Etantonio Varie
Welcome to the forum.

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Ingegneria
 Altro
 Scaricare Spese Libri comprati all'estero

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: SupScriptSubScriptBig CharacterHighlight PreTeletypeMoving Text Insert Flash
BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List Add Attachment

Callouts: Insert Speech Icon: Duh! Insert Speech Icon: Oops! Insert Speech Icon: Sigh... Insert Speech Icon: Ugh Insert Speech Icon: Wow! Insert Speech Icon: Yeah! Insert Speech Icon: OK Insert Speech Icon: Yes! Insert Speech Icon: No
Message Icon:                

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

* HTML is OFF | * Forum Code is ON

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C      R E V I E W
etantonio Posted - 08/08/2006 : 07:56:31
Vorrei comprare dei libri all'estero su Amazon tramite il famoso buono da 250 Euro (... a proposito, è vero, lo riconosce [Yeah!][Yeah!][Yeah!]).
Vorrei pure guadagnarci un'altra volta scaricandomi la spesa, sapete se mi devo far fare una fattura particolare, e poi come ci si comporta con il fatto che la spesa è in dollari e non in euro, non è che fanno problemi al momento in cui si vuole detrarre la spesa ??

Ciao
8   L A T E S T      R E P L I E S    (Newest First)
etantonio Posted - 10/02/2006 : 11:15:29
Non esattamente di amazon ...

http://www.fpgasurvey.com/design/index.html

wasm Posted - 10/02/2006 : 11:05:46
Minchia l'amministratore è anche consulente di Amazon: caspiterina
etantonio Posted - 10/02/2006 : 10:48:05
Dunque caro Wasm,
possiamo dividere a metà la spesa che ho sostenuto, cioè 0,
questi libri li ho presi col buono gratis da 250$ che mi avevano dato per rispondere ad un sondaggio sulle FPGA.

Quindi mercoledi porta 0 euro spaccati sennò non ti dò il libro
wasm Posted - 10/02/2006 : 10:16:00
Se non ci sono altri interessati io ti porterei via il punto 1) ... ma solo se non ci sono altri interessati

...dimenticavo...

ovviamente se di divide a metà il prezzo del libro, altrimenti te lo tieni
etantonio Posted - 10/01/2006 : 21:43:51
Le storie che si iniziano vanno concluse ...
dopo un mese che non mi arrivavano i libri ordinati da Amazon gli ho scritto, loro mi han chiesto di aspettare invece altri 10 giorni ed intanto mi han riaccreditato 10 dollari.

Passati i 10 giorni gli ho riscritto una secca lettera di lamentele e loro han deciso di rieffettuare la spedizione a titolo gratuito.

Sabato 30 settembre una fortunata congiunzione astrale ha fatto si che arrivassero contemporaneamente tutta la prima loro spedizione e metà della seconda, naturalmente potrei mandarglieli indietro sobbarcandomi in tal modo lo spese di viaggio ...

preferisco la soluzione B, regalo i doppioni che per ora sono i seguenti :

1) Analog and Digital Circuits for Electronic Control System Applications using he TI MSP430 Microcontroller
di Jerry Luecke

2) J2EE Sun Certified Enterprise Architect for J2EE
di Paul Allen e Joseph Bambara

C'è qualcuno a cui interessano ripeto regalati, pensavo di consegnarli durante la prossima cena di mercoledi

Ciao Ciao

etantonio Posted - 09/12/2006 : 08:49:24
La pazienza l'ho portata,
ma i libri non si son visti,
dopo una doppia mail di lamentela mi hanno prima riaccreditato 10$ per il disturbo ed ora reinviato completamente l'ordine, chissà se e quando arriverà però

SerFer Posted - 08/30/2006 : 21:17:25
Sei sempre il solito malfidato... porta pazienza... e non ci pensà: le migliori "sole" sono quelle di cui non sospetti!
etantonio Posted - 08/30/2006 : 20:15:01
Niente da fare,
la fattura è arrivata col valore tutto stornato dal buono,
per cui penso proprio che non me la posso scaricare.
tra l'altro sti matti di Amazon mandano sti libri senza richiedere una firma alla consegna, in barba ai 30 euro che si prendono, per cui mi ritrovo che un libro ordinato dopo è arrivato mentre 3 libri ordinati prima ancora non si vedono, ma se l'hanno consegnati cosi alla carlona capace che qualcuno me li ha solati.
E' proprio vero che non bisogna dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Image Forums 2001 This page was generated in 0.05 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000