Etantonio Varie
Welcome to the forum.

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Varie Et Eventuali
 Auguri di buon Natale 2013

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: SupScriptSubScriptBig CharacterHighlight PreTeletypeMoving Text Insert Flash
BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List Add Attachment

Callouts: Insert Speech Icon: Duh! Insert Speech Icon: Oops! Insert Speech Icon: Sigh... Insert Speech Icon: Ugh Insert Speech Icon: Wow! Insert Speech Icon: Yeah! Insert Speech Icon: OK Insert Speech Icon: Yes! Insert Speech Icon: No
Message Icon:                

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

* HTML is OFF | * Forum Code is ON

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C      R E V I E W
eureka Posted - 12/16/2013 : 12:36:17
carissimi, anche se sono il più latitante del forum non volevo esimermi almeno dall'augurare a tutti buone feste e magari anche un pò di vento in questo periodo, prima che l'astinenza produca effetti permanenti
buon vento a tutti
ps. le stecche non le ho più potute aggionare, per ora sarei a 43
15   L A T E S T      R E P L I E S    (Newest First)
SerFer Posted - 12/25/2013 : 13:33:05
Tanti auguri Etantonii!! Buon Natale!
salmastro Posted - 12/23/2013 : 20:05:26
ste Posted - 12/23/2013 : 19:05:07
buone feste...buon natale....buon 2014....insomma vi auguro ogni bene!
che il 2014 possa farci steccare insieme il più possibile e vi vorrei vedere tutti un po di più ;)
salmastro Posted - 12/18/2013 : 17:17:01
non è solo quello, è che se partecipi a sto forum devì uscì (ove possibile) con gli altri del forum! Il prox anno col cavolo che ti fai 43 uscite solo soletto mentre noi ci chiamiamo e facciamo i salti mortali per uscire insieme.
Se mi guardo indietro le prime stecche che mi vengono in mente sono quelle con gli amici condite da cazzeggio, risate, birrette, rosicamenti o smaltite. Grazie ad Antonio per presiedere il forum e ......... chi surfa da solo è laziale!!(e men che meno osmotico!)
eureka Posted - 12/18/2013 : 16:31:56
ragazzi non me date del laziale che da povero romanista come sono per il dolore che mi date potrei decidere di passare all'altra sponda e iniziare a praticare Kite...
per le stecche lo so che non ce l'ho fatta a documentarle non vi arrabiate però accolgo la proposta per il 2014 per una sana stecca competition con tanto di report..almeno..ci provo...

speriamo in una sventolata di natale...2 anni fa ha fatto una tramontana bellissima allo spiaggione col sole...
a presto

ste Posted - 12/17/2013 : 23:42:53
non ci siamo capiti...io intendevo una birra la sera per salutarci, volevo andare merc sera con Ric ma avevo capito che voi avreste optato per venerdi, invece tu parlavi di ws. Io venerdì non posso windsurfare perchè lavoro dalle 11.30 alle 20 ma rimane comunque aperta l'opsione birra e musica live la sera....che dite?
salmastro Posted - 12/17/2013 : 21:21:17
quote:
Ven potrebbe essere bono, io mercoledi esco con Ric di Pantelleria, chi viene? Altrimenti venerdi come propone l'osmotico salmastro

Originally posted by ste - 12/16/2013 :  23:57:03

Mercoledì? Vecchio STE, il nosto sport necessita di VENTO! Tu e rick venerdì senza discussione. Dai che si fa gruppo. E gli altri? E..........Funstyle? Su che chiudiamo l'anno in bellezza
francis Posted - 12/17/2013 : 19:49:24
eh no, il primo anno mi avete cassato le stecche non documentate, così non vale.

ma tirerà un pò de scirocco da qui a fine anno? mi si sta a seccà tutto
etantonio Posted - 12/17/2013 : 08:48:44
Venerdi presente!
ste Posted - 12/16/2013 : 23:57:03
Ven potrebbe essere bono, io mercoledi esco con Ric di Pantelleria, chi viene? Altrimenti venerdi come propone l'osmotico salmastro
salmastro Posted - 12/16/2013 : 21:45:05
Venerdì va bene?
etantonio Posted - 12/16/2013 : 20:08:57
Non è propaganda, me serve uno sparring partner over 40, e non sò l'anni.
febios Posted - 12/16/2013 : 19:10:25
quote:
Mi unisco agli auguri e per quanto riguarda le stecche ti sfido per il 2014 dove credo che tornerò almeno sopra le 40 stecche certificate.

Originally posted by etantonio - 12/16/2013 :  16:32:31

Le cose sò 2 :

1) O stai a dì nà cazzata, perchè non avrai mai il tempo che speri per organizzarti nei giorni ventosi..
2) Ti stanno prospettando un contratto di solidarietà dove avrai un sacco di ore libere ...
Funstyle Posted - 12/16/2013 : 17:27:36
quote:
Ma che sei laziale? A Cla', ma pensace te..
Originariamente inviato da salmastro - 12/16/2013 :  15:41:13

Eureka è un laziale turco tifoso dei leoni del Galatasary, quindi pensamoce tutti e due, ce fa sti regaletti de Natale delle 43 stecche così giusto pe dille, n'avesse dette una ventina se sarebbe pure accettato, ma 43 so 43, dicce dicce 'ndo l'hai fatte ar mare al lago in piscina
ste Posted - 12/16/2013 : 17:25:15
Auguri e buone feste a marco e a tutti....dai che il we ci regala un'altra uscita e spero insieme....ma una biretta di natale

Image Forums 2001 This page was generated in 0.13 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000