Etantonio Varie
Welcome to the forum.

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Varie Et Eventuali
 boma, che fare?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: SupScriptSubScriptBig CharacterHighlight PreTeletypeMoving Text Insert Flash
BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List Add Attachment

Callouts: Insert Speech Icon: Duh! Insert Speech Icon: Oops! Insert Speech Icon: Sigh... Insert Speech Icon: Ugh Insert Speech Icon: Wow! Insert Speech Icon: Yeah! Insert Speech Icon: OK Insert Speech Icon: Yes! Insert Speech Icon: No
Message Icon:                

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

* HTML is OFF | * Forum Code is ON

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C      R E V I E W
giampyero Posted - 09/06/2006 : 17:52:54
la sicilia purtroppo oltre a tanti bei ricordi ha lasciato anche un bel segno sul mio boma. Per colpa mia, lo ammetto, la maniglia ha ceduto ed ora è inutilizzabile. Il boma è un tribord, quindi niente di che, ma la cosa più triste è che non mi ritrovo lo scontrino dell'acquisto ma solo la ricevuta del pagamento bancomat, la data è di luglio 2005 quindi non so neanche se me lo cambierebbero.
ora le soluzioni sono 2:
1 - usare il vecchio boma, sempre tribord, tanto sono una sega e non mi accorgerei del cambiamento.
2 - comprare un boma tecnolimits che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo a quanto si dice.

che mi consigliate?
15   L A T E S T      R E P L I E S    (Newest First)
PROFONDO ROSSO Posted - 09/08/2006 : 17:25:48
AH IO VO' DICO SUBITO !!! IO NON VENGO!!!!
etantonio Posted - 09/08/2006 : 17:03:32
Non è che me fai una scena alla NAITSIRCH ???

Guarda che me porto i cinesi !!!

Ciao
panettone Posted - 09/08/2006 : 16:34:57
..mmmm
ne parliamo alla prossima cena..
etantonio Posted - 09/08/2006 : 14:22:44
[Yeah!]La grande distribuzione consente alla povera gente de campà,
de non esse strozzato dalle smanie di arricchimento del piccolo commerciante.
Certo dovrebbero pagà de più le commesse visto gli orari che fanno.

Ricordamose le COOP Panettone, e poi sti richiami proprio da te che ciai sto nick così consumistico [Yeah!]
panettone Posted - 09/08/2006 : 14:15:18
"evviva la grande distribuzione !!!"
amministratò sti slanci capitalisti da te non me li aspetto..
giampyero Posted - 09/08/2006 : 12:40:10

Godo anche io dello scontrino rinnovato ... se ripenso a per quanto tempo lo scontrino lo buttavo appena uscito dal negozio, ora invece li tengo per anni, evviva la grande distribuzione !!!

Originariamente inviato da etantonio - 09/08/2006 :  12:25:37

Tutti i prodotti Deacathlon hanno garanzia 2 anni, quindi se ti si rompe (o rompi tu) qualsiasi articolo acquistato da loro, i soldi ti vengono restituiti subito. A qualcosa serviranno queste grandi catene.
etantonio Posted - 09/08/2006 : 12:25:37
Io l'attacco sull'albero non l'avevo visto,
e forse se l'avessi visto il boma non l'avrei preso,
mi sembra molto fragile, ma forse è solo un'impressione, vedremo a lungo termine,
quanto alla efficacia invece nulla da dire, non si è spostato affatto lungo l'albero.

Godo anche io dello scontrino rinnovato ... se ripenso a per quanto tempo lo scontrino lo buttavo appena uscito dal negozio, ora invece li tengo per anni, evviva la grande distribuzione !!!

giampyero Posted - 09/08/2006 : 12:01:06
E pensare che quando il povero admin aveva rotto il boma in sardegna io volevo regalargliene uno vecchio in attesa che se lo ricomprasse e invece è stato lui a farmi il regalo!!!!!
E già, all fine ha prevalso il risparmio e ho deciso di riprendere un boma tribord. Grazie allo scontrino dell'admin ho ripreso i soldi e ho subito ricomprato un boma, modello 2006. Lo scontrino ora tornerà nelle mani di Antonio il salvatore, guadagnando così un paio di mesi in più di garanzia.
Il modello 2006 è cambiato in alcune cose rispetto allo scorso anno, la maniglia è più piccola, ha una chiusura che la rende meno sporgente rispetto al resto del boma. Lo strozzascotte è stato migliorato, sempre secondo me il modello precedente sembrava più delicato. Unica particolarità a cui non ero abituato è l'attacco sull'albero, è lo stesso, a quanto mi dicono che montano i NP, quindi 2 fasce rigide che devono essere aperte con forza per far entrare l'albero nell'alloggio. Nota positiva di questo attacco è che si adatta senza problemi agli alberi rdm, che spero di comprare al più presto.
Forse nel weekend riuscirò a provarlo in acqua.
Conclusione: i materiali tribord non saranno dei migliori ma certo che la restituzione dei soldi senza battere ciglio danno parecchi punti alla catena decathlon. Tra l'altro il boma rotto non era neanche il modello indicato nello scontrino, il ragazzo del reparto windsurf ha solo verificato che la maniglia avesse ceduto ed ha autorizzato il rimborso.
Grazie di nuovo al mitico Etantonio
etantonio Posted - 09/08/2006 : 08:13:12
Giaguaro,
Il mio oroscopo di oggi tratto al solito dal TG5 :

Che dobbiamo da fà co sti soldi della cena a Cancun ????
E le cimette sul boma ???

SuperMan Posted - 09/07/2006 : 16:08:34
Questa è publicità scorretta percheè PROFONDO ROSSO prima de' diventa DEEP RED era IL GIAGUARO e con i suoi artigli non falliva un corpo.

E' vero, abbiamo tutti nostalgia d' "er MICETTO"

GIAGUI DOVE SEI FINITO? TI RIVOGLIAMO COME UN TEMPO...
SerFer Posted - 09/07/2006 : 11:47:10
Non disperare... a breve potrebbe rientrare nelle mie mete di lavoro...
etantonio Posted - 09/07/2006 : 11:43:58
Heika è olandese,
la tedesca me piace ancora ...
sogno un viaggio in Finlandia, chi viene ??
SerFer Posted - 09/07/2006 : 11:03:41
Non parliamo di tedesche!!
Sennò Etantonio si intristisce...
etantonio Posted - 09/07/2006 : 11:02:00
Se tu potessi torna indietro
l'unica cosa giusta da fare sarebbe stata parlare con quelle tedesche che io je telefonavo nel cu.. ore della notte e loro me chiedevano di te,

ma forse è per questo che te sei iscritto al corso de inglese

...

PROFONDO ROSSO Posted - 09/07/2006 : 10:57:58
E SI KE L'AVEMO INZUPPATO !!!!MA NELLA TEQUILA ......
AHGGGG .....TE DICO ....SE PèOTESSI TORNA INDIETRO......

Image Forums 2001 This page was generated in 0.56 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000