Etantonio Varie
Welcome to the forum.

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Stecche dei Fatti
 Dove la cena di premiazione CapoStecca 2009

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: SupScriptSubScriptBig CharacterHighlight PreTeletypeMoving Text Insert Flash
BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List Add Attachment

Callouts: Insert Speech Icon: Duh! Insert Speech Icon: Oops! Insert Speech Icon: Sigh... Insert Speech Icon: Ugh Insert Speech Icon: Wow! Insert Speech Icon: Yeah! Insert Speech Icon: OK Insert Speech Icon: Yes! Insert Speech Icon: No
Message Icon:                

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

* HTML is OFF | * Forum Code is ON

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C      R E V I E W
etantonio Posted - 06/15/2010 : 15:26:07
A maggioranza
15   L A T E S T      R E P L I E S    (Newest First)
etantonio Posted - 06/18/2010 : 14:33:26
Non vorrei che nell'indossare i pantaloncini hai deformato il neoprene,
infatti come i moderni trapezi si conformano sulla schiena del primo utilizzatore,
analogamente i moderni pantaloncini in neoprene si conformano sulle ..... del primo utilizzatore, speramo bene
PROFONDO ROSSO Posted - 06/18/2010 : 14:28:36
quote:
quote:
Sorpresona di Febios che alla fine è venuto,
bella reunion, ormai a giudicare dall'abbigliamento delle signore/ine la premiazione del Capostecca stà diventando un evento di gala,
chi ha qualche foto posti,
Lo Zar, ha ritirato il premio per te Profondo Rosso ritenuto adeguato adepto visto che a suo tempo l'hai rimesso sul windsurf,
per una questione di taglie spero non lo indosserà sino alla consegna a te

Originally posted by etantonio - 06/18/2010 :  08:58:33

Muchas gracias Administrador, la mutanda è mia e guai a chi la tocca!!!
Mi sento orgoglioso di essere il responsabile del ritorno di Deep Red, che bei ricordi quelli del training al lago di Garda...

Lo Zar

Originariamente inviato da Lo Zar - 06/18/2010 :  14:14:47

caro zar!!!
sono stato ONORATO e felice di essere stato scelto per fare le tue veci e di aver ricevuto per te la prestigiosa mutanda che ti faro' avere al piu' presto (nn capisco perchè antonio abbia scelto la taglia xs cio' provato ad indossarli purtropppo mi entra solamente un braccinosgherzo sono immacolati)!
Grande serata di gala dagli arrosticini alla grappa tutto organizato alla perfezione pure gli applausi di un tavolo vicino (un po' imbriaghi), presenti anche i paparazzi di tv locali, i doni dell'amministratore ai 3 classificati sono bellissimi anche se sulle carte mancavano alcuni personaggi tra cui SerFer- degno di far parte della fiera per la sua originalità nei suoi interventi
Lo Zar Posted - 06/18/2010 : 14:14:47
quote:
bella reunion, ormai a giudicare dall'abbigliamento delle signore/ine la premiazione del Capostecca stà diventando un evento di gala,
Lo Zar, ha ritirato il premio per te Profondo Rosso ritenuto adeguato adepto visto che a suo tempo l'hai rimesso sul windsurf,

Originally posted by etantonio - 06/18/2010 :  08:58:33

Muchas gracias Administrador, la mutanda è mia e guai a chi la tocca!!!
Mi sento orgoglioso di essere il responsabile del ritorno di Deep Red, che bei ricordi quelli del training al lago di Garda...

Lo Zar

Funstyle Posted - 06/18/2010 : 10:42:10
Mitica serata, mitico Capostecca, mitico Admin (regali da leggenda nel 2009). Uscite in rapida moltiplicazione. La benedizione per la sarda c'è stata, ma invece dell'acqua benedetta ha usato gli arrosticini del lab3, troppi..davvero troppi..la forza di eolo ora si scatenerà sulla sarda, basta che non ce mandi 50 kn sennò stamo fermi, cazzarola, quanno so troppi so troppi, meno der 90 non c'ho niente.
Saluti a tutti
giampyero Posted - 06/18/2010 : 09:31:29
prima di tutto mitici funstyle e febios che alla fine hanno partecipato alla serata. adesso potete partire per la terra sarda con la benedizione dell'admin.

i premi 2009 sono stati notevoli, ora le uscite si moltiplicheranno, lo sento.
etantonio Posted - 06/18/2010 : 08:58:33
giampyero Posted - 06/17/2010 : 20:11:52
la troppa acqua lacustre ha annebbiato le ultime facoltà mentali rimaste a febios .... sardegna pensaci tu a salvarlo!!!!!
la valigia del surfista si fa in 5 minuti: si rovescia la roba in un borsone e via. l'attrezzatura si carica in meno di 10 minuti, ormai l'esperienza dovrebbe essere fatta. panettone è stato largo.

bastard-inside propone una domanda: ma se fossimo andati dall'amico tuo a mangiare saresti venuto??
Shasa Posted - 06/17/2010 : 18:05:55
sono pericolosa .........................^^

eh ehe
corradino Posted - 06/17/2010 : 16:43:36
Febios mi stupisce sempre un pò .... !
panettone Posted - 06/17/2010 : 15:50:28
a fà pe fa na valigia ci vogliono dai dieci agli undici minuti calcolando una mezz'ora per caricare la macchina perchè voglio sta largo io direi che la scusa non regge - stai andando una settimana in Sardegna mica tre mesi in Siberia!
etantonio Posted - 06/17/2010 : 15:44:32
quote:
Io non posso venire perkè devo fare ancora la valigia
Febios :-(
Originally posted by febios - 06/17/2010 :  15:33:00

vedo che hai capito da solo che verrai bannato dal forum,
c'è sempre una prima volta
febios Posted - 06/17/2010 : 15:33:00
Io non posso venire perkè devo fare ancora la valigia e tutto il resto ..

Me dispiase tanto ... , davvero..

Febios :-(

febios Posted - 06/17/2010 : 15:30:45
io non riesco avenire .. devo fà ancora lavaligia..
etantonio Posted - 06/17/2010 : 13:14:37
Alle 21
se qualcuno vuole andare un pò prima a fermare un tavolo da 20 visto che non siamo proprio pochi ...
corradino Posted - 06/17/2010 : 13:07:11
Allora confermato laboratorio3? .... a che ora?

Image Forums 2001 This page was generated in 0.22 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000