Etantonio Varie
Welcome to the forum.

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Equipment
 affare!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: SupScriptSubScriptBig CharacterHighlight PreTeletypeMoving Text Insert Flash
BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List Add Attachment

Callouts: Insert Speech Icon: Duh! Insert Speech Icon: Oops! Insert Speech Icon: Sigh... Insert Speech Icon: Ugh Insert Speech Icon: Wow! Insert Speech Icon: Yeah! Insert Speech Icon: OK Insert Speech Icon: Yes! Insert Speech Icon: No
Message Icon:                

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

* HTML is OFF | * Forum Code is ON

T O P I C      R E V I E W
panettone Posted - 10/13/2009 : 11:52:04
seganlo su wsr uno skate 2006 102 lt a 150 euro con prua da riparare (30 euro da Andrea) - secondo me se le condizioni sono quelle descrittte nell'annuncio è un vero affare
salu'
10   L A T E S T      R E P L I E S    (Newest First)
etantonio Posted - 10/15/2009 : 16:18:25
A giampye, ce credo non ciai na lira,
te sei comprato quel bel furgone.
brò Posted - 10/15/2009 : 13:11:33
o sai che c'è me sà che aspetto nc'ho na lira.. levataje er vino!
giampyero Posted - 10/14/2009 : 09:38:39
tranquillo anto' non mi faccio fregare dal consumismo sfrenato, poi la tua tavola è molto ma molto più bella. certo se riuscissi a provarla sarebbe meglio ma a quanto pare il momento potrebbe essere vicino.
etantonio Posted - 10/13/2009 : 18:18:17
No scusate, su sto Forum scrivono 3 persone e mezza,
se na persona che non s'è mai vista se fa viva, telefonasse prima, me coje impreparato .
A Brò, ma io sapevo che t'eri buttato sulla subacquea!
panettone Posted - 10/13/2009 : 18:14:34
quote:
A Giampye, non da retta a sta gentaglia, ciai na tavola che è un bijoux (.. devi solo controllà che non ha bevuto), sotto i 100 ti serve un freride, me voi di che non provi le manovre col 110 e mo te voi mette a provarle con meno litraggio ?

Originally posted by etantonio - 10/13/2009 :  18:01:22

levateie er vino!!
SerFer Posted - 10/13/2009 : 18:14:05
Io rispondevo a Brò eh.. mai avrei potuto mettere in competizione questa tavola con la "testa giallo-rossa" dell'admin!
etantonio Posted - 10/13/2009 : 18:01:22
A Giampye, non da retta a sta gentaglia, ciai na tavola che è un bijoux (.. devi solo controllà che non ha bevuto), sotto i 100 ti serve un freride, me voi di che non provi le manovre col 110 e mo te voi mette a provarle con meno litraggio ?
SerFer Posted - 10/13/2009 : 17:48:43
Per il prezzo, direi che se vuoi la puoi mettere da parte, ma non è la migliore tavola per svezzarsi
panettone Posted - 10/13/2009 : 17:42:19
la tavola è questa :

[URL=http://img389.imageshack.us/i/06su3sk102.jpg/][/URL]

calcola che è un freestyle abbastanza versatile ma sempre un freestyle, plana presto, non particolarmente veloce, un pò sofferente con le onde ma molto manovriera, indi se pensi che ti possa interessare fare un pò di freestyle accattatela perchè è la tavola per te, altrimenti aspetta un freewave ..
ps
preparare mutande de lana pe domenica
brò Posted - 10/13/2009 : 17:23:25
a panettò ... ce scritto er nome mio sopra per caso??

Image Forums 2001 This page was generated in 0.09 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000