrà mia, sempre.... a meno che... la Fanatic.... non me la cambi in garanzia, ovvio!

Face your fears.
Live your dreams.

Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

Panettone Oro 2010

Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 03/15/2006 :  18:50:39  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Ma niente niente sei te che hai votato "No Mai !!!"
non c'è proprio riconoscenza, ma come, io lo dicevo pe te,
per evitare che ti si svaluti ulteriormente il capitale come accaduto al povero Red Deep, che gli hanno offerto du alambricchi in cambio della sua tavola comunque se proprio te la voi tene, almeno mettice quattro zampe sotto che la usamo pe magnacce i panini dopo surfato[Yeah!][Yes!]

CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page
  Previous Topic: LA FOTO DI PROFONDO  ROSSO Topic Next Topic: Portopalo... versione spiaggia  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.37 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000