Etantonio Varie
Welcome to the forum.

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Stecche dei Fatti
 Panettone 2013

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: SupScriptSubScriptBig CharacterHighlight PreTeletypeMoving Text Insert Flash
BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List Add Attachment

Callouts: Insert Speech Icon: Duh! Insert Speech Icon: Oops! Insert Speech Icon: Sigh... Insert Speech Icon: Ugh Insert Speech Icon: Wow! Insert Speech Icon: Yeah! Insert Speech Icon: OK Insert Speech Icon: Yes! Insert Speech Icon: No
Message Icon:                

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

* HTML is OFF | * Forum Code is ON

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C      R E V I E W
panettone Posted - 03/25/2013 : 10:20:34
domenica 24 Marzo 2013 - punta campeggio
il vento stavolta lo danno al sud, ma ho bisogno di relax e quindi di un posto familiare. Punto a nord, all'altezza di Torre Flavia controllo la centralina che dice solo 8 nodi da sud, tiro dritto fino alla punta. All'arrivo meno gente del solito, dopo un po' passa Albertone mi saluta e tira dritto sulla stradina. Lo inseguo e scopro lo spot del campeggio. Il vento intanto è entrato, monto 5,3 e 100 lt e via in acqua, sarà un po' altalenante, con raffiche maschie alternate a qualche buco, nel complesso una bella uscita. Torno appagato verso casa, non prima di aver fatto una sosta a campo per lasciare tutto in vista della prossima speriamo non troppo lontana uscita. Dalla centralina scopro che ha fatto vento buono anche a Torre Flavia, pazienza .. anche se mi sarebbe piaciuto riscire finalmente a provare lo spot.
15   L A T E S T      R E P L I E S    (Newest First)
panettone Posted - 11/17/2013 : 22:58:11
golfetto sabato 16 novembre - 5,3 e 100
sveglia all'alba e via al golfetto, in realtà causa impicci da sistemare arrivero sul tardi, 7,30 e 8 .. saluto Antonio e monto alla velocità della luce, mi accorgo che mi manca un pin per chiudere il boma, lo cerco in macchina ma niente, Antonio è già in acqua ma per fortuna arriva un collega windsurfista con due boma in macchina, mi presta il boma e via in acqua. Bordi a cannone con la 5,3 pienissima, Antonio vola con la 5,7, cerchiamo piu' volte ingarellamenti, su un bordo parte prima di me in planata, grazie al cappuccio non perdo le orecchie, teniamo botta fino alle 10 e 30 quando esausto decido di uscire, contemporaneamente smoscia pure il vento. Biretta e pizza offerti dall'admin e via a casa.
ps
fa ancora caldo, la caduta in acqua era quasi piacevole e il pin del boma era nel box.
rips
fidateve, ogni tanto un uscitina ci vuole ..
panettone Posted - 10/07/2013 : 09:46:11
Albano 5 Ottobre 2013 - ESTSUDEST - 5,3 e 100lt
Stavolta albano m'ha soddisfatto, un oretta bella con 20 nodi manco troppo rafficato e per concludere una bella nuotata fino a riva, a forza de stramba' appresso a Antonio me stava a veni' il mal di testa.
panettone Posted - 09/23/2013 : 11:36:14
22 settembre Golfetto nord-est
sveglia all'alba e alle 7,30 sono sullo spot, parcheggio sul lungo lago mi affaccio alla rotonda e trovo gli amici Giamps, Ste e Ric di Pantelleria. Belle raffiche ma molto bucato, in acqua planano ma non sempre, indeciso sulla vela decido per la 5,9 (prima volta al golfetto). Nel frattempo arriva l'amministratore e si può dare il via alle danze. Belle planate, belle strambrate alternate da qualche bel buco fino alle 9, dopodiché esco e smonto al sole con tutta callma. Un salutino a Dario e Giallone sempre presenti e attendo gli altri smontando. Chiusura con pizzetta al forno, ascoltando le condizioni di Pantelleria.
L'uscita al golfetto mi mancava, la calma della mattina presto e le chiacchiere post surfata associate al sole e a un paesaggio meraviglioso rendono l'uscita sempre un po'speciale, anche quando le condizioni non sono le migliori. Torno a casa in pace.
panettone Posted - 08/22/2013 : 16:56:02
22 Agosto hang time gabella crotone NoRD
Sole a palla costume e trpezio con 5.9 e 100 lt per planate kilometriche. Si chiudono le uscite calabresi , quest'anno ricche di soddisfazioni, il nord di Crotone mi manchera'.
panettone Posted - 08/21/2013 : 15:45:29
21 Agosto hang time gabella crotone NORD
Smpre 5.3 e 100 lt perfetti per un oretta in cui riesco finalmente a spiccare un salto verticale con atterraggio piedinelle strep abbastanza decente, poi pausa acqua e chiacchiere con la barista di bari e via di nuovo in acqua. Il vento nel frattempo si e' fatto ignorante , cazzo a morte la 5.3 e mi sparo un'altra oretta. Che dire, surfata da paura, sto spot e' veramente bello e divertente.
panettone Posted - 08/16/2013 : 14:53:56
16 agosto hang time centre gabella crotone
5.3 e 100lt anche oggi, spot molto bello vento perfettamente side e fuori piu' di 20 nodi e bei trampolini per saltare. Molti kite ed un windsurf a farmi compagnia.
panettone Posted - 08/15/2013 : 17:16:13
15 agosto Ciro' Marinella
Altra surfata in solitaria con 5,3 e 100 nel vecchio spot Marinella' situazione bella incasinata e vento un po' troppo da mare mi fanno prendere un enorme frullone proprio a riva. Per fortuna niente danni, domani lo danno in aumento!
panettone Posted - 08/11/2013 : 20:32:12
Domenica 11 agosto torretta di crucoli
5.3 e 100 lt dalle 8 alle 10 per 20 nodi side onda sbrodolosa e distanziata sul metro e acqua turchese. Provo il mio primo bottom, la tavola gira bene ma perdo velocita' al momento del cut back con relativo frullo. Sono lontano ma inizio a lavorarci. Unica nota stonata, ero in acqua completamente da solo. Domani mattina presto replica a Marinella.
panettone Posted - 07/14/2013 : 19:26:37
giovedì 11 Luglio Malcesine
Al parcheggio solito c'è la festa paesana ed è chiuso, decido di provare il parcheggio dei freesytler fighetti, inzippo la macchina come posso,sono tutti in acqua con la 5, monto la 5,3 e vai col tango. Giornata di planate sole a palla che rende tutta l'uscita molto piacevole. Settimana al Garda davvero rilassante, sempre sole e vento, praticamente i giorni che non ha fatto il peler sarei potuto uscire con l'ora del pomeriggio, anche se è entrata decisa solo venerdì . Consiglio Malcesine a tutti i papà in cerca di un po' di surf e tempo per stare con compagne e pargoli, l'uscita dalle 7 alle 9 ma anche dalle 8 alle 10 è l'ideale. A Maria Teresa è piaciuto moltissimo e non escludo che ci torneremo tra qualche anno.
panettone Posted - 07/14/2013 : 19:23:06
Martedì 9 Luglio Malcesine
stavolta c'è la brocca! un tizio che è appena rientrato con la 4,8 mi dice "five point three is ok", gli do retta e sbaglio, sono soprainvelatissimo, riesco, cazzo a ferro e diventa più gestibile, anche se causa cioppone è sempre un po' rodeo. Provero' la mia prima duck jibe con risultati scandalosi, botto violentissimo e quasi me faccio pure male. Me sa che non è cosa per me.
panettone Posted - 07/14/2013 : 19:19:56
domenica 7 Luglio Malcesine
sveglia alle 6, colazione sul lago e alle 6 e 45 sono al parheggione di Malcesine, minchia è stracolmo !! chiedo lumi a un tizio di Rovigo che mi porta ad una altro parcheggio 100 metri piu' avanti che stranamente è pieno di posti. Monto in fretta la 5,9 e vai col tango! Spot per condizioni molto simile al golfetto con la differenza che i bordi possono essere lunghissimi e si stramba sotto le dolomiti. Alle 9 sono cotto e torno a casetta contento.
panettone Posted - 07/01/2013 : 23:23:57
sabato 29 Giugno - campo di mare
Antonio mette la sveglia da mercoledì, io sicuro che le previsioni calino lo inizio ad aspettare con ansia da venerdì. Sono le 16, il maestrale si mette a ponente e a campo apre il parco giochi. Entro da solo come al solito, con la 5.3, Corrado e Antonio non rispondono, dopo pochi bordi becco un Antonio velocissimo che mi inseguiva a mia insaputa, chiuderemo tutti e due il bordo con una strambata tra le onde, eventi irripetibili! torno a riva a cazzare e scopro che ci sono anche Febios, Claudio e Francis, due chiacchiere e rientro, la 5,3 regge botta alla grande, è rinato un amore verso una vela con cui ultimamente non riuscivo a trovare il feeling. Sono dubbioso sul tornare a casa a prendere l'88 ma poi con Antonio decidiamo di fare gli ultimi bordi e chiudere con una birretta e cosi' sarà.
panettone Posted - 06/28/2013 : 00:13:16
Sabato 22 giugno campo
Pranzo con solita bottiglia di nuovo caere sveglia alle 17 e 30 tappa al casale cento corvi per prendere il bianco da gustare con la spigola in crosta di patate, rientro a casa e .. cazzo 17 nodi di ponente dalla centralina! Corro al mare, solo uno in acqua che esce perche' e' calato, io sento le sartie che fischiano e monto 5.9 e 100 lt, entro in acqua, esce il sole, si distende e vado a palla di cannone! In acqua solo in due fino alle 20, una goduria.
panettone Posted - 06/09/2013 : 20:04:54
venerdì 7 Giugno Campo di mare -5,9 e 100 lt
Corrado ore 12 : ma che vai al mare ? guarda che hano levato tutto. Risposta : Corrà se voi surfa bisogna che movi er deretano.
Campo di mare ore 15 : sole a palla e 15 nodi di ponente, monto e cazzeggio in compagnia di Corrado e del sor Giuliano, se famo un paio di orette con ricchi ingarellamenti e Corrado che me puntava ovunque.
Ore 17 Giuliano e Corrado si lamentano del calo, famo due chiacchiere col Claudione, faccio presente che rimetterà e meglio di prima, tempo di una sigaretta e ci sono almeno 17 nodi costanti. Rientriamo e ci spariamo l'ultima oretta, l'ultimo bordo lancio un urlo a Giuliano praticamente a 1 miglio dalla costa e decidiamo di spararcelo inseme tutto di un fiato, cerco di passarlo sopravvento ma niente, è imprendibile, arriviamo a stecca fino sulla spiaggia. Il tempo di salutare Francis poi smontaggio rituale e biretta. Per me pomeriggio spettacolare. La replica? Prossimamente a campo di mare ..
panettone Posted - 05/25/2013 : 17:13:52
venerdi 24 maggio Trevignano
parti a mezzogiorno e mezza vai all'eur, torna a Montesacro, vai a Talenti a prende la pupa, ritorna a Montesacro, riparti per campo di mare, carica tutto e per la 16 e 30 dopo sole 4 ore stai al laghetto, che ce vo!?
Trovo Orlando di campo di mare che è appena uscito con 4,5 e 77 litri, mi dice che con la 4,5 se po fa solo che a volte te la strappa dalle mani. Bene penso, ma che succede quest'anno? Entro con la 4,5 e il 100 perchè mai pensavo che al laghetto mi servisse l'88, sotto riva è perfetta ma appena fuori inizia una macchia scura e tra il cioppone e il vento siamo al limite del rodeo. Resisto per un'oretta poi esco devastato e mi metto a smontare. Presente Giampier e famiglia anche lui soprainvelato con la 5 metri. Da segnalare il freddo, per fortuna ho incontrato Giuliano che mi ha prestato una fascia in neoprene per incartare il panettone, ma non siamo quasi a Giugno? va bè, comunque tanta adrenalina e visto che non c'è due senza tre, tengo pronta la 4,5 per la prossima uscita.

Image Forums 2001 This page was generated in 0.12 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000