Etantonio Varie
Welcome to the forum.

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Stecche dei Fatti
 Classifica Finale StecClassifica 2013

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: SupScriptSubScriptBig CharacterHighlight PreTeletypeMoving Text Insert Flash
BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List Add Attachment

Callouts: Insert Speech Icon: Duh! Insert Speech Icon: Oops! Insert Speech Icon: Sigh... Insert Speech Icon: Ugh Insert Speech Icon: Wow! Insert Speech Icon: Yeah! Insert Speech Icon: OK Insert Speech Icon: Yes! Insert Speech Icon: No
Message Icon:                

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

* HTML is OFF | * Forum Code is ON

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C      R E V I E W
etantonio Posted - 01/02/2014 : 10:00:05
Classifica Finale Stecche 2013

1° Francis 32 Stecche (CapoStecca)
2° Salmastro 28 Stecche (ViceCapoStecca)
3° Ste 22 Stecche (Mutanda)
4° Funstyle 20 Stecche
5° Etantonio 19 Stecche
6° Panettone 18 Stecche
6° Febios 18 Stecche
8° Extremist 17 Stecche certificate
9° Eureka 10 Stecche certificate
10° Corradino 5 Stecche
11° Giampiero 1 Stecca

11   L A T E S T      R E P L I E S    (Newest First)
salmastro Posted - 01/10/2014 : 20:12:56
ohi ohi ...... mi partono le recchie!
panettone Posted - 01/10/2014 : 14:25:13
recepito .. abbiamo un conto in sospeso, vediamo se riesco a saldarlo presto ..
salmastro Posted - 01/10/2014 : 10:41:51
per me ganzissima quella del 7 giugno, dove eravamo tanti e il Panettone mi si incolla e cerca di passarmi senza riuscirci. In quel momento ho abbandonato lo status di principiante
panettone Posted - 01/10/2014 : 09:31:52
Qual è stata la stecca che vi ha dato piu' soddisfazioni nel 2013? Per me senza dubbio questa, giornata spettacolare sotto tutti i punti di vista :

sabato 29 Giugno - campo di mare
Antonio mette la sveglia da mercoledì, io sicuro che le previsioni calino lo inizio ad aspettare con ansia da venerdì. Sono le 16, il maestrale si mette a ponente e a campo apre il parco giochi. Entro da solo come al solito, con la 5.3, Corrado e Antonio non rispondono, dopo pochi bordi becco un Antonio velocissimo che mi inseguiva a mia insaputa, chiuderemo tutti e due il bordo con una strambata tra le onde, eventi irripetibili! torno a riva a cazzare e scopro che ci sono anche Febios, Claudio e Francis, due chiacchiere e rientro, la 5,3 regge botta alla grande, è rinato un amore verso una vela con cui ultimamente non riuscivo a trovare il feeling. Sono dubbioso sul tornare a casa a prendere l'88 ma poi con Antonio decidiamo di fare gli ultimi bordi e chiudere con una birretta e cosi' sarà.
ste Posted - 01/09/2014 : 22:00:20
Magari 70, manco er Gaspero :p il mio obiettivo sarà superare me stesso!
febios Posted - 01/09/2014 : 19:01:39
quote:
I miei complimenti invece vanno a Ste che finalmente ha raggiunto il podio!
E naturalmente a Francis e Salmastro, due grandi veterani della stecca.
A partire da questo week end si cambia pagina, quest'anno ho promesso e mi son ripromesso 70 uscite.

Originally posted by etantonio - 01/02/2014 :  14:24:34

70 uscite ??, che fai ti licenzi ??.. , hai aperto un'attività da libero professionista .??, sei diventato un gigolò ??.

ste Posted - 01/09/2014 : 16:41:48
quote:
grazie Eta, un onore stare sul podio a fiango dei gloriosi Salmastro e l'insuperabile Francis. La mutanda è miiiaaaaaaaa
ora è aperta la sfida 2014 più siamo e meglio le stecche gustiamo!

Originariamente inviato da ste - 01/09/2014 :  15:54:52

ste Posted - 01/09/2014 : 15:54:52
grazie Eta, un onore stare sul podio a fiango dei gloriosi Salmastro e l'insuperabile Francis. La mutanda è miiiaaaaaaaa
ora è aperta la sfida 2014 più siamo e meglio le stecche gustiamo!
panettone Posted - 01/02/2014 : 16:02:12
abbravi! certo qualche anno fa stavamo sulle 40 ..
per questo week end nonostante le previsioni non sento scalpitare
la scimmia, strano, sono un tantino preoccupato, speriamo non sia Corradinite, dai Anto' che è l'anno tuo!
etantonio Posted - 01/02/2014 : 14:24:34
I miei complimenti invece vanno a Ste che finalmente ha raggiunto il podio!
E naturalmente a Francis e Salmastro, due grandi veterani della stecca.
A partire da questo week end si cambia pagina, quest'anno ho promesso e mi son ripromesso 70 uscite.
salmastro Posted - 01/02/2014 : 14:10:23
Complimenti al nuovo capostecca, ormai stabilmente in lotta per il titolo. E complimenti a tutti i partecipanti con i quali ho avuto il piacere di condividere molte uscite. Sottolineo come Funstyle, uscendo solo nel periodo estivo, abbia sfiorato il podio. Forza Giampy e Serfer, un anno nero capita a tutti! Un ringraziamento anche ad Antonio per mantenere attivo il forum nonostante alcune sezioni discutibili che sarò pronto a dissacrare in puro stile toscano!

Image Forums 2001 This page was generated in 0.12 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000