Etantonio Varie
Welcome to the forum.

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Stecche dei Fatti
 LE PAGELLE DEL PANETTONE 2008

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: SupScriptSubScriptBig CharacterHighlight PreTeletypeMoving Text Insert Flash
BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List Add Attachment

Callouts: Insert Speech Icon: Duh! Insert Speech Icon: Oops! Insert Speech Icon: Sigh... Insert Speech Icon: Ugh Insert Speech Icon: Wow! Insert Speech Icon: Yeah! Insert Speech Icon: OK Insert Speech Icon: Yes! Insert Speech Icon: No
Message Icon:                

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

* HTML is OFF | * Forum Code is ON

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C      R E V I E W
panettone Posted - 01/14/2009 : 12:08:21
Visto che siamo a metà mese e ancora nessuno di noi ha messo stecche, faccio uscire le pagelle, speriamo che portano bene ...

Massi
una sola stecca nel 2008!!!!!! ndo stai? fatte vivo! te volemo bene!

Cristian
appare e scompare, aleggia nelle stecche, in qualsiasi momento potrebbe spuntare fuori dalla smart con il
suo Ricci. Surfa da vero freerider e esce dall'acqua col sorriso.
CONFERMA!

Giuliano
anche se non iscritto il sor Giuliano è di diritto un etantonio surfer - tra impegni, lavoro e famiglia
trova sempre il tempo per surfare. Questa estate il panettone arrivando a campo di mare verso le sette
e mezzo di sera, dopo un estenuante giornata di lavoro, vede in lontananza una vela solitaria
solcare poeticamente le acque con il sole che calava all'orizzonte, dalla vela spunta un sorriso, il grande Giuliano se
la godeva in pace con il mondo. Questo è lo spirito che fa di un uomo un vero surfer!
MITICO!

Roberto
tanti anni fa, a Trevignano, una mattina piovosa di libeccio, dopo aver montato tutta l'attrezzatura il panettone
si accorge di essersi scordato il trapezio, impreca vistosamente richiamando l'attenzione di uno sconosciuto surfista
che offre generosamente il suo trapezio salvando l'uscita nonchè il delicato equilibrio psicofisico del panettone.
Non solo, ma nel mpmento in cui doveva andare a casa, questa persona decide di lasciare il trapezio, fidandosi,
perchè le condizioni andavano migliorando.
Ritrovarlo tra gli etantonio serfer non può che fare un grande piacere al sor Panettone, nonostante si dica
abbia un vizietto che lo porta a giocare con le buste, trasmette una grande passione per il mare.
BENVENUTO!

Ninja
una stecca da Leone consente al sor Ninja di levarsi di dosso quel fastidioso appellativo di "surfista
preoccupato" che il panetone si è visto costretto ad assegnare nell'anno passato, affronta 2 metri
abbondanti d'onda con vento assolutamente on senza la minima preoccupazione, non dimostrando
alcun timore anche dopo un quasi annegamento. Per il resto un anno ancora sottotono, il buon Ninja
potrebbe fare di più ma sceglie di andare piano distratto da futili impegni quali donne, mototociclette
e paste al forno. Il panettone chiede per il 2009 più presenza e un traguardo da raggiongere di almeno
trenta stecche, "Ninja ascolta la luce che avevi negli occhi quella mattina, guardando il mare, a Sant'Agostino"
IE LA POI FA!

Febios
primo anno ufficiale tra gli etantonio serfer, l'acquisto è importante, molto preparato tecnicamente,
surfa che è un piacere, si muove essenzialmente tra il lago di Albano, dove è il re incotrastato e il
lago di Bracciano dove si trova già a suo agio, ma è allergico al salato e questo
non va bene. Perchè si rifiuta di solcare le mitiche acque di campo battute dal ponente?Perchè si
rifiuta di fare i dovuti pellegrinaggi al santo nelle giornate di festa? perchè non si unisce agli etantonio serfer
nelle lunghe ma appaganti trasferte a Vindicio? Il panettone non sa darsi una risposta
che sia una a queste domande - Speriamo sia il 2009 a risponderci

WASM
incrociato in acqua una volta a campo nel 2009, mi dicono che ha mezzo surfato a Tarifa,
walteri' se non te compri na tavola subito te ne regalo una io!
"guardate com'eri guardate come sei.."

Serfer
il 2008 doveva essere l'anno della rivincità, in realtà
è un anno controverso,oserei dire interlocutorio, il rapporto
col windsurf è in discussione, dopo Tarifa giungono voci sempre più incontrollate di
tendenze verso la busta, si sente arrivato, del resto il maestro degli etantoni ha dato molto al windsurf,
il lato oscuro è in agguato e il panettone è preoccupato,
l'ultima stecca messa a fine dicembre con la tramontana
lo conforta ma non è abbastanza, il 2008 è praticamente un anno PERSO
aspettiamo il suo ritorno con ansia.
DAJE SERFER !

Fun style
fino a Settembre sugli spot laziali la domanda è ricorrente "ndo sta Claudione?",a ottobre torna, è sottotono,
non gli sta bene niente e resta spesso a guardare,il Fun style di una volta sembra sparito, la scimmia è sopita,
pian piano, a forza di entrare in acqua a forza , qualcosa gli ricorda
che è stato il capostecca degli etantonio serfer del 2007 con un numero inarrivabile di uscite, cosi' da ottobre
piazza stecche su stecche raggiungendo in pochi mesi le uscite annue di serfer.
Cosa accadrà nel 2009?
2008 DA DIMENTICARE!!!

Deep red
Inizia alla grande, migliora la confidenza col mezzo, parte
in planata sul ciop di vigna con evidente soddisfazione della scimmia, a Tarifa
impara a controllare la planata e si dirige a gonfie vele verso la partenza
dall'acqua, poi si blocca di colpo inizia a fare calcoli e computi e decide
che deve arrivare a 30 uscite, insomma si autolimita !
finisce inevitabilmente per perdere lo "SGULP", che come tutti sanno non ama i calcoli,
a Vindicio resta sulla spiaggia a fare foto e guardare Serfer.
GEOMETRA!

Lo zar
Sempre in forma lo zar! nel 2008 chiude la power e si dirige verso salti e onde,
l'unica pecca è stata non fare nemmeno una surfata con il panettone! Per il resto è un piacere leggere le gesta
dello zar negli spot più esotici d'europa e non solo, con le condizioni più disparate. Ci manca ..
TORNA A SURRIENTU!

Corradino
la surfata è inconfondibile, sull'oceano di fuerteventura è imprendibile
tra le onde del santo dove tutti gli etantoni mollano, lui riesce a divertirsi,
per i picchi meriterebbe il panettone d'oro, ma la continuità non c'è,
perde colpi, pe fallo veni' a surfà tocca convincelo, quanno sembra che
sta per decollare s'inchioda, n'somma surfa a singhiozzo ma quanno surfa
surfa
SVOGLIATO!

Rodolfo
è la promessa degli etantonio serfer! ha coraggio da vendere, passione per il mare, la giusta incoscenza e impara
alla velocità della luce. Purtroppo a ottobre parte per Londra per futili motivi di lavoro nonostante il diniego
e la disapprovazione del panettone! finirà per perdere un intero anno ma sono convinto che lo vedremo presto in acqua.
EXTRATERRESTE!

Etantonio
ONORE e MERITO al capostecca del 2008 - come lo scorso anno il nostro admin predilige la
stagione invernale, quando i venti soffiano rabbiosi, il mare si increspa e il freddo
inizia a pungere. Che dire? un 'annata spettacolare partita bene e chiusa assolutamente
in crescendo, è stato fino all'ultimo in lizza per aggiudicarsi nuovamente il panettone
d'oro, lo spirito è assolutamente da vero "soul serfer"
GAIARDO!

Giampyero
Il rabdomante del vento piglia tutto , se gli entrava la tavola surfava pure il lavandino di casa, è puntuale e
velocissimo, procede con il passo dell'alpino piazzando stecche dopo stecche negli orari più improbabili. Al golfetto
se c'è vento c'è Giampiero, a Campo se c'è vento c'è Giampiero, al Santo se c'è vento c'è Giampiero e
questo senza trascurare nè il lavoro nè l'amore. Insomma, passione, dedizione e sacrificio fanno di Giampiero
non un turista, non uno che ha un hobby, non uno che pratica uno sport, ma un vero RIDER che fa del windsurf
una filosofia di vita.
"VINCITORE PANETTONE D'ORO 2008"
15   L A T E S T      R E P L I E S    (Newest First)
PROFONDO ROSSO Posted - 02/06/2009 : 11:11:27
quote:
GRAZIE AMMINISTRATO'!
st'anno me so ripromesso de annà più piano ...
vorrei almeno arrivà terzo

Originariamente inviato da panettone - 02/06/2009 :  10:53:39

T'AFFASCINA LA MUTANDA!èèèèèèèè!!!
panettone Posted - 02/06/2009 : 10:53:39
GRAZIE AMMINISTRATO'!
st'anno me so ripromesso de annà più piano ...
vorrei almeno arrivà terzo
etantonio Posted - 02/05/2009 : 23:22:55
mi permetto di postare una mia possibile pagella per il Panettone per l'anno 2008

Panettone
Stagione esemplare, probabilmente è tra i membri del Forum che ha maturato maggiori progressi nel 2008,
con pazienza e metodo si appropria pian piano della strambata sin quasi a farla sua.
Orgoglioso ed idealista da vita ad una avvincente lotta per il primato nella stecclassifica
riuscendo ottimamente a coniugare stecche e vita affettiva,
inventandosi dal nulla viaggi settembrini e puntatine a giugno in sardegna.
La stagione lo vede ancora vice ma in netto progresso rispetto alla stagione precedente,
oltre che primatista della speciale StecClassifica All Over The Years.
Tra i maggiori indiziati per il primato nella StecClassifica 2009.
corradino Posted - 02/05/2009 : 19:46:05
non funziona ... me da errore .. :) però prima funzionava .. aspetto e poi ci riprovo ... admin come si fa invece per l'upload ... ?
giampyero Posted - 02/04/2009 : 16:10:19
http://www.etantonio.it/temp

login: water

password: pensa alla login e prova ad indovinare
corradino Posted - 02/04/2009 : 15:51:49
e come ce se arriva all'ftp ? :( non me lo ricordo....

ma il panettone d'oro non deve fa la pagella ar panettone ? ...
giampyero Posted - 02/04/2009 : 15:39:01
messe le foto delle premiazioni del capostecca 2008 nonchè dei festeggiamenti per il compleanno di Etantonio.
tutto come al solito nell'FTP al nome STECCHE-2008
giampyero Posted - 02/04/2009 : 12:57:48
entro il pomeriggio metto le foto delle premiazioni "STECCHE 2008"
Funstyle Posted - 02/04/2009 : 12:08:02
Belle, puntuali, reali, giuste, attente che solo il PANETTONE poteva concepire con un occhio attento alla sua surfata e l'altro buttato su quelle degli altri. Porteranno bene..e raccomando agli etantonio's surfers di guardarsi sempre attorno perchè l'occhio del PANETTONE vigila ed è implacabile

2008:
2009:
Lo Zar Posted - 01/15/2009 : 22:31:19
Grazie Panettone, una pagella incoraggiante!!!

Non ti preoccupare che prima o poi ritorno a Campo!!!

Lo Zar
giampyero Posted - 01/15/2009 : 12:41:22
abbonda abbonda, così mi sento un vero vip del forum
direi che si può anche mettere da parte il planatore solitario, il panettone d'oro almeno per un po' lo terrei
etantonio Posted - 01/15/2009 : 11:52:26
Direi che a Giampyer spetta pure la scelta dell'Award,
attualmente è :

3° StecClassifica 2008 & Planatore Solitario

e naturalmente deve essere anche

Panettone D'Oro 2008 , premio tradizionalmente attribuito a fine feste natalizie.

Non sarà troppa roba, che metto Giampye ?

SerFer Posted - 01/14/2009 : 17:07:47
E in effetti questa della pagella del Panettone è una carenza legislativa che va colmata!
Alla cena si istituirà il gran consiglio per la pagella al Panettone.. che ne dite?
etantonio Posted - 01/14/2009 : 16:35:36
Complimenti Panettone,
belle pagelle, divertenti da leggere e ampliamente motivate nonchè illuminate
Complimenti a Giampyer, grande stagione la sua, alla fine ho pensato anche ce la facesse a strapparti il secondo posto ma la febbre era nell'aria, l'ultima uscita al golfetto ciaveva la voce baritona e l'occhi rossi, ma diceva "tutto bene, stò giusto un pò male".
Una cosa però non mi sta bene, anzi due :
1) Ma se Etantonio può diventare Capostecca 2008 perchè Panettone non può diventare Paneddone D'Oro 2008 ??
2) Da normativa chi la fà la pagella al Panettone ?? Il Panettone d'Oro fresco ??

giampyero Posted - 01/14/2009 : 15:20:17
per riprendermi da questa nomina mi sono dovuto fare una boccia di vino rosso a pranzo... ora posso commentare.
il giudizio sul mio anno surfistico è forse troppo positivo però devo dire che su alcune cose il buon panettone ha ragione.
mi piace questo sport e tutto quello che si porta dietro, dai viaggi surfistici alle uscite di un solo giorno, alle levatacce per il golfetto, alle mangiate in compagnia quando il vento ci da buca.. non mi ha mai pesato farlo e spero che non succeda mai. anche se non sono certo un campione quel poco che ho imparato in questi anni mi fa divertire ancora molto, spero di progredire certo ma la goduria di un bel bordo in planata me la danno davvero poche cose oltre al windsurf.
a raggiungere questa situazione ha contribuito non poco rosy, che non mi ha mai fatto pesare davvero i weekend in cui sparisco dalla mattina alla sera per farmi qualche ora di sano windsurf.
ancora un grosso grazie a tutto l'etantonio-forum e al mitico panettone per questo riconoscimento.

giampiero

Image Forums 2001 This page was generated in 0.19 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000