etantonio |
Posted - 02/02/2006 : 11:51:57 |
Diverse idee per questa domenica, riusciremo a combinare qualcosa o se ne stamo tutti a casa, c'è chi dice ci sarà sole, chi dice ci sarà freddo, chi stà zitto, ecco le proposte : |
Lo Zar |
Posted - 02/04/2006 : 01:49:55 |
Ho dato un'occhiata alle previsioni e si potrebbe pensare ad una scappata ad Anzio giovedì della prossima settimana, sempre se le previsioni reggono... |
Lo Zar |
Posted - 02/04/2006 : 01:14:54 |
Direi di far prevalere il buon senso dato che domenica il vento sarà gelido... attendiamo con pazienza la prossima sciroccata!!! Vorrei far notare come anche in questo frangente il nostro beneamato amministratore ha dato prova del suo ineguagliabile coraggio dichiarandosi pronto all'uscita impavido delle basse temperature...
Lo Zar |
Jeckle |
Posted - 02/03/2006 : 19:31:20 |
TUTTI AD OVINDOLI per un bel panino con la sasiccia e quattro curvette sulla neve!!! |
SerFer |
Posted - 02/03/2006 : 19:14:51 |
Ci sarà poco sole però il vento è previsto sia da Windguru che da windfinder... però capisco che l'idea di uscire il 5 di febbraio lasci un po' perplessi! Confido sull'appoggio (almeno morale) di Surfer... Buon fine settimana ;-) Lo zar
Originariamente inviato da Lo Zar - 02/03/2006 : 17:00:36
|
Visto che mi si chiama in causa... non posso fare a meno di rispondere all'appello.... Dunque, a giudicare dalle ultime carte GFS (quelle ETA non le leggo purtroppo) il vento dovrebbe girare a NE (ahimè... brrrr!!) La costa laziale sembra lambita molto lievemente dal gelido soffio: solo a Nord e a Sud sembrerebbe entrare qualcosina. MA (!!) il NE sulle nostre coste è da terra [Oops!] La faccio breve: - Vigna di Valle - Vindicio (fooooorse, nel senso che lì il vento come vedete dalla mappa meteo il vento gira molto più da Est e quindi diventa Side da sinistra)
La certezza è che farà più freddino dei giorni scorsi....
Io ancora sono in forse, diciamo al 30% SI 70% NO... ma non si sa mai
|
giampyero |
Posted - 02/03/2006 : 17:59:15 |
io vi abbandono solo perchè ho un impegno a pranzo, sarà x la prossima volta. non fatevi spaventare dalle temperature che tanto quando si plana non si sente + niente!!! |
etantonio |
Posted - 02/03/2006 : 17:32:19 |
Se si crea un gruppetto di temerari io mi unisco volentieri, al più se confrontamo con lo spaghetto, ciao |
Lo Zar |
Posted - 02/03/2006 : 17:00:36 |
Ci sarà poco sole però il vento è previsto sia da Windguru che da windfinder... però capisco che l'idea di uscire il 5 di febbraio lasci un po' perplessi! Confido sull'appoggio (almeno morale) di Surfer... Buon fine settimana ;-) Lo zar |
giampyero |
Posted - 02/03/2006 : 12:44:26 |
da quello che ho visto domenica mi dedicherò a mangiare!!! sono previste anche piogge, quindi che altro fare... questo inverno è un po' una sola per il vento, speriamo che si sblocchi qualcosa. |
etantonio |
Posted - 02/03/2006 : 11:53:00 |
Vabbhe, se avete deciso cosi, mi avete convinto, certo Vindicio ... e mo chi glielo dice allo Zar ??? |
SerFer |
Posted - 02/02/2006 : 19:42:32 |
ho votato "a casa con le amiche di rosy" perchè vi voglio bene e perchè qualche amica è niente male (anche se super impegnata)
Originariamente inviato da giampyero - 02/02/2006 : 17:45:31
|
Anche io, perchè già voglio bene alle amiche di Rosy... così, sulla fiducia! |
giampyero |
Posted - 02/02/2006 : 17:45:31 |
ho votato "a casa con le amiche di rosy" perchè vi voglio bene e perchè qualche amica è niente male (anche se super impegnata) |