Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Stecche dei Fatti
 SerFer 2009
Rating is not allowed for this topic.
Previous Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Panettone 2009 Topic Next Topic: Giampyer 2009
Page: of 2

SerFer
Advanced Member

Status: offline
Member Rated:

Posted - 09/14/2009 :  11:19:19  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Uscita 17/2009
(Stecca "all'alba")

Data : 12 Settembre 2009

Spot : Golfetto

Vento : 15-20 nodi N

Mare : Piatto

Tavola : JP FW 102lt

Vela : 5,7 North-Sails Instinct

Voto uscita : 8+

Note : Sono le 5.30, la sveglia suona... porc!!! La sera prima ho fatto mezzanotte e alzarsi è dura Per fortuna la macchina è carica e almeno questa me la sono risparmiata, parto, mi faccio 130km e arrivo al golfetto: già pieno di gente, mi tocca posteggiare sulla strada. Nemmeno a farlo apposta davanti a me la surfmobile di Panettone che mi accoglie tremolante intirizzito dal venitcello non freddo ma teso. In effetti alle 7.20 l'aria non è ancora calda, ma cimette poco più di 20 minuti a scaldarsi. Giampy già è in acqua ma l'avevo sentito alle 7.00 che era già sul posto. Massi arriva un attimo dopo, ma è un fulmine a montare.
Esco in muta corta (e va benissimo) con 5.7 e 102lt. Plano da subito e per due orette, in acqua incontro gli etantoni che fanno "salotto" sulla sponda opposta del lago e mi unisco alla comitiva per un po' in relax.
Il vento ci regala un'ultima sventagliata e torniamo alla base.
Sono le 10.30, ho fatto già una bella uscita in compagnia... e ho tutto un fine settimana davanti! Niente male

Face your fears.
Live your dreams.

Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

Panettone Oro 2010

Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 10/04/2009 :  17:39:28  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Uscita 18/2009
(Stecca "promiscua")

Data : 3 Ottobre 2009

Spot : Golfetto

Vento : 15-25 nodi N (rafficato)

Vela : 5,1 NP Core

Voto uscita : 7

Note : Sveglia alle 4.45, 1h20min di viaggio e alle 6.50 sono già al golfetto.. già ingolfato di auto in piazzetta.
Tocca aspettare fino alle 7.30 per far sistemare la situazione e decidere la vela da montare. In acqua vento on-off gestibile, ma al limite dello scomodo, non permette di provare cose "delicate".. avanti e indietro.

Face your fears.
Live your dreams.

Panettone Oro 2010

Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 10/21/2009 :  22:52:03  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Uscita 19/2009
(Stecca "serale")

Data : 21 Ottobre 2009

Spot : Lago di Castel Gandolfo

Vento : 12-20 nodi SE

Vela : 5,7 North Sails Instinct

Voto uscita : 7,5

Note : Finisco al lavoro alle 16.00 e punto verso il lago... ma per la strada sbagliata: passando per Frascati un traffico che si sta fermi. Arrivo un po' dopo le 16.30 e il vento c'è ma non è molto, temperatura gradevolissima (20°). Giacchè ci siamo Eta e io decidiamo unanimemente: 5.7, almeno si prova l'albero nuovo!
Bella scelta, plano quasi sempre a tratti pieno pieno, non mi bagno quasi per niente... e rimango in acqua da solo fino all'imbrunire (bella atmosfera!), esco dall'acqua e una raffica mi schiaccia in acqua con la vela: "pppppack!" e si è rotto il ferzo grande
Vabè poco male penso... prima di arrivare alla macchina e trovare anche la multa perchè non ho messo il ticket del parcheggio: ma a Ottobre ancora si paga al lago? Si da quest'anno tutto l'anno...
Bella uscita comunque...

Face your fears.
Live your dreams.

Panettone Oro 2010

SerFer
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 01/01/2010 :  14:00:34  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Uscita 20/2009
(Stecca "finale")

Data : 31 Dicembre 2009

Spot : Lago di Castel Gandolfo

Vento : 20-30 nodi SE

Mare : Chop

Vela : 5,1 North Sails Instinct

Voto uscita : 7,5

Note : Non pensavo di riuscire a fare un'altra stecca nel 2009, e invece mai dire mai.
Giornata di sole, tanto vento anche abbastanza disteso, unica nota negativa l'acqua gelata (!) ma a fine anno ci sta.
Su e giù per un'oretta e mezza insieme a Etantonio e a Panettone, compagni di surfata.
Bella fine d'anno, auspicio per un nuovo anno più attivo del precedente.. sperem!

Face your fears.
Live your dreams.

Edited by - SerFer on 01/01/2010 14:00:59

Panettone Oro 2010

Page: of 2 Previous Topic: Panettone 2009 Topic Next Topic: Giampyer 2009  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Previous Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.24 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000