panettone |
Posted - 06/04/2008 : 10:54:55 |
quando la facciamo una cenetta come quelle de na volta? voglio dire : -data infrasettimanale : martedi mercoledi o massimo ma proprio massimo giovedi -lunghe discussioni sulla scelta del locale con tanto di recensioni via internet di pizzerie trattorie e zozzoni vari - all'arrivo nel locale pianificazione strategica delle ordinazioni con approfondita analisi costi - benefici - al secondo bicchiere di rosso pretendo racconto di antonio che rimorchia la tedesca in campeggio - discussioni e lamentele varie all'arrivo del conto che sarà comunque troppo salato - minuziosa descrizione di reporter sul forum A voi la scelta della data! ps non può mancare FUNSTYLE!
|
giampyero |
Posted - 06/17/2008 : 11:08:06 |
io sono pieno questa settimana, mi dispiace... però delego l'amministrator, anche per iscritto se volete. domanda, avete già visto i costi nave + auto per barcellona + benza per tarifa? |
corradino |
Posted - 06/17/2008 : 10:45:34 |
solo chiacchere e distintivo ;) |
PROFONDO ROSSO |
Posted - 06/17/2008 : 10:28:59 |
allora: mer panettun nn puo' io cio' la partita di calcetto fino a alle 22
giov giampy nn puo'
serfer nn si sa che fa ! e ninja?e wasm e coluccia?insomma come è sta cena ? che facciamo la rimandiamo in maniera che siamo un po' tutti e in un luogo adatto anche hai + lontani??????cerchiamo di incastrare tutti!
QUINDI????
dobbiamo essere assolutamente questi per decidere di tarifa : giampy +rosy wasm + coluccia serfer+rossella antonio io corrado+rodolfo panettun ninja
|
giampyero |
Posted - 06/17/2008 : 10:21:10 |
niente da fare x giovedì però ora mi sono liberato mercoledì. |
rossella |
Posted - 06/17/2008 : 09:39:28 |
Giovedì sera è molto probabile che vada ad una festa a fare la paparazza, quindi non so se potrò essere dei vostri. |
Sibilla |
Posted - 06/16/2008 : 17:41:09 |
ciao cari, mamma mia non so da quanto tempo è che non avevo 5 minuti per collegarmi Sarà un mese che Roma la vedo due giorni a settimana ma sono stata impicciatissima con il lavoro. Mi farebbe piacere esserci anche io giovedì anche se non mi candido alla vacanza però è da tanto che non vi vedo e mi farebbe piacere reincontrarvi Chi mi da qualche informazione più chiara?
|
giampyero |
Posted - 06/16/2008 : 15:05:05 |
mmmm mi sa che vi do buca, sono appena stato convocato per giovedì ad una cena sociale della palestra |
corradino |
Posted - 06/16/2008 : 10:40:48 |
okkey giovedì! |
etantonio |
Posted - 06/16/2008 : 10:20:51 |
Va bene giovedi !!! Il posto direi confermato il Parco dei pini finche Serfer non trova la maggioranza su Genazzano |
giampyero |
Posted - 06/16/2008 : 09:59:21 |
anche per me sarebbe meglio giovedì, mercoledì sera forse ho da fare |
panettone |
Posted - 06/16/2008 : 09:58:25 |
se po' fa dopo la partita .. se non fosse che non ho considerato una di quelle cene di famifglia che mi faranno saltare quasi sicuramente pure il calcetto se po fa giovedi? |
PROFONDO ROSSO |
Posted - 06/16/2008 : 09:09:04 |
quote: COn l'avallo di Corradino, Rodorfo, Panettone e Bassman avanzo l'idea di una cena per mercoledi sera 18 Giugno 2008 avente all'ordine del giorno ... Pianificazione Vacanza Tarifa Estate 2008tutti benvenuti/e ma a maggior ragione è fondamentale la presenza dei candidati a Tarifa Estate 2008, unici assenti giustificati .. Lo Zar e Barbara, per i quali si sta comunque studiando la possibilità di una teleconferenza. Per il posto si è pensato ad avallare la proposta di Corradino, Parco dei pini, zona Nomentana altezza Raccordo Anulare, all'aperto. Si fa ?? Originariamente inviato da etantonio - 06/15/2008 : 14:43:52
ma a che ora???a panetto' ma nn c'era a partita de calcetto dalle 9 alle 10?????? |
SerFer |
Posted - 06/15/2008 : 20:54:32 |
Ma dalla signora di Genazzano proprio no? Durante la settimana la trasferta me fate fa... |
etantonio |
Posted - 06/15/2008 : 14:43:52 |
COn l'avallo di Corradino, Rodorfo, Panettone e Bassman avanzo l'idea di una cena per mercoledi sera 18 Giugno 2008 avente all'ordine del giorno ...
Pianificazione Vacanza Tarifa Estate 2008
tutti benvenuti/e ma a maggior ragione è fondamentale la presenza dei candidati a Tarifa Estate 2008, unici assenti giustificati .. Lo Zar e Barbara, per i quali si sta comunque studiando la possibilità di una teleconferenza.
Per il posto si è pensato ad avallare la proposta di Corradino,
Parco dei pini, zona Nomentana altezza Raccordo Anulare, all'aperto.
Si fa ??
|
giampyero |
Posted - 06/05/2008 : 17:32:46 |
se prendessi la batosta a questa cena potrebbe saltare tarifa..... |