Etantonio Varie
Welcome to the forum.

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Stecche dei Fatti
 giampyer-starboard

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: SupScriptSubScriptBig CharacterHighlight PreTeletypeMoving Text Insert Flash
BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List Add Attachment

Callouts: Insert Speech Icon: Duh! Insert Speech Icon: Oops! Insert Speech Icon: Sigh... Insert Speech Icon: Ugh Insert Speech Icon: Wow! Insert Speech Icon: Yeah! Insert Speech Icon: OK Insert Speech Icon: Yes! Insert Speech Icon: No
Message Icon:                

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

* HTML is OFF | * Forum Code is ON

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C      R E V I E W
giampyero Posted - 04/02/2007 : 17:19:01
Uscita 1° uscita dell'era carve 111 wood

Data : 31 marzo

Spot : Vindicio

Vento : 20/25 nodi

Mare : piatto

Vela : NP Core 5.7 - prestata dall'admin

Voto uscita : 8

note : varo della Carve 111 wood, che spettacolo!
15   L A T E S T      R E P L I E S    (Newest First)
giampyero Posted - 12/03/2007 : 19:53:55
Uscita n°29 dell'era carve 111 wood

Data : 03 dicembre

Spot : trevignano

Vento : 15 nodi sotto riva ma fuori più di 20 con raffiche di 25

Acqua : choppone

Vela : NP core 5.8

Voto uscita : 9

Note: non potevo festeggiare meglio e il voto è dovuto solo a questo. ma che sto a diventa' un pesce di lago?... mi manca la salsedine.
giampyero Posted - 11/17/2007 : 16:58:21
Uscita n°28 dell'era carve 111 wood

Data : 17 novembre

Spot : vigna

Vento : 20/25 nodi ma non li ho misurati

Acqua : choppone bastardo

Vela : ezzy 5

Voto uscita : 7

Note: i 111 litri della tavola si fanno sentire se il chop aumenta, a volte era difficile da gestire anche perchè il carve quando parte in planata non si ferma più. la ezzy 5 invece è spettacolare.
giampyero Posted - 11/15/2007 : 11:25:27
Uscita n°27 dell'era carve 111 wood

Data : 15 novembre

Spot : golfetto

Vento : 20/25 nodi

Vela : ezzy 5

Voto uscita : 6/7

Note: peccato per il freddo che non mi ha fatto resistere più di un ora in acqua, bella surfata mattutina.
giampyero Posted - 11/05/2007 : 11:28:35
Uscita n°26 dell'era carve 111 wood

Data : 5 novembre

Vento : 14 nodi scarsi sotto raffica

Vela : loft 6.6

Voto uscita : 6 politico

Note: in acqua dalle 7:45 fino alle 9:30, il sei politico l'uscita se lo conquista solo perchè qualche planata l'ho strappata e perchè il lunedì mattina surfare prima di andare a lavoro è meglio di una striscia di coca (anche se non ho mai sniffato)
giampyero Posted - 11/05/2007 : 11:24:24
Uscita n°25 dell'era carve 111 wood

Data : 31 ottobre

Vento : 25/30 nodi

Mare : piatto o poco chop

Vela : ezzy wave 5

Note: me so davvero divertito, in acqua dalle 8 alle 11,30 in bella compagnia. una sola pausa per calo di vento di una ventina di minuti 2 chiacchiere col panettone che nel frattempo aveva raggiunto lo spot.
giampyero Posted - 10/21/2007 : 22:13:24
Uscita n°24 dell'era carve 111 wood

Data : 21 ottobre

Spot : vigna

Vento : dai 25 ai 35 nodi

Mare : choppone de vigna

Voto uscita : 8.5

Note: prima sessione dalle 10 alle 12, con la 5 giusta per planare senza problemi, pausa per calo di vento con planate solo pompando e beccando la raffica. seconda sessione dalle 15 alle 16.30 con vento anche da 4.5. alla fine esco stremato, avrei voluto surfare di più ma la fatica della mattina si è fatta sentire.
acqua calda ma vento gelido, in compenso bel sole
giampyero Posted - 10/14/2007 : 15:06:15
Uscita n°23 dell'era carve 111 wood

Data : 14 ottobre

Vento : da 0 a 25 nodi

Mare : choppettino alternato a piatto

Note: dopo più di un mese di assenza dalla planata è stato un bel rientro. arrivo alle 7.15 ma il parcheggio alla rotonda è già tutto pieno solo posti sulla strada. almeno i surfisti in 50 in acqua sembrava di essere ad un raduno. due sessioni divise da una pauda per calo divento. la prima con mezzora di vento da 4-4 1/2, nella seconda sessione vento più tranquillo ma si planava sempre a stecca con la 5 (e non peso poco)
giampyero Posted - 09/10/2007 : 15:34:41
Uscita n°22 dell'era carve 111 wood

Data : 08 settembre

Spot : Carrubo Circeo

Vento : 15 scarsi

Vela : loft O2 6.6

Voto uscita : 6

Note: ormail il termico non spinge più molto però al largo belle raffiche c'erano ancora. l'ingordigia mi ha fatto tornare quando il vento era calato e sotto costa aveva girato da terra... megabordi a risalire io ed un altro ragazzo. cmq 2 e 1/2 in acqua bel sole e bella giornata. domenica ho riprovato, non al carrubo ma poco più avanti. niente da fare nonostante le ochette che si vedevano al largo il vento era latitante.
giampyero Posted - 09/05/2007 : 12:04:38
Uscita n°21 dell'era carve 111 wood

Data : 30 agosto

Spot : spiaggione di San vito lo capo Trapani

Vento : prima 15 nodi poi sui 20

Note: entro in acqua solo perchè è l'ultimo giorno, allo spiaggione il vento è da terra e sembra neanche tanto. dopo un quarto d'ora per raggiungere il largo evitando i bagnanti inizio a sentire le raffiche. si plana a stecca nella baia in mezzo facendo slalom tra le barche ormeggiate. la prima ora me la faccio da solo poi si accodano altri 3 surfisti. non ci credevo e invece 2 ore di planate davvero belle.
ma sti siciliani con tutto il vento che hanno perchè non surfano?
a roma bastano 15 nodi per trovare almeno 20 persone in acqua...
giampyero Posted - 09/05/2007 : 11:56:10
Uscita n°21 dell'era carve 111 wood

Data : 27 agosto

Spot : San vito lo capo Trapani

Vento : 20 nodi

Mare : chop

Vela : NP core 5.7

Voto uscita : 7

Note: un po bucato ma si surfa lo stesso senza problemi, continuo ad essere da solo in acqua.... quanto vento sprecato.
giampyero Posted - 09/05/2007 : 11:53:50
Uscita n°20 dell'era carve 111 wood

Data : 24 agosto

Vento : almeno 18 nodi

Mare : piatto o quasi

Note: surfata in completa solitaria con il giusto vento per la loft, divertente e tentati i primi approcci seri alla strambata. 2 ore in acqua e rientro a nuoto perchè il vento sotto costa aveva girato ed era off.
giampyero Posted - 09/05/2007 : 11:50:27
Uscita n°19 dell'era carve 111 wood

Data : 23 agosto

Vento : almeno 25 nodi

Mare : bel chop

Vela : NP Core 5.7 ed Ezzy 5

Note: entro con la 5.7 ma dopo mezzora diventa grande, resisto un po e cambio con la 5. 3 Alla fine 3 ore in acqua insieme ad un altro surfista di bergamo.
giampyero Posted - 09/05/2007 : 11:46:23
Uscita n°18 dell'era carve 111 wood

Data : 21 agosto

Spot : Tremestieri Messina

Vento : 18 nodi

Mare : quasi piatto a riva e choppone fuori

Vela : Loft O2 6.6

Note: era da parecchio che non surfavo quindi il voto alto è dovuto all'astinenza. cmq bella surfata nello stretto quasi in solitaria se non per qualche kite
giampyero Posted - 08/06/2007 : 11:40:40
Uscita n°17 dell'era carve 111 wood

Data : 5 agosto

Spot : Carrubo Circeo

Vento : 18/20 nodi

Mare : grossi panettoni a largo

note : uscita molto divertente, 3 ore senza sosta planando a stecca. il commento di rosy: " vedevo una vela arancione ma non mi sembravi tu perchè andava troppo veloce" AAAAHHHHHHHH !!!!!! mitica loft.
il neo che non manca per ogni uscita: in planata mi ritrovo una filo da pesca incastrato sul piede d'albero, 4 stronzi che pescavano dal motoscafo con la canna a strascico. mi stoppo all'istante e dopo aver riempito di simpatiche parole i mentecatti riparto.
qualcuno mi ha detto che sono passati anche i carruba ma non me ne sono accorto e loro non si sono accorti di me per fortuna (era senza giubetto)
giampyero Posted - 08/06/2007 : 11:31:40
Uscita n°16 dell'era carve 111 wood

Data : 4° agosto

Spot : Chiarone - Capalbio

Vento : 16 nodi

Mare : tavola da biliardo - vento off pieno

Voto uscita : 6

note : mare stupendo, colori da tropici, belle planate in solitaria lungo la baia peccato per il vento un po coperto, all'interno c'erano almeno 25 nodi ma in acqua forse si arrivava a 16 con qualche buco.

Image Forums 2001 This page was generated in 0.08 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000