rossella |
Posted - 12/06/2006 : 12:34:31 |
Ragazzi e ragazze ho un problema, ora devo fare la seria per buttare giù questo discorso ehehehe. Non tutti sanno ma da stasera che mi conoscerete sicuramente si che io sono veronese, è da due anni che vivo a roma diciamo per lavoro e in due anni non so per quale motivo ma non ho amicizie, si tante conoscenze ma non amici o una compagni con cui uscire organizzarsi e fare qualcosa, per questo motivo confido in questo forum e nella cena di questa sera. E questo comporta ovviamente abbandonare degli hobby degli sport e tante altre cose come una semplice partita a biliardo. Quello che vorrei è riuscire ad avere una vera e profonda amicizia con voi, poter condividere quelli che sono i miei interessi e quelli che sono i vostri (ecco magari sul serf.......... ma vi vengo volentieri a vedere). Mi piace pattinare ma non conosco nessuno che ci venga con me, tennis non ne parliamo, golf puzzle biliardo insomma tutto. Se qualcuno fosse interessato.......... sono qui.
Ciao ciao |
SerFer |
Posted - 12/07/2006 : 22:17:48 |
vi vogliamo cosi' [URL=http://imageshack.us][/URL]
Originariamente inviato da panettone - 12/07/2006 : 16:12:17
|
Grande Panettone! Hai reso perfettamente l'idea
|
rossella |
Posted - 12/07/2006 : 17:37:59 |
Ma infatti , ma poi nn ho fretta! Ci proverò prima o poi, quando l'acqua è calda, quando il sole splende, qaundo sarà il momento! |
giampyero |
Posted - 12/07/2006 : 17:32:41 |
questo forse è il momento peggiore per iniziare, magari in primavera il windsurf comunque non è poi così difficile come sembra.... vabbè io sono l'eccezione che conferma la regola
|
rossella |
Posted - 12/07/2006 : 16:19:22 |
Siiiiiii certo! ma credici proprio! Poi con lo stile da ippopotamo che mi ritrovo che ho una grazia da scaricatore di porto sarò proprio come la foto si si!
|
cherie73 |
Posted - 12/07/2006 : 16:18:39 |
come nel film "Windsurf - Il vento nelle mani"?????? ma Pierre Cosso che fine ha fatto???????
|
panettone |
Posted - 12/07/2006 : 16:12:17 |
vi vogliamo cosi' [URL=http://imageshack.us][/URL] |
rossella |
Posted - 12/07/2006 : 13:39:03 |
Panettone guarda........... come ho detto a te e a sergio ci proverò, e ribadisco il concetto che se mi vedete INGOMMATA mandatemi a prendere il sole piuttosto.
E ti prometto che da qui alla prossima cena mi impegnerò a fare i piatti nel miglior tempo possibile! eheheheh
|
panettone |
Posted - 12/06/2006 : 14:17:00 |
[URL=http://imageshack.us][/URL] che spettacolo! comunque rossella per il windsurf perchè limitarsi a vedere? le fanciulle sul windsurf in planata capelli al vento e sguardo all'orizzonte sono una delle cose più rare e belle che mi sia capitato di vedere saluti |
PROFONDO ROSSO |
Posted - 12/06/2006 : 13:23:17 |
Ragazzi e ragazze ho un problema, ora devo fare la seria per buttare giù questo discorso ehehehe. Non tutti sanno ma da stasera che mi conoscerete sicuramente si che io sono veronese, è da due anni che vivo a roma diciamo per lavoro e in due anni non so per quale motivo ma non ho amicizie, si tante conoscenze ma non amici o una compagni con cui uscire organizzarsi e fare qualcosa, per questo motivo confido in questo forum e nella cena di questa sera. E questo comporta ovviamente abbandonare degli hobby degli sport e tante altre cose come una semplice partita a biliardo. Quello che vorrei è riuscire ad avere una vera e profonda amicizia con voi, poter condividere quelli che sono i miei interessi e quelli che sono i vostri (ecco magari sul serf.......... ma vi vengo volentieri a vedere). Mi piace pattinare ma non conosco nessuno che ci venga con me, tennis non ne parliamo, golf puzzle biliardo insomma tutto. Se qualcuno fosse interessato.......... sono qui.
Ciao ciao
Originariamente inviato da rossella - 12/06/2006 : 12:34:31
|
Tranquilla Rossella che organizziamo !!!!L'unica cosa cerchiamo di evitare il windsurf !!!! A stasera ciao !!!
p.s. Roma -Valencia 1-0
|
lori2006 |
Posted - 12/06/2006 : 12:43:50 |
sembra essere un problema un po comune, allmeno per me si, e' cosi ma io voglio lasciare questa discusione per stasera
a dopo ciao |