Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Pranzi e Cene
 14 LUGLIO 2010 -PRESA DELLA BASTIGLIA
Rating is not allowed for this topic.
Previous Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Cena di fine estate Topic Next Topic: Mercoledi 21 Aprile
Page: of 4

giampyero
Advanced Member

Status: offline
Member Rated:

Posted - 07/16/2010 :  17:27:05  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
è stata una battuta memorabile!!!! comunque mi ha fatto davvero piacere rivedere Claudione in gran forma

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Lo Zar
Senior Member

Member Rated:

Posted - 07/16/2010 :  22:11:16  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote
Mi dispiace non aver potuto prendere parte ai festeggiamenti del Dr. Deep Red, mi ero messo pure la sveglia al cellulare per fare la telefonata di rito, ma poi una cena di lavoro ha preso il sopravvento...

Auguroni Enrico!!!

Lo Zar

Pensieri liberi

3° StecClassifica (Mutanda) 2009

Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 07/19/2010 :  09:16:56  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
quote:
Mi dispiace non aver potuto prendere parte ai festeggiamenti del Dr. Deep Red, mi ero messo pure la sveglia al cellulare per fare la telefonata di rito, ma poi una cena di lavoro ha preso il sopravvento...

Auguroni Enrico!!!

Lo Zar

Originariamente inviato da Lo Zar - 07/16/2010 :  22:11:16

GRAZIE FABRI'!
Tra alcuni giorni riceverai insieme alla mutanda della classifica del capostecca anche i confetti della mia festa, ho aspettao di proposito ad inviarti l'indumento per accoppiarci il confetto.
Ciauuu

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 07/19/2010 :  09:27:15  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
quote:
quote:
per l'immersione mi devo tirare indietro.... finiti i lavori dell'admin a palazzo Ruspoli io inizio quelli al westfalia altrimenti le vacanze saranno prive di ogni comfort. devo tirare su un mobile con lavabo, serbatoio acque chiare/grigie, pompa immersione, frigorifero.

per enrico: io stasera mi faccio 2 ore di spinning a mondofitness dalle 20 alle 22, che fai? se non puoi stasera ci organizziamo per la prossima settimana.

Originariamente inviato da giampyero - 07/16/2010 :  09:54:08

okappa!!!!!!certo 2 ore ???!!poi ti chiamo per metterci daccordo!!!

rispolvero le scarpette!!vediamo se a elvira gli va pure a lei???

Originariamente inviato da PROFONDO ROSSO - 07/16/2010 :  10:05:44

Be insomma 2 orette dovevano esse e 2 ore so state!!
Grazie a rosy che mi ha fatto scoprire nella seconda ora il rowing , sport durissimo (aiaiai la mia schiena!!) ma allo stesso tempo rilassante e l'istruttore ad un certo punto ha affermato "Ragazzi stiamo viaggiando sopra le 100 watt !stiamo planando!" e vabbe nn la metto la stecca per sta volta
Cè voleva proprio ste 2 ore dopo alcuni mesi di inattività !mi so proprio sfogato!bello!Anche lo spinning nn male sia per la fauna presente e per la musica live del sax!Una cosa particolare!
Ven ci si riporva!

by deep red

Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Funstyle
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 07/19/2010 :  10:58:07  Show Profile  Add Funstyle to Buddylist  Reply with Quote
Qualche amarcord della serata...

SURFISTA DELLA DOMENICA ESTIVA

Capostecca 2007 & 3° StecClassifica 2011

Country: Italy  ~  Posts: 2079  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 01/07/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 07/19/2010 :  11:02:41  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
Grazie Cla!
So bellissime !!!

by deep red

Funstyle
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 07/21/2010 :  10:07:45  Show Profile  Add Funstyle to Buddylist  Reply with Quote
Di niente, di Laurea c'è ne solo una.
PS.: per chi fosse interessato ad avere la foto a 12 MegaP, me lo fa sapere via email, che provvedo.

SURFISTA DELLA DOMENICA ESTIVA

Capostecca 2007 & 3° StecClassifica 2011

Country: Italy  ~  Posts: 2079  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 01/07/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 07/29/2010 :  13:37:57  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
Ieri grazie al grande gnappo ho ritirato il netbook, vi ringrazio di nuovo per il bel regalo e per la vostra presenza alla serata !!
Per vostra informazione vi volevo far sapere che me so magnato pure le patate !!na gran frittata!
ciauuu a dutti

by deep red

Edited by - PROFONDO ROSSO on 07/29/2010 14:02:28

Page: of 4 Previous Topic: Cena di fine estate Topic Next Topic: Mercoledi 21 Aprile  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Previous Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.12 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000