Etantonio Varie
Welcome to the forum.
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Stecche dei Fatti
 Giampiero 2013

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: SupScriptSubScriptBig CharacterHighlight PreTeletypeMoving Text Insert Flash
BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List Add Attachment
   
Callouts: Insert Speech Icon: Duh! Insert Speech Icon: Oops! Insert Speech Icon: Sigh... Insert Speech Icon: Ugh Insert Speech Icon: Wow! Insert Speech Icon: Yeah! Insert Speech Icon: OK Insert Speech Icon: Yes! Insert Speech Icon: No
Message Icon:                
               
Message:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

   * HTML is OFF | * Forum Code is ON
 
Check here to subscribe to this topic.
 
   

T O P I C      R E V I E W
giampyero Posted - 12/04/2013 : 10:25:07
le poche uscite fatte nel 2013 mi sa che non le ho manco inserite, era inutile. metto solo quella di martedì 3 dicembre sperando che sia l'inizio della ripresa.
festeggiare il compleanno con una bella uscita non è male e a quanto pare eolo decide di farmi come regalo una bella tramontana !! qualche anno fa sarei andato a vigna a prendere schiaffi di freddo e di chop incasinato ma da quando ho scoperto il Santo ... la tramontana è una goduria.
andare da solo non mi andava e qui arriva il secondo regalo, il buon Ste ha la mia stessa idea: SPIAGGIONE.
tra vigna che mi sta a 10 minuti e sant'agostino che è 1 ora e mezza la differenza c'è ma con queste condizioni il mare di sant'agostino vince a mani basse.
si arriva sullo spot verso le 10 e siamo solo noi 2, stessa situazione vissuta col Panettone ormai quasi 3 anni fa e anche in quel caso bella uscita. la differenza è che 3 anni fa ero uscito con la 6.5 mentre questa volta si planava a stecca con la 5 !!!!
iniziamo a tirar fuori l'attrezzatura e sentite le raffiche si decide per montare roba piccola. a riva il vento non è molto e sembra arrivare da direzioni diverse ma guardando le increspature e le macchie scure del mare si capisce che il vento c'è e non è poco, è solo 50 metri dalla spiaggia.
via in acqua !!! le raffiche arrivano decise e prima di trovare stabilità ci metto un po', è anche vero che le poche uscite di quest'anno non aiutano ma basta un bordo per regolare il tutto.
si plana a stecca con la vela che a volte sembra anche grande, il choppetto che arriva da terra è divertente, bordoni da una punta all'altra della baia. 2 ore con una sola pausa di 5 minuti è un bel risultato.
il carve si conferma una gran tavola, Ste con lo stubby aveva più problemi a tenere la planata e a non perdere acqua.
che dire ... bello bello bello !!!!

 Image Forums 2001 This page was generated in 0.03 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000