Etantonio Varie
Welcome to the forum.

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Varie
 Altro
 sabato 3 marzo

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: SupScriptSubScriptBig CharacterHighlight PreTeletypeMoving Text Insert Flash
BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List Add Attachment

Callouts: Insert Speech Icon: Duh! Insert Speech Icon: Oops! Insert Speech Icon: Sigh... Insert Speech Icon: Ugh Insert Speech Icon: Wow! Insert Speech Icon: Yeah! Insert Speech Icon: OK Insert Speech Icon: Yes! Insert Speech Icon: No
Message Icon:                

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

* HTML is OFF | * Forum Code is ON

T O P I C      R E V I E W
Sibilla Posted - 03/02/2007 : 12:15:27
Visto che sono mancata lo scorso sabato e mi è dispiaciuto tantissimo non vedervi avevo pensato che forse si poteva recuperare questo fine settimana. Che so andare a mangiare una pizza o a bere una birra. una cosa tranquilla giusto per stare un po' insieme. Potreste addirittura venire da me se vi va, non ho la mega casa ma in dieci se po sta, magari vi prepare i cioccolatini che sono la mia specialità. Fatemi sapere magari in giornata se volete venire da me... baci
14   L A T E S T      R E P L I E S    (Newest First)
etantonio Posted - 03/05/2007 : 10:10:35
Giusto per riferimento,
alla fine siamo stati in questo pub segnalato dallo Zar,

http://www.jailbreak.it/

davvero ottimo, ingresso 3 euro e concerto dei Train de Vie

www.traindevie.it

un gruppo toscano di musica davvero trascinante, peccato che dove eravamo noi non si sentiva molto bene .

A fine concerto musica da discoteca e revival, Profondo Rosso ha lasciato 3 kg sulla pista, Sibilla 0,5 , Zar ancora stà a aspettà il trenino

etantonio Posted - 03/03/2007 : 19:21:57
Bene,
il bowling mi piace, comunque su internet ho cercato qualche altra idea:

Il Clyde pub è un locale nascosto in una piazzetta adiacente al centro commerciale Auchan di Via Pollio. E' inaspettatamente ampio, con un ambiente che ricorda una vecchia nave inglese: legno scuro, corde che si arrampicano sui muri e passano tra i tavoli, bancone del bar a forma di barca, luci basse e tavolini di legno. L'atmosfera è amichevole e calda, e il calendario proposto è piuttosto vario: il lunedì e il mercoledì musica dal vivo, il giovedì cartomante a disposizione dei clienti, il martedì messaggeria, mentre il sabato e la domenica si balla.

Piazza Tommaso de Cristoforis, 6H
Tel: 0643251000
Website: www.clydepub.it

www.arabafeniceprive.it cosi incontriamo pure Giampyero

L'Hallo Ween è frequentato da coloro che apprezzano l'horror, il fantasy e la fantascienza, ma anche da coloro che amano uscire fuori dagli standard o che, semplicemente, vogliono fare due chiacchiere ascoltando buona musica rock e bevendo una birra o un vino di qualità.

A. C. Hallo Ween - P.le Tiburtino 31 (quartiere San Lorenzo), 00185 Roma - Tel +39 06 4440705
http://www.hallo-ween.it/

http://www.misterboom.com/saloon/index.html
Piazza P.Paoli, 19

Jamboreepub
Benvenuti al JAMBOREE, il cui significato è raduno, baldoria, divertimento, godimento!
Via Tagliamento, 77
http://www.jamboreepub.it/

e per ora basta, ve ne viene in mente qualche altro pub da vedere ???

PROFONDO ROSSO Posted - 03/03/2007 : 17:13:15
PROPONGO:

MI VADO A CAMBIARE I CALZINI BUCATI!!
SerFer Posted - 03/03/2007 : 16:44:43
Anche io, ma dove si va?
rossella Posted - 03/03/2007 : 16:28:09
ok Ci sono anch'io!
PROFONDO ROSSO Posted - 03/03/2007 : 13:46:41
INVITO APERTO A TUTTI!!
ORE 21.30 AL SOLITO PARCHEGGIO DI CINECITTA' 2 !!
CIAO
rossella Posted - 03/03/2007 : 13:27:42
Mi spiace Sibilla, questa sera non ci potrò essere
Sibilla Posted - 03/02/2007 : 13:05:49
solo una cosa... io oggi esco da lavoro alle 14,30 fatemi sapere stasera quanti siamo domani così mi regolo per i cioccolatini... al posto del dolce in pizzeria... baci
Sibilla Posted - 03/02/2007 : 12:50:24
dai i cioccolatini ve li posso preparare lo stesso...
etantonio Posted - 03/02/2007 : 12:50:00
[b]club ristorante pizzieria piano bar Tennis Club Villa Tuscolo.
Originariamente inviato da rossella - 03/02/2007 :  12:46:58

Mi sembra un nome n pò anonimo ....
etantonio Posted - 03/02/2007 : 12:48:40
Ma come i cioccolatini son sempre bene accetti, ma in palestra che ci vai a fare allora

Originariamente inviato da lori2006 - 03/02/2007 :  12:46:58

Per non privarmi di questi piaceri della vita !!!

rossella Posted - 03/02/2007 : 12:46:58
Se volete per la pizza, c'è un mio amico che mi ha parlato di un club ristorante pizzieria piano bar Tennis Club Villa Tuscolo. Si trova in via Porta Furba,29 ora non so dove sia ma dice che è mlto carino e che ci si diverte! bo
lori2006 Posted - 03/02/2007 : 12:46:58
Ma come i cioccolatini son sempre bene accetti, ma in palestra che ci vai a fare allora
etantonio Posted - 03/02/2007 : 12:32:11
Mi sembra una buona idea quella di vedersi,
anche se insomma, c'era Sanremo ,
grazie per l'invito da te, anche se visto quello che abbiamo combinato a Rossella voto a favore del locale pubblico,
va bene sia la pizza verso le 21 che oppure la birra più tardi, chi viene ??

I cioccolatini son sempre bene accetti !!!

Image Forums 2001 This page was generated in 0.12 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000