Etantonio Varie
Welcome to the forum.
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Varie
 Altro
 problemi di forum?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: SupScriptSubScriptBig CharacterHighlight PreTeletypeMoving Text Insert Flash
BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List Add Attachment
   
Callouts: Insert Speech Icon: Duh! Insert Speech Icon: Oops! Insert Speech Icon: Sigh... Insert Speech Icon: Ugh Insert Speech Icon: Wow! Insert Speech Icon: Yeah! Insert Speech Icon: OK Insert Speech Icon: Yes! Insert Speech Icon: No
Message Icon:                
               
Message:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

   * HTML is OFF | * Forum Code is ON
 
 
   

T O P I C      R E V I E W
giampyero Posted - 03/16/2007 : 17:21:16
è da un po di tempo che ho qualche problemino sul forum...
a volte dice che ci sono 3 discussioni attive ed invece c'è ne una sola.
se invece rispondo, esempio, ad una delle 5 discussioni attive, dopo l'invio le discussioni magicamente diventano una sola, quella a cui ho risposto...le altre se le scorda
alla fine i messaggi nuovi li becco con la data però una volta funzionava bene il sistema
anto' che sta a succede??????
15   L A T E S T      R E P L I E S    (Newest First)
etantonio Posted - 04/09/2008 : 23:06:46
Prese prime contromisure, vediamo se bastano, identificata anche l'origine degli attacchi

http://www.ip-adress.com/details.php?c=VEdsMllXNXA6VEZZPTpUR0YwZG1saDo6TVRrMUxqSXVNVEUwTGpNeDpVMGxCSUV4aGRIUmxiR1ZyYjIwPTpOVFl1TXpZMk5qazU6TWpZdU1UZ3pNekF3Ojo6VFVsRFVrOU1TVTVMSUV4aGRIWnBZUT09OjpNakk9OlVISmxhV3gxOlJYVnliM0JsTDFKcFoyRT06

sti zozzoni !!!
SerFer Posted - 04/09/2008 : 20:10:37
Si, ne ho appena visto uno... pure bruttino come post, devo dire..
Vinceremo noi!
etantonio Posted - 04/09/2008 : 16:36:27
Per ora stò cancellando dove posso,
ce sò almeno 4 post indesiderati al giorno,
voglio di, mettono pure un pò compagnia, però cerco di risolvere il problema, magari installando degli aggiornamenti al forum che è da un anno che non ne faccio ... mah
SerFer Posted - 04/09/2008 : 16:31:28
e che è questa novità?
Postaci un link alle malefatte
etantonio Posted - 04/08/2008 : 21:27:40
Purtroppo si, il forum è stato bucato,
da alcuni giorni personaggi non meglio noti riescono ad iscriversi senza che io me ne accorga ed a postare messaggi altamente indesiderati.
Cercheremo per il possibile di rintuzzare gli attacchi del nemico,
in queste ore stò contattando la corte suprema acchè corra in nostro aiuto, siamo tutti in pericolo, chiedo l'aiuto di Capitan Harlock, Venusia e Goldrake
SerFer Posted - 03/07/2008 : 21:27:45
mah,a me scrive sempre in inglese "remote system" e poi quando faccio "connect" mi da le credenziali per l'ftp netscape... (anonymous...)

boh!
etantonio Posted - 03/03/2008 : 23:57:45
Ho rimesso a posto la situazione per quel che riguarda l'upload ed il download diretto di grossi files sulla directory TEMP,
l'accesso è sempre da :

http://www.etantonio.it/utility/upload/

se qualcuno ancora incontra problemi mi faccia sapere !!!
etantonio Posted - 02/05/2008 : 14:40:07
il problema è che le prime macchinette fotografiche digitali davano nomi poco significativi tipo img_001 e spesso reiniziano per non si sa quale motivo, per cui se hai caricato due volte immagini diverse aventi lo stesso nome ti ritrovi naturalmente che l'ultima caricata ha sovrascritto la precedente, le digitali attuali creano il nome della foto a partire dalla data e ora, se cosi non è occorre fare un pò di attenzione magari rinominando le foto un pò a caso
PROFONDO ROSSO Posted - 02/05/2008 : 14:33:33
Notai un problema:
- Sulle foto allegate:
In alcune discussioni le foto che avevo inserito all'epoca non sono + quelle perchè sul mio pc l'ho cancellate e le trovo sostituite con altre che ho nominato nella stessa maniera di quelle cestinate.
etantonio Posted - 02/01/2008 : 10:51:07
Sembra risolto ...

Sibilla Posted - 01/31/2008 : 21:04:51
io no!!!!!!!!!!!!!!
etantonio Posted - 01/31/2008 : 19:46:04
Non riesco più a postare immagini, voi ci avete provato ?? Vi riesce ??
wasm Posted - 08/29/2007 : 14:38:59
[blink] blinking [/blink]
wasm Posted - 08/29/2007 : 13:04:51
<BLINK>blinking</BLINK>

etantonio Posted - 05/04/2007 : 23:05:06
per chi se ne fosse accorto sembra risolto il problema che non consentiva di aggiungere dei file nel corso della modifica di un proprio post , Thanks to Flavio !!

 Image Forums 2001 This page was generated in 0.19 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000