Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
etantonio |
Posted - 12/12/2006 : 09:27:26 |
Ebbene si, finalmente ci siamo, parte questa nuova esperienza del forum, Donne & Motori, contravvenendo alle normali regole di una sana scaramanzia si parte di martedi, ma del resto non poteva essere cosi vista l'aria di cambiamenti instaurata dal momentaneo successo dell'operazione "Venerdi 17" (... diritti alla Vodafone pagati).
Credo che le parole migliori per introdurre la nuova sezione siano quelle di Mary :
non ce sondaggio che regga alla simbiosi di DONNE&MOTORI..... ........................................ e` un unione/opposizione un dare avere come il formaggio sulla pasta (presa da britti) come il dire e il fare (presa dai proverbi) il giorno che segue la notte, la maiuscola dopo il punto, la dolcezza dopo l amore, la pace dopo il litigio, come il venerdi, come la vigilia di natale o i buoni propositi per l anno nuovo, come il regalo per il compleanno della mamma(questa e` tutta mia), come la persona che ti piace tanto, come chi presto comincia che si trova a meta dell`opera, come il buongiorno che si vede dal mattino, e come quelle persone che ti fanno riscoprire una giornata storta, il primo caffe della mattina, e la cena a casa tutti insieme, il dolce che ti piace tanto e la nottata divertente con un tuo vecchio amico, per gli amori che hai avuto e quelli che avrai, come l`accappatoio caldo quando esci dalla doccia, il letto a fine serata il saluto gentile di uno sconosciuto,...........si forse e` tutto questo o forse non c`entra niente, ma questo ci vedo dentro, 2 passioni forti e opposte allo stesso tempo, che possono dire tutto o per qualcuno proprio niente per l amore e la tenacia che racchiudono e per quello che trasmettono. oddio, ma che ho scritto?!?!?!?......mi sa che mi sono fatta prendere un po la mano, forse perche sono una donna? forse perche "giro il mondo" sulle 2 ruote? forse perche mio fratello e` un meccanico....nell`anima? o forse perche` voglio essere per qualcuno la conferma: DONNE&MOTORI GIOIE E DOLORI .........
Originariamente inviato da mary - 12/01/2006 : 15:06:02
|
insomma una sezione "Varia" , e non a caso stà qui, in cui non lo sò mi aspetterei di leggere di tutti, sui motori in generale, auto, modellismo, raduni, bucario di Roma, la vostra multa più ingiusta, e naturalmente moto visto i Bikers del Forum sono numerosi e agguerriti [Yeah!][Yes!][Yeah!] , qui magari potremmo organizzare gite in moto o in macchina, le famose gite fori porta, per chi un giorno volesse andare a farsi un pò di km senza necessariamente dover caricare un windsurf sul tetto della macchina.
E poi naturalmente Donne, e qui, più di tanto non posso dire, nel senso è una sezione dove potete dirne e farne di tutti i colori , magari anche organizzare uscite tra voi, cosi noi leggiamo e ci facciamo trovare sul posto !!!
Ho cercato a lungo una immagine, una canzone, un video che sintetizzasse la magia di Donne & Motori, mi sembra che qui ci son riusciti
Allegato: DonneEtMotori.zip ( 40Mbytes )
|
etantonio |
Posted - 12/15/2006 : 21:13:35 |
<font size="1" id="quote">
Temevi? Basta io mi metto in silenzio stampa!
Originariamente inviato da rossella - 12/15/2006 : 20:33:06
|
ben detto !!!
|
rossella |
Posted - 12/15/2006 : 20:33:06 |
Temevi? Basta io mi metto in silenzio stampa! |
SerFer |
Posted - 12/14/2006 : 22:34:40 |
me state a diventà melensi! per cortesia cerchiamo di mantenere quel certo tono che dopo anni e anni di fatica siamo riusciti a dare al forum serfer intervieni per favore! e che è! e che mica che uno! no dico..
Originariamente inviato da panettone - 12/14/2006 : 17:15:42
|
E che ci vuoi fare Panettone! Temevo che la sezione DONNEemotori alla fine avrebbe nascosto queste sorprese....
L'amministratore saprà quello che fa... |
PROFONDO ROSSO |
Posted - 12/14/2006 : 17:29:25 |
me state a diventà melensi! per cortesia cerchiamo di mantenere quel certo tono che dopo anni e anni di fatica siamo riusciti a dare al forum serfer intervieni per favore! e che è! e che mica che uno! no dico..
Originariamente inviato da panettone - 12/14/2006 : 17:15:42
|
non ti incavolare panettun::::
|
panettone |
Posted - 12/14/2006 : 17:15:42 |
me state a diventà melensi! per cortesia cerchiamo di mantenere quel certo tono che dopo anni e anni di fatica siamo riusciti a dare al forum serfer intervieni per favore! e che è! e che mica che uno! no dico.. |
rossella |
Posted - 12/14/2006 : 16:00:44 |
Si sono molto carini!
Per quanto riguarda le idee chiare........ diciamo che cerco di averle ma non sempre riesco! Ce la metto tutta! |
Funstyle |
Posted - 12/13/2006 : 15:48:06 |
Bene, si si giampyero non v'è dubbio, la ragazza ha le idee chiare !! non è timida come apparentemente sembra ; molto bello l'mp3, oramai è salvato e la funzione repeat è accesa |
rossella |
Posted - 12/13/2006 : 12:30:50 |
mmmmm ?????
ecco questo Tango parla di me ...
Allegato: IlMioSecondoTango.mp3 ( 5Mbytes )
|
giampyero |
Posted - 12/13/2006 : 12:27:21 |
a funstyle il messaggio mi sembra abbastanza chiaro... chi vuol capir capisca |
rossella |
Posted - 12/13/2006 : 12:21:00 |
Ora ti rispondo: In realtà ho un idea sui motociclisti che è un po come ......... come lo spiego, da raduni, tatuati un po dappertutto.... capelloni ecc
Mentre il mio ideale è quello con la faccetta da angioletto, sensibile romantico divertente, estroverso. Ecco un po così Quello che mi guarda negli occhi e mi sorride, bè nn vado oltre altrimenti mi sciolgo. Spero di aver reso l'idea funstyle
Allegato: IlMioTango.mp3 ( 6Mbytes )
|
rossella |
Posted - 12/13/2006 : 11:27:11 |
Funstyle
sono timida io! |
Funstyle |
Posted - 12/13/2006 : 10:34:28 |
..... anche se nn rispecchiano il mio ideale.........
Originariamente inviato da rossella - 12/12/2006 : 11:52:16
|
dicci, dicci, qual'è il tuo ideale???? |
Alessia |
Posted - 12/12/2006 : 11:56:15 |
[Wow!][Wow!]
..ho letto bene "coast to coast" ma quello è il sogno della mia vitaaaaaa forse da quando ho visto la prima volta "Easy Rider" .......non c'ho capito+niente....(mi son sempre domandata se fosse un film..con i messaggi subliminali tipo: UNISCITI A NOI !!!!!)
bè strumenti per la realizzazione del sogno :
http://www.bikertourist.com/
Admin!Bella scelta Top Gun!,un esempio di alchimia energetica Donne&motori...
....anche se alcune scene..ancora non le posso vedere...da grande vedrò l'intero video |
rossella |
Posted - 12/12/2006 : 11:52:16 |
Bella scelta, è da tanto che nn vedevo questo film, queste scene e questa canzone!
Cmq se volete ridere io credo di essere l'unica a non aver mai preso una multa con la macchina, ma la prima sfigata ad averla presa con il motorino. é successo su a Verona, per divieto di sosta. Assurdo!!!! Da noi ti fanno la multa anche se la rotonda nn l'hai presa bene in curva è pazzesco. Ed io sono la prima vittima di quelle multe così insignificanti.
Credo anche che nn parlerò molto di motori perchè nn me ne intendo...... ma nemmeno di motorino o biciclette insomma! Mentre parlerò volontieri dei motociclisti..... anche se nn rispecchiano il mio ideale.........
Di donne............. mah! vedremo |
etantonio |
Posted - 12/12/2006 : 11:11:46 |
Ciai ragione Panettone, ma sai com'è, mo vado una settimana a Tarifa, li c'è er vento, non devi da carica e scarica, fatte 200 Km ... insomma te rilassi ....
daje stò a scherza, non me rientra in silenzio stampa che qui sennò se famo le penniche.
Volevo solo dire che ad esempio per fare la coast to coast in america (...come pure Anzio-Termoli) mica necessariamente ti devi portare il windsurf e magari ti diverti lo stesso, insomma una sezione polimorfica
|
|
|
|
|
|