Etantonio Varie
Welcome to the forum.

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Stecche dei Fatti
 Stecche valide o non valide.

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: SupScriptSubScriptBig CharacterHighlight PreTeletypeMoving Text Insert Flash
BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List Add Attachment

Callouts: Insert Speech Icon: Duh! Insert Speech Icon: Oops! Insert Speech Icon: Sigh... Insert Speech Icon: Ugh Insert Speech Icon: Wow! Insert Speech Icon: Yeah! Insert Speech Icon: OK Insert Speech Icon: Yes! Insert Speech Icon: No
Message Icon:                

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

* HTML is OFF | * Forum Code is ON

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C      R E V I E W
Funstyle Posted - 07/02/2010 : 10:09:11
Sollevo un dubbio per il quale tutti siete pregati di rispondere:
Le stecche segnate con vento di 6-7 nodi sono valide o no?
v.zar uscita n.14
15   L A T E S T      R E P L I E S    (Newest First)
Lo Zar Posted - 07/23/2010 : 11:27:29
quote:
quote:
preferisco er pandoro

Originariamente inviato da etantonio - 07/23/2010 :  08:56:29

so gusti!

Originally posted by PROFONDO ROSSO - 07/23/2010 :  09:11:39

L'importante è partecipare!!!

...come disse l'inventore dell'orgia...

Lo Zar
PROFONDO ROSSO Posted - 07/23/2010 : 09:11:39
quote:
preferisco er pandoro

Originariamente inviato da etantonio - 07/23/2010 :  08:56:29

so gusti!
etantonio Posted - 07/23/2010 : 08:56:29
preferisco er pandoro
PROFONDO ROSSO Posted - 07/23/2010 : 08:34:12
ottimo Panettone!
panettone Posted - 07/22/2010 : 18:26:20
ottimo Seggio!!
corradino Posted - 07/22/2010 : 17:56:27
A zarrè volemo la guerra!!! :) ... mi autocito?
SerFer Posted - 07/21/2010 : 18:14:30
Io appoggio Lo Zar: abbiamo appena deliberato che le stecche sono personali e possono essere considerate stecche a discrezione di chi le mette.
La regola è molto liberale, e sebbene lo sembri "troppo" io sono d'accordo con questa interpretazione.
I premi e i riconoscimenti a fine anno sono l'eventuale ciliegina sulla torta: ognuno di noi pratica questo sport e lo fa al meglio delle proprie possibilità logistiche e fisiologiche. La soddisfazione è con se stessi, poi il concetto di capostecca, se uno lo diventa, è accessorio e gratificante, ma non IL traguardo da raggiungere.
Il traguardo a mio parere è: quest'anno ho fatto windsurf quando potevo e quando l'ho fatto ciho messo tutto il mio impegno.

Questa è ovviamente la mia personale opinione sull'argomento.

Buon windsurf a tutti!
etantonio Posted - 07/19/2010 : 23:44:28
ciarisemo
Lo Zar Posted - 07/19/2010 : 23:05:57
FATEVI LE STECCHE VOSTRE E CAMPERETE 100 ANNI

Lo Zar
corradino Posted - 07/19/2010 : 12:32:47
quote:
quote:
Sollevo un dubbio per il quale tutti siete pregati di rispondere:
Le stecche segnate con vento di 6-7 nodi sono valide o no?
v.zar uscita n.14

Originally posted by Funstyle - 07/02/2010 :  10:09:11

Io mi sono divertito e tanto, era un bel po' che volevo lavorare sull'andatura in back e l'ho fatto quindi la stecca la segno eccome!!!

Dal mio punto di vista di quasi 1000 post, a me le stecche servono anche come diario per ricordarmi quello che faccio, se me la volete cancellare me la appunteró da un'altra parte

Se mi volete regalare un anemometro, la prossima volta daró informazioni certe sull'intensità del vento in modo da poter validare la stecca

Lo Zar

Originally posted by Lo Zar - 07/02/2010 :  11:57:57

Ecco si .. appuntatela da n'artra parte .. tipo sulla stecca prima o dopo .. giusto pei conti ... che il fatto che me stai a mozzica le caviglie con le stecche manovriere me rende nervoso! :)
Funstyle Posted - 07/05/2010 : 10:51:58
La stecca, per definizione, è competizione.
Il buon panettone non gradisce le regole, altri le vogliono...
Serfer non gradisce la fila in macchine e la ressa, altri la vogliono...
Febios non sopporta i bagnanti attaccati l'uno all'altro che non lo fanno passa, altri li sopportano...
Wasm non vuole la competizione, altri la vogliono...
Etantonio non vuole la vice mutanda, altri la vogliono...
Giampier vuole a frassanito la mtb, altri non la vogliono...
...e che diamine...
l'importante è che Panettone faccia le stecche e stia IN PACE COR MONNO mentre Funstyle non le faccia...
ma prima o poi, v'avverte, che ve ripià a tutti...
wasm Posted - 07/03/2010 : 00:30:08
siete troppo competitivi ...
etantonio Posted - 07/02/2010 : 22:52:38
quote:

Admin:la mutanna co le stecche de 10 nodi nun me nteressa.. , solo quella con le sgommate e con profumo .. perkè è trash ..
Originally posted by febios - 07/02/2010 :  21:37:33

semmai dovesse capità, terrò presente !! Grazie
febios Posted - 07/02/2010 : 21:37:33
Ha ha ha che spasso che siete... , me fate spaccà dalle risa...:_))))

Admin:la mutanna co le stecche de 10 nodi nun me nteressa.. , solo quella con le sgommate e con profumo .. perkè è trash ..

Panettò: l tua costanza è un must e ti ha già portato a dei grossi miglioramenti ma ricorda io nun segno uscite al di sotto dei 10-12 knots perkè ho dignità , ora però con il formula dai 13 in sù pò esse..

Campo de mare come non mi attira come spot , per l'affollamento .. me riprometterò de andà al Naloo..

Grazie chicchi del buonumore che diffondete :-)

panettone Posted - 07/02/2010 : 16:42:26
quote:
La mia opinione si allinea alla vostra nel senso:
se segno la stecca vuol dire che per me merita di essere ricordata (perchè mi sono divertito, perchè ho imparato qualcosa, perchè mi so fatto il mazzo in acqua...)

Rispondendo alla "provocazione" () di Panettone, il mare ci piace, il caldo ci piace.... la fila in macchina non ci piace, la ressa in spiaggia non ci piace. A patto di riuscire a trovare il buco per infilare una scappata al mare quando non devo fare mille altre cose che mi si accumulano nel week-end, preferisco primavera/autunno perchè la vivibilità è milioni di volte meglio. Il Lazio è così, in Sicilia anche ad Agosto in spiaggia si sta una favola, non c'è traffico e entrare in acqua è un piacere

Firmato
La scimmia di SerFer

Originally posted by SerFer - 07/02/2010 :  15:08:47

seggio sei rimasto scioccato del 29? in effetti m'hanno detto che era un tantino pieno, anche se poi il pomeriggio sono riusciti a uscire. Comunque era una giornata particolare, domenica scorsa non c'era poi una gran ressa nè in spiaggia nè sulla strada. Per me le uscite in costume col ponentone d'estate sono il TOP, per questo mi piace l'estate più delle altre stagioni. Piu' stecche e meno regole per tutti!
ps
a Febios non ce provà che se me metto a contà le stecche a Albano che hai segnato co 10 nodi perdo il ponente di domani pomeriggio

Image Forums 2001 This page was generated in 0.13 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000