Etantonio Varie
Welcome to the forum.

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Equipment
 resto a north!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: SupScriptSubScriptBig CharacterHighlight PreTeletypeMoving Text Insert Flash
BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List Add Attachment

Callouts: Insert Speech Icon: Duh! Insert Speech Icon: Oops! Insert Speech Icon: Sigh... Insert Speech Icon: Ugh Insert Speech Icon: Wow! Insert Speech Icon: Yeah! Insert Speech Icon: OK Insert Speech Icon: Yes! Insert Speech Icon: No
Message Icon:                

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

* HTML is OFF | * Forum Code is ON

T O P I C      R E V I E W
panettone Posted - 11/26/2009 : 15:56:02
visto lo stato della mia 5,9 mi trovo costretto a cambiare vela, dopo molte indecisioni , avendo deciso di indirizzarmi verso un'unica marca, ho deciso di acquistare una ezzy 5,8 del 2006 a 100 euro. Motivo: ECONOMICITA' e INDUSTRIBILITA' - caratteristiche non possedute dalla north, secondo me la migliore per qualita', ma abbastanza cara e fragile. Una scelta proletaria insomma anche se ammetto che sulla decisione non poco ha pesato l'intenzione dell'amministratore di acquistare una ezzy5, del resto il nostro admin ha più carisma di Gasperini.
15   L A T E S T      R E P L I E S    (Newest First)
giampyero Posted - 01/12/2010 : 15:57:16
puoi stare tranquillo panetto', ormai un po' di manico ce l'hai. io al noleggio di tarifa non le ho certo trattate con riguardo ed in una settimana ne ho rotta solo una e per una cazzata mia.
panettone Posted - 01/12/2010 : 12:04:16
senza forse giampiè! speriamo bene ..
giampyero Posted - 01/12/2010 : 10:58:15
sergio anche tu a north?? a me erano piaciute molto a tarifa, neutre che in mano quasi non le senti però... costano e sono forse delicate.
panettone Posted - 01/12/2010 : 09:11:28
l'ho presa! 170 euro m'è sembrato un buon compromesso tra 200 del 2008 e 150 del 2006, la vela sta molto bene, il monofilm è ancora lucido, e i ferzi sono quelli originali, unico neo una parte alta della tasca un pò mangiucchiata da qualche strusciata sull'asfalto. Mo aspetto il ponente fuori stagione, gli ultimi due anni è arrivato puntuale nella prima giornata di sole ... intanto fa un freddo bestia!
SerFer Posted - 01/11/2010 : 15:31:25
Anche io credo che quando rinnoverò il parco vele, prenderò delle north.
Una Duke non mi dispiacerebbe, e per quel che ho capito, nel sud del lazio c'è più giro di North usate.
Non so chi potrebbe essere il contatto però.
panettone Posted - 01/11/2010 : 14:34:24
sono convinto che voglio una north sail duke 5,9 o una ezzy SE 5,8, e ho visto che andando sull'usato non è che sia cosi' facile trovarle...
ps
la 5,3 non t'è piaciuta sia perchè in effetti l'avevi tirata troppo di bugna, ma anche perchè la ICE è una vela molto neutra e a te da quello che ho capito piacciono vele molto potenti tipo la tua 5,8 - la duke dovrebbe essere una via di mezzo.
per quanto riguarda il vento l'asma dice sempre "batti il ferro finchè è caldo!" e adesso sembra un buon momento a parte il freddo e il fatto che me sto a invecchià
etantonio Posted - 01/11/2010 : 14:05:47
é beiuccia,
somiglia a quella che m'hai fatto provare e che invero un pò mi ha deluso ma vabbhe, l'ho montata male.
Da compratore consumato ti posso dire che se non sei convinto ti conviene rimanere in finestra, anche perchè le grosse botte di vento ce sono state, a breve mi aspetto un periodo di quiete.

panettone Posted - 01/11/2010 : 12:50:12
stasera prendo questa da frankino

190 euro poco limabili del 2007 - co 200 se può trovà una 2008, ma ste north pare che vanno via come il pane e non riesco a trovarla, indi me sa che se sta bene come sembra me l'accatto e non se ne parla più, non vorrei farmi trovare impreparato dai primi ponenti fuori stagione....
panettone Posted - 12/02/2009 : 16:08:05
sei un grande amministrato'! stile etantonio serfer
l'ultmo aggiornamento al post me l'ero perso
io forse ho trovato una duke 2006 a 150 euro usata pochissimo, ammazza come so coerente co ste vele già so ripassato a north!
tiemme da parte un pagliaccetto che la prima che trovo a un buon prezzo tra north e ezzy la accatto.
etantonio Posted - 11/28/2009 : 16:45:52
Oh bene, mo riesco a guardarla ...

etantonio Posted - 11/28/2009 : 13:46:52
Presa la Ezzy 5.0 SE 2006 di Paolo a 100 euro,
a dire il vero non mi ha entusiasmato, forse per i colori che mi ricordano che sono interista (...è nera e rossa, orenda) per il resto come disegno e taglio nulla di che, confido che in aria abbia invece una resa migliore rispetto alla ART.

giampyero Posted - 11/27/2009 : 09:45:09
stasera scendo nel magazzino delle vele e cerco il pirulo.
panettone Posted - 11/27/2009 : 09:28:11
non l'ho presa
stava messa troppo male -
giamps per favore se ce l'hai mi porti al santo il piruletto per la vela?
etantonio Posted - 11/26/2009 : 19:58:58
Non sò se riesco a prendere la Ezzy 5 di Paolo,
stò abbastanza incasinato questi giorni e va a finire che la vende prima,
anche se ancora non l'ho vista, magari non sta manco bene.
Ho portato pure a riparare la Search 5,8 da Dino, una stecca m'era entrata nella tasca d'albero, queste NP sono un pò troppo fragili.
giampyero Posted - 11/26/2009 : 17:24:35
non credo che te ne pentirai. la ezzy 5 che ho ormai da diversi anni è praticamente perfetta, comprata usata da WP su consiglio di Claudione, ne sono ancora molto soddisfatto.
nonostante questo la mia intenzione è di tornare alle LOFT e sono già in cerca.

Image Forums 2001 This page was generated in 0.21 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000