Etantonio Varie
Welcome to the forum.

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Pranzi e Cene
 Disponibilitą cena/incontro dal 30/05 al 03/06

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: SupScriptSubScriptBig CharacterHighlight PreTeletypeMoving Text Insert Flash
BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List Add Attachment

Callouts: Insert Speech Icon: Duh! Insert Speech Icon: Oops! Insert Speech Icon: Sigh... Insert Speech Icon: Ugh Insert Speech Icon: Wow! Insert Speech Icon: Yeah! Insert Speech Icon: OK Insert Speech Icon: Yes! Insert Speech Icon: No
Message Icon:                

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

* HTML is OFF | * Forum Code is ON

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C      R E V I E W
SuperMan Posted - 05/28/2008 : 14:59:49
Come da oggetto, la SuperFamily sarą in Capitale in quei giorni, affamata di sentire le storie dei reduci di terra sarda ma anche di vedere tutti!

Chi c'č?
15   L A T E S T      R E P L I E S    (Newest First)
rossella Posted - 06/05/2008 : 18:22:39
Ci stiamo buttando sul cibo!

Poi vi cresce la panza e diventate come Belin!

Vi ci vedo proprio a fare navigazione.
giampyero Posted - 06/05/2008 : 16:18:04
insomma tocca riscendere in sicilia anche quest'anno a quanto pare, sarebbe il 3° di fila...
sarą dura dover mangiare di nuovo involtini di pesce spada, cannoli siciliani, granite con brioche, focacce, arancine.... verrei solo per queste cose, poi se ci scappasse una bella surfata a marinello sarebbe il top.
grazie dell'invito superman, ancora non so la meta estiva ma terrņ presente....
SerFer Posted - 06/05/2008 : 16:10:45
quote:
Ci associamo ai ringraziamenti per Rossella, serata splendida: ottima compagnia (come sempre) e cibo superlativo (complimenti al cuoco).
Per il Tabł lasciamo stare...

p.s. per chi verrą in Sicilia prendo adesso l'impegno per organizzare la prossima grigliata qui!

Originariamente inviato da SuperMan - 06/05/2008 :  09:56:01

SLURRRRP!!

SuperMan Posted - 06/05/2008 : 09:56:01
Ci associamo ai ringraziamenti per Rossella, serata splendida: ottima compagnia (come sempre) e cibo superlativo (complimenti al cuoco).
Per il Tabł lasciamo stare...

p.s. per chi verrą in Sicilia prendo adesso l'impegno per organizzare la prossima grigliata qui!
SerFer Posted - 06/04/2008 : 16:33:19
quote:
Io chiedo di integrare il cronometro analogico col cronometro digitale, troppe irregolaritą in tal senso ... vergogna !!!

Originariamente inviato da etantonio - 06/04/2008 :  15:18:00

Io accoglierei la richiesta
giampyero Posted - 06/04/2008 : 16:18:03
a proposito di mangiate ed affini organizzerei da noi (giampy and rosy house) la prossima grigliata che ne dite? non sarebbe male un post surfata a campo....
etantonio Posted - 06/04/2008 : 15:18:00
Io chiedo di integrare il cronometro analogico col cronometro digitale, troppe irregolaritą in tal senso ... vergogna !!!
giampyero Posted - 06/04/2008 : 15:07:36
una partita a tabł la rifarei ma con regole ferree e punizioni finali per la squadra perdente
PROFONDO ROSSO Posted - 06/03/2008 : 19:51:07
quote:
Dobbiamo organizzare dei tornei di tabł!

Originariamente inviato da rossella - 06/03/2008 :  15:26:11

io me ributterei su scala 40 !TABU' rovina amicizie consolidate e sopratutto mi fa fare delle gaffe incredibili
rossella Posted - 06/03/2008 : 15:26:11
Dobbiamo organizzare dei tornei di tabł!
giampyero Posted - 06/03/2008 : 10:34:13
un grazie per l'ospitalitą a rossella ma soprattutto grazie a Rocco che ha passato almeno 2 ore davanti al barbecue per far mangiare questa tribł di affamati.
la partita a tabł č stata un po' falsata da alcune decisioni e punti non dati.... vabbe per questa volta non voglio fare polemica ma la prossima volta.....
rossella Posted - 06/03/2008 : 10:03:12
Un ringraziamento a tutti voi per la compagnia veramente ottima.

Spero vi siate divertiti tutti

Io si!
etantonio Posted - 06/01/2008 : 09:38:55
Un ringraziamento a Rocco e Rossella per la serata davvero bella (... in ordine di rima).
Unica pecca, ancora una volta la partita a Tabou č stata segnata dalle solite scorrettezze,
Brņ, controlla un pņ se sei attivato ?? Mi raccomando la scelta dell'avatar !!
Per quanto riguarda il benvenuto ufficiale, chissą ..
etantonio Posted - 05/31/2008 : 15:35:12
Ma poi a che ora ci si vede ?
Spero abbiate trovato una soluzione sulla carne da comprare,
non vorrei che tocchi ai pasciuti cagnolini di Rossella
corradino Posted - 05/30/2008 : 22:17:56
vie pure lui .... vie pure lui....

Image Forums 2001 This page was generated in 0.49 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000