|
Posted - 04/22/2007 : 11:19:53
|
Sabato 21 Aprile 2007
uscita comoda e molto romana, verso le 13 Lo Zar emette le convocazioni, rispondono gagliardamente Profondo Rosso ed Etantonio che consapevole della presenza di Panettone a Campo di Mare vuole difendere la terza piazza nella StecClassifica.
Incontro ore 14:30 da Profondo Rosso, Lo Zar è in ritardo, Etantonio ne approfitta per sostituire il ruotino con altra ruota più adatta all'odierna trasferta, decisione che a fine giornata si rivelerà azzeccatissima.
Arrivo alle 16:30 a Campo Di Mare, il vento c'è, gradevole al solito arrivando dalla strada veder le cime delle vele correre oltre gli stabilimenti.
Rapidi saluti ai numerosi conoscenti, il parcheggio sul praticello è oggi strapieno, riflette ciò che c'è in acqua.
Come si temeva sul posto è già presente Panettone, in acqua ormai dalle 13, afferma che il vento è un pò calato e che "Un pò me dispiace che siete arrivati ... " .
per il gusto della serfata insieme, si ributta in acqua coi nuovi arrivati per far due bordi in compagnia, poeta.
Il vento in effetti è un pò sceso, Lo Zar con la 6,9 comunque vola sulle acque, un pò affaticato invece Etantonio con la 5,8 ma comunque ne approfitta per provare diverse virate e movimenti dell'albero per il lancio della planata in condizioni di vento limite.
C'è poi il capitolo Profondo Rosso, viene sospinto in acqua con veemenza da Panettone e Etantonio, di qui raggiunge a fatica la secca ed inizia a provare alcune partenze, certo la risacca di Campo di Mare è veemente, così la fatica a fine giornata è non poca ma si notano già i primi progressi ed i primi metri a carburante eolico.
Etantonio ritorna a piedi dopo un lungo scarocciamento che lo ha portato tra i Kites, forse un segno del destino che sempre guida i nostri passi, vedremo. tempo ancora per lui per qualche manovra vicino riva in assenza di trapezio.
Sono le 19, Panettone è già andato, ancora c'è luce, si smonta l'attrezzatura sul praticello tra varie chiacchiere, baretto chiuso, parte la caccia alla damigiana d'acqua de Lo Zar, ore 20 si parte, tra 2 ore i tre sono attesi al cinema, parte il Rally che li vedrà vittoriosi mentre un tramonto anomalo quanto bello saluta l'arrivo dei pescatori.
Reporter
(... a volte anche Biathlon)
|
Edited by - reporter on 04/22/2007 11:22:54 |
Country: Argentina ~
Last Visit: 10/28/2010
|
Alert Moderator
|
|
|
|
Posted - 04/22/2007 : 19:16:45
|
Oh finalmente Reportè sta tornà ai suoi livelli!!! Pure un po' romantico !!Con la sua foto sui pescatori!! |
by deep red ufficialmente appannolinato :-D
|
Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie |
Country: Mexico ~
Last Visit: 09/22/2015
|
Alert Moderator
|
|
|
|
Posted - 04/23/2007 : 09:16:15
|
grande reporter! e un etantonio inarrestabile credevo di batterlo sulla stcca.. ma niente da fare |
SURFISTA DELLA DOMENICA |
CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011 |
Country: Jamaica ~
Last Visit: 08/30/2017
|
Alert Moderator
|
|
|
|
Posted - 04/23/2007 : 09:32:43
|
Pensavo di inaugurare anch'io oggi questi argomenti, ma c'è poco da dire visto che in mare non ci sono nemmeno entrata se non per bagnarmi i piedini!
Ma ho conosciuto questa nuova località per me, il sole era meraviglioso giusto per prenderne in abbondanza e infatti sono tutta bella rossa.
Mentre si prendeva il sole guardavo qualcuno entrare in aqcua con il ws e cercavo di capire, è difficile capire i movimenti o quant'altro dal di fuori, secondo me bisogna provarci punto e basta. Serfer nel frattempo ha iniziato con me la prima dlezione teorica, sui venti e direzioni, traversa lasco bolino............e n'altra cosa ma nn mi ricordo come si chiama! Forse ieri era una giornata adatta a me per imparare, ma va be recupererò in sardegna. Però ho conosciuto la morosa di Andrea, che solo a parlare di quello che aveva preparato a pranzo.......... ci sarei arrivata correndo a casa loro!
Ho conosciuto anche Pikkio Giuliano e Gasparino come si chiama!
Gasparino solo di vista però! Più stavo a guardare gente sul ws e più ero attratta da quelli che Sergio chiama Salami appesi a......... bo nn mi ricordo, belli quelli! sicuramente è un tradimento vero e proprio, ma sono fortissimi! ecco pure quello voglio provare! Ma mi sa che sarò sola sola ! eheheheh!
Alla prossima |
Parlo solo quando serve! |
Country: Italy ~
Last Visit: 07/07/2014
|
Alert Moderator
|
|
|
|
Posted - 04/23/2007 : 09:47:10
|
rossè che vi siete persi... ma devo sire che al posto di sergio avrei fatto esattamente la stessa scelta.. certop poi manco è entrato il vento.. |
SURFISTA DELLA DOMENICA |
CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011 |
Country: Jamaica ~
Last Visit: 08/30/2017
|
Alert Moderator
|
|
|
|
|