Etantonio Varie
Welcome to the forum.
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Varie
 Donne & Motori
 Una cabrio per Sibilla

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: SupScriptSubScriptBig CharacterHighlight PreTeletypeMoving Text Insert Flash
BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List Add Attachment
   
Callouts: Insert Speech Icon: Duh! Insert Speech Icon: Oops! Insert Speech Icon: Sigh... Insert Speech Icon: Ugh Insert Speech Icon: Wow! Insert Speech Icon: Yeah! Insert Speech Icon: OK Insert Speech Icon: Yes! Insert Speech Icon: No
Message Icon:                
               
Message:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

   * HTML is OFF | * Forum Code is ON
 
 
   

T O P I C      R E V I E W
Sibilla Posted - 03/12/2007 : 17:13:15
visto che parlate di auto chi è che si offre di accompagnarmi nelle autoconcessionarie per comprarla?????? Vorrei comprare una macchinetta usata su cui mettere il gpl ma visto che sono una femminuccia non mi decido mai perchè ho paura che da sola mi fanno il pacco!!!! qualcuno mi può consigliare o aiutare anche a trovare un rivenditore affidabile??????
15   L A T E S T      R E P L I E S    (Newest First)
etantonio Posted - 12/28/2007 : 15:16:06
quote:
HO URGENZA DI COMPRARE UNA MACCHINA NUOVA O KM 0 ALIMENTAZIONE BENZINA/METANO. ENTRO IL 31 DICEMBRE PER L'INCENTIVO. SAPETE DOVE MI POSSO RIVOLGERE?


Originariamente inviato da rossella - 12/13/2007 :  14:25:51




Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 28 dic - Il decreto mille
proroghe contiene la proroga degli incentivi per la
rottamazione. Lo ha riferito il ministro delle
Infrastrutture Antonio Di Pietro, lasciando Palazzo Chigi al
terminie del Consiglio dei ministri.
Mlp-Y-



Ma sò furbi , aspettano fino all'ultimi 5 minuti per dirlo !!
rossella Posted - 12/13/2007 : 14:25:51
HO URGENZA DI COMPRARE UNA MACCHINA NUOVA O KM 0 ALIMENTAZIONE BENZINA/METANO. ENTRO IL 31 DICEMBRE PER L'INCENTIVO. SAPETE DOVE MI POSSO RIVOLGERE?
Sibilla Posted - 07/05/2007 : 14:34:36
quote:
beh che dire le volkswagen sono un'altro pianeta....

Originariamente inviato da giampyero - 07/05/2007 :  09:37:42



volkswagen per l'affidabilità ok ma sono bruttine, molto spartane e di base non hanno nulla... e ogni optional costa un botto!!!

per la fiat... avrei aspettato volentieri la 500 ma per esperienze precedenti non mi fido della prima uscita... vedi il modello precedente della 500 oppure la classe A mercedes...

per quanto riguarda gli auguri grazie mille a tutti e eta... non preoccuparti... ti avrei offerto da bere anche se non me li facevi...
Sibilla Posted - 07/05/2007 : 14:31:48
quote:
Certo, fossi stato in te avrei comprato Opel... ma vabbè, non si può avere tutto

Originariamente inviato da SerFer - 07/04/2007 :  19:59:53



la opel non è più quella di una volta e costava troppo (più di tremila euro rispetto alla ford)... e poi sarà anche carina ma l'interno è troppo lezioso...
etantonio Posted - 07/05/2007 : 09:56:45
FIAT, brutti esterofili che non siete altri
giampyero Posted - 07/05/2007 : 09:37:42
beh che dire le volkswagen sono un'altro pianeta....
SerFer Posted - 07/04/2007 : 19:59:53
Certo, fossi stato in te avrei comprato Opel... ma vabbè, non si può avere tutto
Funstyle Posted - 07/04/2007 : 15:17:39
Complimenti per l'acquisto poi Ford è una garanzia. A quando il primo giro????
etantonio Posted - 07/04/2007 : 14:51:58
Ma è vero che paghi da bere solo a chi ti fa gli auguri ???

AUGURI
giampyero Posted - 06/30/2007 : 20:49:06
auguri !!!!!!!!!!
SerFer Posted - 06/30/2007 : 18:34:27
AUGURIIII!

E mo si salvi chi può!!
Sibilla Posted - 06/30/2007 : 17:56:37
E' ARRIVATAAAAAA.....

è qui sotto il mio palazzo, bellissimo!!!!!!

il mio piccolo bolide ci ha messo 90 minuti per riportarmi nella capitale!!!
non vedeva l'ora di raggiungerla per diventarne padrona!!!

ps consiglio... se vi preme restare vivi se vedete una ford fiesta targata DG fatevi da parte che mo devo prendere la mano a guidarla!!!!!!
Sibilla Posted - 06/11/2007 : 16:28:10
per i comuni mortali si usa anche per andare a lavoro e soprattutto per non scocciare più le persone affinchè ti diano il passaggio per andare in qualunque posto...
e poi l'acquisto dell'attrezzatura è solo rimandato, non ho detto che non la compro...
a me piace il windsurf e i prossimi soldi che metterò da parte serviranno a quello!!!!
panettone Posted - 06/11/2007 : 16:22:44
sibilla auguri per la macchina!! anche se non riesco a capire a cosa serve la macchina se non si usa per trasportare attrezzatura da windsurf..
mah!
Sibilla Posted - 06/11/2007 : 16:00:25
beh grazie mille...
per il windsurf comunque dubito che per un po' possa poter tirar fuori anche i soldi per comprare l'attrezzatura...
tra anticipo, assicurazione ( è la mia prima auto) e bollo ho dissanguato il conto in banca...
tocca aspettare un po'!!!!

 Image Forums 2001 This page was generated in 0.06 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000