Etantonio Varie
Welcome to the forum.

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Equipment
 consigli x gli acquisti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: SupScriptSubScriptBig CharacterHighlight PreTeletypeMoving Text Insert Flash
BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List Add Attachment

Callouts: Insert Speech Icon: Duh! Insert Speech Icon: Oops! Insert Speech Icon: Sigh... Insert Speech Icon: Ugh Insert Speech Icon: Wow! Insert Speech Icon: Yeah! Insert Speech Icon: OK Insert Speech Icon: Yes! Insert Speech Icon: No
Message Icon:                

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

* HTML is OFF | * Forum Code is ON

T O P I C      R E V I E W
giampyero Posted - 06/22/2010 : 12:02:33
vorrei prendere un freewave o comunque una tavola sui 95/100 litri per uscire con chop/ondina e vento forte ma la vorrei recente, diciamo max 2 anni.
un freestylewave potrebbe andare bene considerando che io di freestyle non voglio provare manco 'na manovra?
un freewave tipo fanatic ?
a tarifa avevo provato qualche mistral che alla fine tanto male non era e da noi siccome non va di moda si trova a poco.
forza, fatevi sotto!!!!

15   L A T E S T      R E P L I E S    (Newest First)
SerFer Posted - 06/26/2010 : 13:06:41
Come valutare il prezzo di una tavola? Boh!
Ammesso che la tavola corrisponda a quella che ci piacerebbe avere, mi vengono in mente due parametri:

- Budget: il prezzo deve essere al più pari a questo
- Rivendibilità: se dovesse essere un odio a prima vista, almeno farsi un'idea di quanto ci si potrebbe fare rivendendola.

Per il primo parametro la scelta è soggettiva, quindi non posso suggerire , sul secondo parametro rispetto ad altre marche nel Lazio mi sa che non è in cima alla lista, però è una mia impressione da osservatore esterno..
giampyero Posted - 06/26/2010 : 10:49:57
io ho poca esperienza con tavole sui 100 litri quindi il parere di serfer conta sicuramente di più ma alla fine con il vento giusto il syncro non era bruttissimo. io però l'ho provato in condizioni di vento forte e non al limite della planata.
è anche vero che per planare a tarifa ho usato di tutto, anche 145 litri di tavola quindi forse i mistral in generale sono duri a partire.

mi ha risposto frankino sul tabou 3s 97... la tavola dice che è del 2008 ma è come nuova quindi il prezzo è 550 euro. che dite? troppo?
SerFer Posted - 06/26/2010 : 10:00:21
quote:
Frankino mi ha trovato un syncro mistral 103 sembra in buone condizioni a 300 ... Non so di che anno è ma sembra del 2006 perchè poi hanno fatto il 104 ...
La grafica è un pò così ... ma mi interessa poco ... chi ne sa qualcosa?

Originariamente inviato da corradino - 06/26/2010 :  09:37:14

L'ho usata a Tarifa: non mi è piaciuta per niente.
Ci vuole la bufera per farla prtire, in andatura è molla come un plasticone, è anche pesante in aria (avevo la Red Dot che doveva essere la versione leggera).
Lascia stare IMO
corradino Posted - 06/26/2010 : 09:37:14
Frankino mi ha trovato un syncro mistral 103 sembra in buone condizioni a 300 ... Non so di che anno è ma sembra del 2006 perchè poi hanno fatto il 104 ...
La grafica è un pò così ... ma mi interessa poco ... chi ne sa qualcosa?
panettone Posted - 06/24/2010 : 10:42:34
stessa sorte, pensate che è da venerdi che fa vento TUTTI i giorni e so uscito solo sabato. Me sto a infiacchi'!
giampyero Posted - 06/24/2010 : 09:49:32
grazie serfer, avevo letto anche io qualche recensione. la cosa importante per me è che sia più gestibile del carve sul choppone/onda, quindi dovrebbe andare bene. il freestyle lo imparerò in un'altra vita.
per ora gli ho mandato una mail cercando di togliere qualche euro al prezzo, visto che vorrei comprare anche un buon 4.30 me lo farà uno sconto.

ps oggi niente golfetto, ieri sono andato a letto alle 2
panettone Posted - 06/24/2010 : 08:50:52
problemi con le strep? in che senso? io l'ho provate e mi sembrano normalissime
SerFer Posted - 06/23/2010 : 23:16:32
Non l'ho mai vista, quindi non posso darti dei consigli affidabili, però da quello che leggo è meno freestyle di quello che sembra e un po' più orientata per le onde "medio-piccole".
C'è chi ci si trova bene, per il modello 2007 ci sono delle lamentele sulle straps, ma pare che in quello del 2008 le abbiano allargate, non so se i problemi così si sono risolti.
E' compatta e quindi si dovrebbe tenere bene in aria e gira velocemente grazie al rocker e ai bordi sul sottile (dicono).
Si dovrebbe provare per decidere... chissà se Frankino non te lo permetta un giretto con la targa prova??
Lo Zar Posted - 06/23/2010 : 18:01:23
quote:
se sotto al SADO metto un MASO e surfo con una muta fuxia.... devo stare attento con chi esco

Originally posted by giampyero - 06/23/2010 :  16:45:33

Io sotto SADO metto .... NASO!!!

Lo Zar
panettone Posted - 06/23/2010 : 16:56:58
sta vela non se po vede è peggio della uno turbo con l'alettone
giampyero Posted - 06/23/2010 : 16:45:33
se sotto al SADO metto un MASO e surfo con una muta fuxia.... devo stare attento con chi esco
Lo Zar Posted - 06/23/2010 : 16:27:07
quote:
L'admin ti consiglia la Point Seven SADO

Originally posted by SerFer - 06/23/2010 :  15:25:18

Eccola!!!

... nel dettaglio...

Lo Zar
Lo Zar Posted - 06/23/2010 : 16:15:41
quote:
allora, ricapitolando Zar:

ma non me dici che sò un pedofilo solo perchè italianamente continui a simpatizzare per la destra quindi non è reato ?
O più probabilmente è solo una dimenticanza ?

Originally posted by etantonio - 06/23/2010 :  14:20:11

Per me la pedofilia è un reato che coerentemente con le mie idee punirei con la pena molto piú severa di quella che si applica nei paesi occidentali

Piuttosto nella lista ti sei dimenticato della ZECCA, o non la annoveri perché la consideri un tuo simile?

Tuo Zar
giampyero Posted - 06/23/2010 : 15:26:04
miticooooo!!!!! ho una maglietta che inneggia alla versione femminile del famoso formaggio sardo. potrei usarla anche sopra la muta, insieme alla sexy-vela.
a parte tutto, che ne dici di questa tavola? se strappo un prezzo decente il modello non è male. attendo anche il parere di serfer-fu
SerFer Posted - 06/23/2010 : 15:25:18
L'admin ti consiglia la Point Seven SADO

Image Forums 2001 This page was generated in 0.06 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000