Etantonio Varie
Welcome to the forum.

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Varie
 Altro
 smartphone sony ericsson

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: SupScriptSubScriptBig CharacterHighlight PreTeletypeMoving Text Insert Flash
BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List Add Attachment

Callouts: Insert Speech Icon: Duh! Insert Speech Icon: Oops! Insert Speech Icon: Sigh... Insert Speech Icon: Ugh Insert Speech Icon: Wow! Insert Speech Icon: Yeah! Insert Speech Icon: OK Insert Speech Icon: Yes! Insert Speech Icon: No
Message Icon:                

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

* HTML is OFF | * Forum Code is ON

T O P I C      R E V I E W
giampyero Posted - 11/02/2006 : 10:33:40
approfitto delle conoscenze tecniche nel settore che hanno i membri di questo forum per avere qualche info. vorrei cambiare il cell. (ora ne ho uno prestato perchè il mio è morto) e prenderne uno che supporti il tom tom navigator. ora dopo diverse ricerche su internet mi sembra di capire che siano ottimi i sony ericsson per l'uso navigatore. il problema è chiaramente il prezzo visto che il p990 è ancora troppo per le mie tasche. sto invece valutando il p910 usato che si trova su ebay ad un ottimo prezzo. sapreste darmi qualche indicazione in più sul modello da preferire? la domanda è rivolta a tutti ma in particolare all'utilizzatore di un sony-ericsson, non faccio nomi ma solo nick:serfer!!
grazieeeee
15   L A T E S T      R E P L I E S    (Newest First)
etantonio Posted - 01/10/2007 : 09:13:43
Ma questo è il famoso N95 che dovrà uscire in commercio ???

http://cgi.ebay.it/NOKIA-N95-NUOVO-ORIGINALE-CON-GARANZIA-ITALIA_W0QQitemZ160071596977QQihZ006QQcategoryZ146981QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Originariamente inviato da etantonio - 01/08/2007 :  14:31:34

bene bene, il giocattolino è arrivato a 2010 euro ...

giampyero Posted - 01/08/2007 : 17:19:21
per il navigatore tutti i nokia supportano il tomtom, l'unica cosa che mi puzza è che viene fornito con un software di navigazione incluso, con le mappe e con la possibilità di scaricare gli aggiornamenti direttamente dal telefono... magari non è possibile installarne di diversi grazie a qualche blocco interno.
certo che senza il touch screen ha ragione serfer.... quando lo provi ti rendi conto di cosa hai perso fino ad allora....
etantonio Posted - 01/08/2007 : 16:01:59
Ora gli chiedo da dove arriva sto cellulare,
in effetti aldilà della presentazione non sembra essere uscito ne commercializzato in Italia.
Vediamo che storia ha che magari esce fuori pure un prezzo inferiore rispetto agli 800 euro ... poi bisogna vedere pure se ci si può piazzare un qualsiasi software per navigatore
SerFer Posted - 01/08/2007 : 15:47:34
Se non sbaglio ancora non è uscito, almeno in Italia: parlavano del secondo trimestre 2007.
Comunque è il top della Serie 60 (quella senza tousch screen per intendersi), con GPS integrato 5Mpix camera ecc ecc... io però non rinuncerei al touchscreen, quindi non rientra nei miei preferiti... purtroppo.
giampyero Posted - 01/08/2007 : 15:22:59
è stato presentato da nokia a settembre ma non ho capito a che prezzo viene venduto e se è già commercializzato in italia, comunque sembra una bella bestia anche se il mio smartphone p910 fino ad ora non mi fa rimpiangere la scelta che ho fatto.
etantonio Posted - 01/08/2007 : 14:31:34
Ma questo è il famoso N95 che dovrà uscire in commercio ???

http://cgi.ebay.it/NOKIA-N95-NUOVO-ORIGINALE-CON-GARANZIA-ITALIA_W0QQitemZ160071596977QQihZ006QQcategoryZ146981QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

etantonio Posted - 12/22/2006 : 11:26:53
Ho mangiato la quaglia
giampyero Posted - 12/22/2006 : 11:02:15
ringrazio babbo natale per questo regalo inatteso.... ho scartato il pacco, ora potete buttare la scatola
SerFer Posted - 12/22/2006 : 09:36:17
Il Forum è riuscito a piegaro lo spazio-tempo anticipando la consegna del regalo a Giampy.... ma solo per poche ore!

giampyero Posted - 12/22/2006 : 09:21:14
chiedo umilmente scusa per aver messo a serio repentaglio l'incolumità del forum...
SerFer Posted - 12/22/2006 : 07:32:53
Vediamo se Babbo Natale ti porta il regalino...!
etantonio Posted - 12/21/2006 : 23:55:29
A febbraio te dovrebbe arrivà TuttoCittà .... [Yes!][Yeah!]

Originariamente inviato da etantonio - 12/21/2006 :  16:06:51

vabbhe, mi son pentito di questa risposta,
ho attivato i potenzi mezzi, see quando dovesse arrivar qualcosa ti faccio sapere nel caso altri non ce l'hanno cotto e mangiato
etantonio Posted - 12/21/2006 : 16:06:51
A febbraio te dovrebbe arrivà TuttoCittà .... [Yes!][Yeah!]
giampyero Posted - 12/21/2006 : 15:54:04
messaggio per sonyericcsoniani:
a quanto pare trovare un tomtom compatibile per il p910 non è così semplice, sono riuscito a trovare la 5 di "babbo natale" ma solo per nokia e quindi non gira su ericsson... purtroppo non sono superdotato (in ufficio ci hanno chiuso le porte ad ogni sorta di girl sharing). ho dato il compito a mia sorella di comprare le caramelle ma fino ad ora niente. non si potrebbe appoggiare solo per il tempo necessario su un ftp così me lo compro originale? chiedo troppo?
grazieeeee
giampyero Posted - 11/15/2006 : 16:48:53
hai proprio ragione, anche quello degli smartphone è un tunnel... non mi bastava il windsurf.
grazie per il sito, ora andrò a spulciarlo

Image Forums 2001 This page was generated in 0.19 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000