Etantonio Varie
Welcome to the forum.

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Varie Et Eventuali
 Caro Funstyle!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: SupScriptSubScriptBig CharacterHighlight PreTeletypeMoving Text Insert Flash
BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List Add Attachment

Callouts: Insert Speech Icon: Duh! Insert Speech Icon: Oops! Insert Speech Icon: Sigh... Insert Speech Icon: Ugh Insert Speech Icon: Wow! Insert Speech Icon: Yeah! Insert Speech Icon: OK Insert Speech Icon: Yes! Insert Speech Icon: No
Message Icon:                

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

* HTML is OFF | * Forum Code is ON

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C      R E V I E W
SerFer Posted - 03/03/2007 : 10:37:04
AUGURI !!!

Dove te la stai spassando a surfare in questo periodo? Quando non ti si sente, vuol dire che ti trovi da qualche parte, vero?

SerFer
12   L A T E S T      R E P L I E S    (Newest First)
Funstyle Posted - 03/09/2007 : 10:56:01
grazie cherie73 e a tutti
cherie73 Posted - 03/05/2007 : 15:26:00
tantissimi auguri anche se in ritardo

TANTISSIMI AUGURI CLAUDIO

quanti sono 18?????
bisogna fare una mega festa

Sibilla Posted - 03/05/2007 : 14:00:17
...sono due sorelle, e che vorrebbero provare a fare 'sto ws, speriamo ci sia qualche volenteroso per insegnarlo, io non mi ritengo all'altezza. Per le ferie diciamo che ho raggiunto un buon compromesso con chi mi comanda: mi danno le ferie e non rompo i c******i con le malattie, in fondo sono sempre un diritto irrinunciabile, infatti oggi sono al lavoro con mal di gola, febbre e tosse!

Originariamente inviato da Funstyle - 03/05/2007 :  13:13:33

anche a me serve il maestro!!!!! sto andando a comprare la tutina anche se aspetto ancora il risultato del sondaggio sul colore...
Funstyle Posted - 03/05/2007 : 13:13:33
...sono due sorelle, e che vorrebbero provare a fare 'sto ws, speriamo ci sia qualche volenteroso per insegnarlo, io non mi ritengo all'altezza. Per le ferie diciamo che ho raggiunto un buon compromesso con chi mi comanda: mi danno le ferie e non rompo i c******i con le malattie, in fondo sono sempre un diritto irrinunciabile, infatti oggi sono al lavoro con mal di gola, febbre e tosse!
etantonio Posted - 03/05/2007 : 12:45:20
Confermo che ora Claudio č al lavoro pur se malaticcio,
un plauso, buone notizie anche sulla questione Christian,
Sardegna Peace & Love quest'anno,
ci sono anticipazioni sulle due ragazze che vengono con Funstyle ...

Funstyle Posted - 03/05/2007 : 12:37:21
Me li regalano, meno me vedono meglio si sentono
etantonio Posted - 03/05/2007 : 12:35:44
Giampyero,
non te fa frega pure te come me,
sņ entrato pure io al ministero sperando de fa la pacchia de Claudio,
mo me ritrovo a lavora pure i sabati e le domeniche e a fa le guerre puniche per prende quei famosi giorni a maggio,
Verify !!!
giampyero Posted - 03/05/2007 : 12:27:12
a miticoooo! ma come c...o fai ad avere tutti questi giorni di ferie???? voglio cambiare lavoro ancha io.....
Funstyle Posted - 03/05/2007 : 12:10:32
Grazie regą, cosģ mi commuovo. Sono riuscito a strappare una settimana bianca e me la sono regalata per il tramite di un mio amico che partiva con uno sci club veramente a prezzi low cost (400 euro HB tutto incluso anche viaggio in pulman). Ho preso l'ultima neve e siamo stati a ponte di legno, paese caro ai celoduristi, si č sciato in gran parte sul ghiacciaio del presena a 3100 metri. Una bellissima settimana. Ho coinvolto anche il buon Christian (bolzanese doc) che devo dire č stato un taglio per tutta la settimana. Vi saluto e spero di vedervi presto.
Ciao
rossella Posted - 03/05/2007 : 12:09:31
Tanti Tanti auguri anche da parte mia!
panettone Posted - 03/03/2007 : 20:10:21
BUON COMPLEANNO CLA'!!!!!!
l'unico che ogni anno riece a farsi un cospiquo bottino di uscite in giro per l'italia!
ti nomino d'ufficio alfiere degli etantonio serfer
etantonio Posted - 03/03/2007 : 10:39:43
Auguri Claudio,
immagino il compleanno, ti auguro 23 anni , insomma che compi 23 anni oggi !!!
Funstyle come back to us !!!

Image Forums 2001 This page was generated in 0.12 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000